@Radio: tu che ti intendi di.....

Armi corte

@Radio: tu che ti intendi di.....

Messaggioda mainard » dom apr 08, 20:00:38

...........Beretta: quali sono le guancette piu' "SLIM" per una 98FS? Le originali non mi permetterebbero neanche di impugnarla........... :arrab:
non nobis Domine,non nobis sed nomine tuo da gloriam.
mainard
Settimo Livello
Settimo Livello

Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time
Medals: 1
Sostenitore (1)

Re: @Radio: tu che ti intendi di.....

Messaggioda Calico » dom apr 08, 21:34:25

Devi andare sul sito di Brignoli e cercare gli esplosi entrando nello shop e cliccando ricambi e non guancette, che è a parte. Da ricambi scegli Pistole e poi Beretta 98 Stock e scegli queste C55836/837 GUANCIA DX +SX PL.SOTTIL.5BP1 12,00 €
oppure queste C55837/836 GUANCIA DX+ SX PL.SOTTIL.5BP1 12,00 €
oppure queste C57722 GUANCIA DX.LEGA STOCK5BS1 49,60 € - C57723 GUAN.SX.LEGA STK-COM 5BS1 49,60 €
Io non ricordo quale codice ho scelto: le mie sono in polimero e anche se ci sono le sagomature per la sicura al fusto che lasciano scoperto un po' della parte alta, mi vanno bene lo stesso.
Immagine
Pentitevi!!!
Calico
BEST SUPPORTER-coppa bronzo
BEST SUPPORTER-coppa bronzo

Has thanked: 7 times
Been thanked: 4 times
Medals: 3
UITS (1) Coppa_3 (1) Sostenitore (1)

Messaggioda radioamerica » dom apr 08, 23:15:34

Posso dirti che sulle 98FS puoi cambiare tutte le guancette che vuoi ma per le tue mani rimarrà sempre grossa l'impugnatura....l'unica che potrebbe essere perfetta per te o quasi dato che l'impugnatura si avvicina molto alle 1911 e' la 98 still one
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
radioamerica
VERY SHOOTER-coppa argento

Has thanked: 13 times
Medals: 8
Imperatore (1) UITS (1) Coppa_2 (1) Coppa_3 (1) Sostenitore (3)
Mail IS (1)

Messaggioda mainard » dom apr 08, 23:37:22

radioamerica ha scritto:Posso dirti che sulle 98FS puoi cambiare tutte le guancette che vuoi ma per le tue mani rimarrà sempre grossa l'impugnatura....l'unica che potrebbe essere perfetta per te o quasi dato che l'impugnatura si avvicina molto alle 1911 e' la 98 still one

e si puo' montare sulla 98 normale?
mainard
Settimo Livello
Settimo Livello

Sostenitore (1)

Messaggioda radioamerica » dom apr 08, 23:48:57

no....diverso tutto l'impianto dell' impugnatura....io ne ho una nuovissima ed ho postato le foto per metterla in vendita....se la vedi....l'impugnatura e' meno inclinata rispetto alla 98
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
radioamerica

Has thanked: 13 times
Medals: 8
Imperatore (1) UITS (1) Coppa_2 (1) Coppa_3 (1) Sostenitore (3)
Mail IS (1)

Messaggioda TepoGlock » mer apr 11, 12:09:14

mainard ha scritto:...........Beretta: quali sono le guancette piu' "SLIM" per una 98FS? Le originali non mi permetterebbero neanche di impugnarla........... :arrab:

Main.. lo sai che ti stimo, rispetto ed invidio (per i motivi tra poco esposti..) ma questa non la capisco...
C'hai l'ADC e vuoi sparare con la 98FerrovieStatali!?!? :h:
Sarebbe come dire che hai Charlize Theron ma ogni tanto vuoi tirare due botte alla Laurito... :censored
:risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

Scherzi a parte la 98 l'ho trovata parecchio grossa pure per le mie mani e calcolate che ho una spannina di 27-28cm...
nell'impugnatura della beretta ci starebbe un caricatore in 45Win.Mag. ... Bifilare!!!

Tnafoglio why not?? Con Tanfy ho io il problema inverso, impugnatura moolto piccola, troppo...
Μολὼν λαβέ
"Meditate gente, meditate..." R.Arbore
TepoGlock
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Località: Scandere Ianum (Red Polentonia, where "compagni" drives Mercedes..)

