radioamerica ha scritto:Posso dirti che sulle 98FS puoi cambiare tutte le guancette che vuoi ma per le tue mani rimarrà sempre grossa l'impugnatura....l'unica che potrebbe essere perfetta per te o quasi dato che l'impugnatura si avvicina molto alle 1911 e' la 98 still one
mainard ha scritto:...........Beretta: quali sono le guancette piu' "SLIM" per una 98FS? Le originali non mi permetterebbero neanche di impugnarla...........
TepoGlock ha scritto:mainard ha scritto:...........Beretta: quali sono le guancette piu' "SLIM" per una 98FS? Le originali non mi permetterebbero neanche di impugnarla...........
Main.. lo sai che ti stimo, rispetto ed invidio (per i motivi tra poco esposti..) ma questa non la capisco...
C'hai l'ADC e vuoi sparare con la 98FerrovieStatali!?!?
Sarebbe come dire che hai Charlize Theron ma ogni tanto vuoi tirare due botte alla Laurito...
Scherzi a parte la 98 l'ho trovata parecchio grossa pure per le mie mani e calcolate che ho una spannina di 27-28cm...
nell'impugnatura della beretta ci starebbe un caricatore in 45Win.Mag. ... Bifilare!!!
Tnafoglio why not?? Con Tanfy ho io il problema inverso, impugnatura moolto piccola, troppo...
TepoGlock ha scritto::D.. Con la CZ direi che non ti sbagli... anche se il modello specifico non lo conosco, con l'HK c'ho tirato qualche botta e.. boh!?
La Keracoll però l'ho provata e non posso parlarne male a livello di scatto ed ergonomia, magari per chi ha mani piccole funge meglio della Plock, solo che materiali e trattamenti superficiali non sono altrettanto buoni, ho visto di persona un carrello con tracce di ruggine, che per un attrezzo del genere non è un granchè bello..
lascia stare la quick sight, se devi fare delle mire così allora tira il carrello pari che è meglio..
Del resto... giù ti aspettiamo!! Il 23-24 Giugno c'è la gara di tiro statico!! ;)
mainard ha scritto: ..In cosa consiste la gara di tiro statico?
Visitano il forum: Nessuno e 66 ospiti