Ai posteri l'ardua sentenza.
![risatissima2 :risatissima2:](./images/smilies/0-aaaaRisata.gif)
![Immagine](http://www.armietiro.it/foto-armi/cache/prove/peters-stahl-sws-2000/01.jpg_700.jpg)
NdK ha scritto:Azzarola! Forse neanche se vinco al superenalotto (molto difficile, soprattutto perché non gioco...).
Decisamente mi conviene tornare sulle Remington... Anche se mi dicevano che la VTR è comunque esclusa dalle gare caccia... UFFA!
Viper ha scritto:La carabina appare fichissima, poi certamente sparerà altrettanto bene e costerà un capitale. Ma c'è qualcosa che stona, per un'arma del genere preferirei una marca con tradizione di fornitura militare, caratteristiche tecniche a parte. Ovviamente IHMO.
ordotempli ha scritto:Ho fatto una considerazione : se Radio dovesse comperarla e spararci, poniamo caso, 50 colpi (come è olito fare prima di rivendere) ogni colpo gli costrebbe :
5800/50 = 116 eurini.
Per per quella cifra potremmo fare un accordo :
lui si pone sulla linea ed urla BUUUUMMMM e noi, a turno, portiamo direttamente a bersaglio, nel 10 naturalmente, una magnifica Sierra della giusta granitura.
Risparmia pure il costo della ricarica !!
Cosa volere di piu ???![]()
Viper ha scritto:Infatti Tepo, ognuno segue la sua filosofia, a me il Bench Rest estremo non interessa come alla fine non mi interessano le specialità di tiro accademico.
waltherp38 ha scritto:ordotempli ha scritto:Ho fatto una considerazione : se Radio dovesse comperarla e spararci, poniamo caso, 50 colpi (come è olito fare prima di rivendere) ogni colpo gli costrebbe :
5800/50 = 116 eurini.
Per per quella cifra potremmo fare un accordo :
lui si pone sulla linea ed urla BUUUUMMMM e noi, a turno, portiamo direttamente a bersaglio, nel 10 naturalmente, una magnifica Sierra della giusta granitura.
Risparmia pure il costo della ricarica !!
Cosa volere di piu ???![]()
Ordo mi meraviglio di te...
Non sai che un'arma acquista valore dopo che è passata nelle mani di Radio?
Per cui se costa 5800 da nuova, da usata supera i seimila.
Minimo!!!
Pyno&dyno ha scritto:NdK ha scritto:Azzarola! Forse neanche se vinco al superenalotto (molto difficile, soprattutto perché non gioco...).
Decisamente mi conviene tornare sulle Remington... Anche se mi dicevano che la VTR è comunque esclusa dalle gare caccia... UFFA!
Ma sei ancora orientato sul VTR?
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti