NdK ha scritto:Azzarola! Forse neanche se vinco al superenalotto (molto difficile, soprattutto perché non gioco...).
Decisamente mi conviene tornare sulle Remington... Anche se mi dicevano che la VTR è comunque esclusa dalle gare caccia... UFFA!
Viper ha scritto:La carabina appare fichissima, poi certamente sparerà altrettanto bene e costerà un capitale. Ma c'è qualcosa che stona, per un'arma del genere preferirei una marca con tradizione di fornitura militare, caratteristiche tecniche a parte. Ovviamente IHMO.
ordotempli ha scritto:Ho fatto una considerazione : se Radio dovesse comperarla e spararci, poniamo caso, 50 colpi (come è olito fare prima di rivendere) ogni colpo gli costrebbe :
5800/50 = 116 eurini.
Per per quella cifra potremmo fare un accordo :
lui si pone sulla linea ed urla BUUUUMMMM e noi, a turno, portiamo direttamente a bersaglio, nel 10 naturalmente, una magnifica Sierra della giusta granitura.
Risparmia pure il costo della ricarica !!
Cosa volere di piu ???
Viper ha scritto:Infatti Tepo, ognuno segue la sua filosofia, a me il Bench Rest estremo non interessa come alla fine non mi interessano le specialità di tiro accademico.
waltherp38 ha scritto:ordotempli ha scritto:Ho fatto una considerazione : se Radio dovesse comperarla e spararci, poniamo caso, 50 colpi (come è olito fare prima di rivendere) ogni colpo gli costrebbe :
5800/50 = 116 eurini.
Per per quella cifra potremmo fare un accordo :
lui si pone sulla linea ed urla BUUUUMMMM e noi, a turno, portiamo direttamente a bersaglio, nel 10 naturalmente, una magnifica Sierra della giusta granitura.
Risparmia pure il costo della ricarica !!
Cosa volere di piu ???
Ordo mi meraviglio di te...
Non sai che un'arma acquista valore dopo che è passata nelle mani di Radio?
Per cui se costa 5800 da nuova, da usata supera i seimila.
Minimo!!!
Pyno&dyno ha scritto:NdK ha scritto:Azzarola! Forse neanche se vinco al superenalotto (molto difficile, soprattutto perché non gioco...).
Decisamente mi conviene tornare sulle Remington... Anche se mi dicevano che la VTR è comunque esclusa dalle gare caccia... UFFA!
Ma sei ancora orientato sul VTR?
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti