http://affaritaliani.libero.it/cronache ... 70312.html
Che pagliaccio!

ordotempli ha scritto:Che la salvezza del pAESE avverrà ad opera degli svizzeri ?

per la prima volta dopo migliaia nelle quali hanno chiuso entrambi gli occhi, ad iniziare dai soldi dei nazisti ...G962 ha scritto:Viva le banche svizzere, che per ima volta ci sorprendono positivamente!!

franz67 ha scritto:G962 ha scritto:
...- ogni giorno è un pianto, perchè i problemi concernono tutte le categorie di persone, politici , dirigenti d'azienda, dipendenti pubblici ecc....

... soprattutto questi ultimi...Mr45 ha scritto:franz67 ha scritto:G962 ha scritto:
...- ogni giorno è un pianto, perchè i problemi concernono tutte le categorie di persone, politici , dirigenti d'azienda, dipendenti pubblici ecc....
...lavoratori autonomi, commercianti, liberi professionisti...

Dove sono.......?tonino ha scritto:Politici???!!!???

Ogni tanto qualche bella notizia... mi ci vuole proprio, con tutte le brutte che mi circondano.Mr45 ha scritto:...alla fine il suo "padrone" l'ha scaricato

Sergio! Fratello mio...e allora GODDIII!!!!Sergio ha scritto:Ogni tanto qualche bella notizia... mi ci vuole proprio, con tutte le brutte che mi circondano.Mr45 ha scritto:...alla fine il suo "padrone" l'ha scaricato![]()
![]()

Io mi farei occupare militarmente dalla Svizzera.. ma proprio non sparerei nenache con la fionda...ordotempli ha scritto:Che la salvezza del pAESE avverrà ad opera degli svizzeri ?

TepoGlock ha scritto:Io mi farei occupare militarmente dalla Svizzera.. ma proprio non sparerei nenache con la fionda...ordotempli ha scritto:Che la salvezza del pAESE avverrà ad opera degli svizzeri ?
poi ci governano loro!!
Svizzeriiiiiiiiii invadeteciiiiiiiiiii!! .. Per favore!!

non ci credo, se noti il "tipo" sta incominciando a tenere un profilo basso , non si vede in giro e non si sente nemmeno parlare male di lui, sicuramente e un modo in bellezza per portarsi fuori il tirapiedi, e possibile che lo "abbia dovuto convincere" (ad emilio fede) ad gregarsi al suo nuovo strategico profilo ma non lo abbandonerà mai, sa troppe coseMr45 ha scritto:...alla fine il suo "padrone" l'ha scaricato

Niente di nuovo sotto il sole. Periodicamente il malaffare regna e regna a 360°, basta pensare a quello che succedeva ai tempi di Cicerone ( e succedeva mica al Polo Nord!"):franz67 ha scritto:per la prima volta dopo migliaia nelle quali hanno chiuso entrambi gli occhi, ad iniziare dai soldi dei nazisti ...G962 ha scritto:Viva le banche svizzere, che per ima volta ci sorprendono positivamente!!
MI viene in mente una semplice constatazione:
- ogni giorno aprendo un giornale, uno nazionale e uno locale, troveremo almeno 3 o 4 argomenti che riguardano truffe e malaffare all'italiana;
- ogni giorno veniamo a sapere che siamo circondati da truffatori, furbetti ed opportunisti ...
- ogni giorno è un pianto, perchè i problemi concernono tutte le categorie di persone, politici , dirigenti d'azienda, dipendenti pubblici ecc
- ogni giorno , invece che cercare di calpestare il marciume locale, c'è chi apre il giornale e continua a pensare a .... Berlusconi !
BASTAAAAAA, ci siamo rotti di parlare di lui, ce ne sono tanti altri, ormai è passato !
![]()