TepoGlock ha scritto:Azzo raga.. altro che Off Topic.. questo è Off-Road!!
Tornando in Topic (+ o -) Budget 7-900€, oggetto Colt 1911 sportiva 5", monofilare.... sparate!!
TepoGlock ha scritto:Azzo raga.. altro che Off Topic.. questo è Off-Road!!
Tornando in Topic (+ o -) Budget 7-900€, oggetto Colt 1911 sportiva 5", monofilare.... sparate!!
Mr45 ha scritto:TepoGlock ha scritto:Azzo raga.. altro che Off Topic.. questo è Off-Road!!
...Colt usata
Berni84 ha scritto:la colt 1911 è secondo me una icona americana e fa parte sicuramente della storia delle armi del 900, visti i costi ero orientato per la R1 fatta in
america e non da altre parti del mondo. Un mese fa un mio amico mi ha venduto la sua 45 government serie 80 praticamente nuova solo cento colpi sparati a 1000 euro l'ho provata ed è eccezzionale, precisa e dal rinculo controllabilissimo una vera soddisfazione anche se altri cloni possono essre simili la colt è sempre la colt si ha in mano un oggetto che manterrà il valore nel tempo
Albatros ha scritto: Volendola comune, su cosa ti orienteresti?
TepoGlock ha scritto:Albatros ha scritto: Volendola comune, su cosa ti orienteresti?
Premesso che sono uno sportivone percui tendenzialmente 5", mire regolabili e in fibra...
sicuramente mi orienterei su un modello ultracompatto 3" max anche se è da vedere allo sparo come si comportano... mai provate!!..
Berni84 ha scritto:la colt 1911 è secondo me una icona americana e fa parte sicuramente della storia delle armi del 900, visti i costi ero orientato per la R1 fatta in
america e non da altre parti del mondo. Un mese fa un mio amico mi ha venduto la sua 45 government serie 80 praticamente nuova solo cento colpi sparati a 1000 euro l'ho provata ed è eccezzionale, precisa e dal rinculo controllabilissimo una vera soddisfazione anche se altri cloni possono essre simili la colt è sempre la colt si ha in mano un oggetto che manterrà il valore nel tempo
Berni84 ha scritto:certamente albatros adesso sono in ferie la settimana prossima provvederò sicuramente
TepoGlock ha scritto:Albatros ha scritto: Volendola comune, su cosa ti orienteresti?
sicuramente mi orienterei su un modello ultracompatto 3" max anche se è da vedere allo sparo come si comportano... mai provate!!..
Premesso che sono uno sportivone percui tendenzialmente 5", mire regolabili e in fibra...
Mr45 ha scritto:TepoGlock ha scritto:Albatros ha scritto: Volendola comune, su cosa ti orienteresti?
Provata una 1911 subcompact, andava benissimo e si "governava" altrettanto bene... ovvio, anche con la canna corta è sempre una 1911
Maxxx ha scritto: ... ho avuto una kimber Eclipse Ultra II da 3" Tirava benissimo....poi l' ho data via perche' non si riusciva a tarare la tacca di mira....un gran peccato!
Calico ha scritto:Ragazzi, la licenza di collezione va presa finché la concedono
TepoGlock ha scritto:Maxxx ha scritto: ... ho avuto una kimber Eclipse Ultra II da 3" Tirava benissimo....poi l' ho data via perche' non si riusciva a tarare la tacca di mira....un gran peccato!
Le mire originali sono fisse o sbaglio? Si poteva anche sostituirle con mire regolabili?
Certo, una 3" ha prerogative diverse, non cerchi il 10 a 25mt anche se è nelle sue possibilità,
per l'uso per cui è concepita quasi non si mira...
Maxxx ha scritto:TepoGlock ha scritto:Maxxx ha scritto: ... ho avuto una kimber Eclipse Ultra II da 3" Tirava benissimo....poi l' ho data via perche' non si riusciva a tarare la tacca di mira....un gran peccato!
Le mire originali sono fisse o sbaglio? Si poteva anche sostituirle con mire regolabili?
Certo, una 3" ha prerogative diverse, non cerchi il 10 a 25mt anche se è nelle sue possibilità,
per l'uso per cui è concepita quasi non si mira...
Si certo..la portavo per difesa!
E non era il voler ottenere il 10..anche se non fosse difficile...ma proprio per questo, quando mi andava...cavolo dovevo mirare fuori dal nero!
NON si muoveva con nulla ho provato con un Armaiolo che se non c'e' riuscito lui...
considera che la 1911 l' aveva in dotazione in Viet Nam...la conoscera?
Albatros ha scritto:Berni84 ha scritto:la colt 1911 è secondo me una icona americana e fa parte sicuramente della storia delle armi del 900, visti i costi ero orientato per la R1 fatta in
Ciao Berni84, puoi postare una foto della tua Colt?
Donatello
Berni84 ha scritto:Albatros ha scritto:Berni84 ha scritto:la colt 1911 è secondo me una icona americana e fa parte sicuramente della storia delle armi del 900, visti i costi ero orientato per la R1 fatta in
Ciao Berni84, puoi postare una foto della tua Colt?
Donatello
Ecco quà! ...sì, insomma...la Colt la uso meglio della macchina fotografica....
rommel ha scritto:saccaboy, pensa che io sono tre anni che sto dietro alla valtro, ma quei furfanti che la producono mi rimandano di continuo e io non ne ho mai trovata una in armeria..
Calico ha scritto:Mimmo, di che anno é la pubblicazione?
Calico ha scritto:Devi chiedere l'autorizzazione all'Editore. Per quelle su Introni, credo basti chiedere il parere legale al sito, poiché molti di quegli editori non esistono più o hanno preso accordi con loro per la diffusione delle riviste delle quali non esistono più gli arretrati.
NdK ha scritto:Mimmo, questo non è corretto, oltre a non essere legale.
Saccaboy ha scritto:A 600 Euro mi prendo una Valtro inutilizzata e corredata di 2 caricatori, già bloccata ;)
http://www.google.it/imgres?imgurl=http ... CGoQ9QEwBQ
Votata la migliore 1911 confrontandola con Wilson CQB e Les Baer Premier
Visitano il forum: Nessuno e 107 ospiti