Messaggioda mainard » mer apr 11, 14:35:31

TepoGlock ha scritto:
mainard ha scritto:...........Beretta: quali sono le guancette piu' "SLIM" per una 98FS? Le originali non mi permetterebbero neanche di impugnarla........... :arrab:

Main.. lo sai che ti stimo, rispetto ed invidio (per i motivi tra poco esposti..) ma questa non la capisco...
C'hai l'ADC e vuoi sparare con la 98FerrovieStatali!?!? :h:
Sarebbe come dire che hai Charlize Theron ma ogni tanto vuoi tirare due botte alla Laurito... :censored
:risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

Scherzi a parte la 98 l'ho trovata parecchio grossa pure per le mie mani e calcolate che ho una spannina di 27-28cm...
nell'impugnatura della beretta ci starebbe un caricatore in 45Win.Mag. ... Bifilare!!!

Tnafoglio why not?? Con Tanfy ho io il problema inverso, impugnatura moolto piccola, troppo...

Sei fortissimo Tepo, ha ha ha, no , e' che mio fratello la vorrebbe cambiare con la mia rugerina LCP e , sai com'e' ..............la peretta in questione e' stata fatta in idalia , tutta in ferro 20 anni fa', e non ha mai sparato!!!!!!!! sicuramente!!!!!!!!!!!!!.....ma a me la 98 mi smuove la colite :wife: per la verita' come la clock..................figurati che pensavo di prendere un'altra cz: la duty p07 nel caso riuscissi a farmi vedere giu' da voi con Manzo e company!!! ...............................anche perche' ormai le ho provate tutte.............. :addio: :oops: :oops: :oops: :oops: mi manca giusto un aCaracal e una HK :gun:
mainard
Settimo Livello
Settimo Livello

Sostenitore (1)

Messaggioda TepoGlock » gio apr 12, 10:16:29

:D.. Con la CZ direi che non ti sbagli... anche se il modello specifico non lo conosco, con l'HK c'ho tirato qualche botta e.. boh!?
La Keracoll però l'ho provata e non posso parlarne male a livello di scatto ed ergonomia, magari per chi ha mani piccole funge meglio della Plock, solo che materiali e trattamenti superficiali non sono altrettanto buoni, ho visto di persona un carrello con tracce di ruggine, che per un attrezzo del genere non è un granchè bello..
lascia stare la quick sight, se devi fare delle mire così allora tira il carrello pari che è meglio..

Del resto... giù ti aspettiamo!! Il 23-24 Giugno c'è la gara di tiro statico!! ;)
Μολὼν λαβέ
TepoGlock
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggioda mainard » ven apr 13, 14:42:08

TepoGlock ha scritto::D.. Con la CZ direi che non ti sbagli... anche se il modello specifico non lo conosco, con l'HK c'ho tirato qualche botta e.. boh!?
La Keracoll però l'ho provata e non posso parlarne male a livello di scatto ed ergonomia, magari per chi ha mani piccole funge meglio della Plock, solo che materiali e trattamenti superficiali non sono altrettanto buoni, ho visto di persona un carrello con tracce di ruggine, che per un attrezzo del genere non è un granchè bello..
lascia stare la quick sight, se devi fare delle mire così allora tira il carrello pari che è meglio..

Del resto... giù ti aspettiamo!! Il 23-24 Giugno c'è la gara di tiro statico!! ;)

In cosa consiste la gara di tiro statico?
mainard
Settimo Livello
Settimo Livello

Sostenitore (1)

Messaggioda TepoGlock » ven apr 13, 14:48:54

mainard ha scritto: ..In cosa consiste la gara di tiro statico?

Si tratta di una nuova tipologia di gara, una via di mezzo tra lo steel challenge e il tiro accademico, che predilige molto la precisione,
la sett. prossima senti col Manzo ;)

http://www.actionshooting.org/images/ma ... o_2012.pdf
http://www.actionshooting.org/images/ma ... tatico.pdf

occhio sono dei *.pdf!!
Μολὼν λαβέ
TepoGlock
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Torna a ARMI CORTE-Handguns