antonio mitelli ha scritto:Un mucchio di gente mi interpella sulle ottiche, cosa devo dirgli, se non che le ottiche sono come la moglie, ognuno ha quella che si merita..........
Optisan non è forse un prodotto che si vende in farmacia????!!!!
A.M.
antonio mitelli ha scritto:Un mucchio di gente mi interpella sulle ottiche, cosa devo dirgli, se non che le ottiche sono come la moglie, ognuno ha quella che si merita..........
A.M.
radioamerica ha scritto: le migliori in assoluto sono le Zeiss
tonino ha scritto:Per la caccia senz'altro per il tiro ho altre graduatorie anche se convengo che sono tra le migliori!
waltherp38 ha scritto:Don't worry mimmuccio...Tonino è sardo, parla poco...ma quando parla è aoristico
tonino ha scritto:nella 22 ai 50 metri prima weaver poi leupold dai 100 ai 300 mt swarovski,leupold,us optics,nightforce,zeiss oltre i 300 march e basta.Questa e la mia personalissima classifica che sicuramente scatenera polemiche ma....essendo mia non credo di essere disposto a modificarla senza ottime argomentazioni e soprattutto esperienze sul campo.In altra occasione parleremo di reticoli e anche li ci saranno belle discussioni !...ne sono convinto!!!
rommel ha scritto:premessa: ad averci i soldi credo che tutti cercheremmo il massimo, pperò visto che ho tre fucili ai quali montare un' ottica stavo cercando un prodotto che non fosse una porcheria senza svenarmi; io tiro in poligono da benchrest a 100-200mt, cerco un variabile tipo 6-20 o 6-24, ma anche 8-32, con un reticolo non troppo fine per tirare ai bersagli hunter 200.
Non cerco un prodotto per andarci in trincea o ai safari!
il budget è al massimo 400€, il vortex 6,5-20x44 Pa l' avevo già comprato online, dopo di più di 2 mesi di attesa alla fine sono riuscito a farmi restituire i soldi; adesso sono alla ricerca di un' alternativa, il mio armiere monta con soddisfazione un' ottica hawke sul suo rem700sendero, se qualcuno ha prodotti equivalenti da segnalare e siti dove acquistare, bè ogni suggerimento è ben accetto!!
Le armi sulle quali montarle sono:
Oberland 223r target
Winchester 70 223r
Remington sps varmint 308
Calico ha scritto:credo non gli sia mai arrivato.
Chaykin ha scritto:Rientrando nel discorso generale delle ottice, io penso di prendere un Sightron SIII 8-32x56, 1/8 moa come regolazione e reticolo target dot con il dot delle dimensioni di 1/8 moa.
Da noi forse i Sightron non sono ancora ben radicati, ma si stanno facendo conoscere confermando i pareri positivi che abbiamo sentito dai tiratori americani.
Danno garanzia a vita, o almeno sul modello che voglio io, costruita in Giappone.
Inoltre davito mi ha mostrato il suo sightron e mi ha fatto un'ottima impressione (in particolare a livello costruttivo), avendolo poi trovato ad un prezzo concorrenziali non ho scusanti per non comprarlo.
deltazor ha scritto:Chaykin ha scritto:Rientrando nel discorso generale delle ottice, io penso di prendere un Sightron SIII 8-32x56, 1/8 moa come regolazione e reticolo target dot con il dot delle dimensioni di 1/8 moa.
Da noi forse i Sightron non sono ancora ben radicati, ma si stanno facendo conoscere confermando i pareri positivi che abbiamo sentito dai tiratori americani.
Danno garanzia a vita, o almeno sul modello che voglio io, costruita in Giappone.
Inoltre davito mi ha mostrato il suo sightron e mi ha fatto un'ottima impressione (in particolare a livello costruttivo), avendolo poi trovato ad un prezzo concorrenziali non ho scusanti per non comprarlo.
Cosa costa un Sightron SIII 8-32x56 dalle tue parti???
Chaykin ha scritto:deltazor ha scritto:Chaykin ha scritto:Rientrando nel discorso generale delle ottice, io penso di prendere un Sightron SIII 8-32x56, 1/8 moa come regolazione e reticolo target dot con il dot delle dimensioni di 1/8 moa.
Cosa costa un Sightron SIII 8-32x56 dalle tue parti???
Dalle mia parti costa un pò troppo per i miei gusti, e per le mie parti intendo Milano.
Ma nulla ti vieta di fartelo spedire da USA ( i siti che spediscono ) o da San Marino
Chaykin ha scritto:Io l'ho presa a San Marino dall'armeria Ceccoli.
Come alternativa avevo anche 4scopes, però ho calcolato che se il pacco veniva beccato da quelli che applicano il dazio.. mi conveniva di più San Marino di circa 100 euro.
Ho messo dunque in preventivo il dazio, che comunque con botte di fortuna può anche essere evitato.
Rimane il fatto che 4scopes o San Marino, si risparmia sempre rispetto l'Italia, mi saltano fuori base+anelli, o comunque quasi del tutto il costo.
deltazor ha scritto:Esistono Shop online di San Marino a riguardo???
G962 ha scritto:No. E' il tuo percorso di crescita. Goditelo, poche armi ti daranno così tante emozioni e genereranno cosìtanta aspetativa.
Torna a OTTICHE ED ACCESSORI-Optics & Accessories
Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti