Mi prudono le dita..

Armi corte

Mi prudono le dita..

Messaggioda Viper » sab apr 28, 23:32:11

"Hoole: Mi chiedo se gli altri si sono persi come noi.
Winters: Non ci siamo persi soldato: siamo in Normandia"
Band of Brothers
Viper
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Has thanked: 3 times
Been thanked: 1 time
Medals: 4
UITS (1) Principe (1) Sostenitore (1) Mail IS (1)

Re: Mi prudono le dita..

Messaggioda mimmo002 » sab apr 28, 23:34:33

non sei lontano, ci puoi fare un salto e prenderla, credo anche io che sia un affare
......................................
C'E' IL SOGNO E C'E' LA REALTA'
--------------------------------------
"i miseri non amano la verità e la conoscenza che li svegli"
-------------------------------------
Non è la salute che va difesa a costo della Libertà,
è la Libertà che va difesa a costo della salute.
mimmo002
I'M A REAL ITALIANSHOOTER-coppa oro

Has thanked: 2 times
Been thanked: 4 times
Medals: 5
UITS (1) Principe (1) Coppa_3 (1) Sostenitore (1) Mail IS (1)

Messaggioda radioamerica » sab apr 28, 23:55:41

Indubbiamente bella in foto .....ma non sembra la foto dell'arma reale sinceramente
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
radioamerica
VERY SHOOTER-coppa argento

Has thanked: 13 times
Been thanked: 0 time
Medals: 8
Imperatore (1) UITS (1) Coppa_2 (1) Coppa_3 (1) Sostenitore (3)
Mail IS (1)

Messaggioda mimmo002 » dom apr 29, 05:16:12

radioamerica ha scritto:Indubbiamente bella in foto .....ma non sembra la foto dell'arma reale sinceramente

spacciano un modello ordinario per raro ? errore o truffa ?
......................................
C'E' IL SOGNO E C'E' LA REALTA'
--------------------------------------
"i miseri non amano la verità e la conoscenza che li svegli"
-------------------------------------
Non è la salute che va difesa a costo della Libertà,
è la Libertà che va difesa a costo della salute.
mimmo002

Has thanked: 2 times
Medals: 5
UITS (1) Principe (1) Coppa_3 (1) Sostenitore (1) Mail IS (1)

Messaggioda Viper » dom apr 29, 11:10:13

Mah.. dovrei verificare, lo stesso ha in vendita due Les Baer, per cui sembrerebbe uno da roba seria
Band of Brothers
Viper
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggioda rommel » dom apr 29, 11:30:20

di les ne ha una, solo che ha fatto 2 annunci!
Il 627, che dire: per me uno dei più bei sw di sempre! (ovviamente ce l'ho!)
rommel
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER

Has thanked: 0 time
Medals: 1
FISAT (1)

Messaggioda Viper » dom apr 29, 12:18:28

Comunque c'è poco da fare i furbi credo, basta veriricare la denuncia..
Band of Brothers
Viper
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggioda radioamerica » dom apr 29, 18:42:27

la foto sembra tratta da google...... non sono sicuro che poi sia l'arma ce vende....o meglio.....la vende per troppi pochi soldi
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
radioamerica

Mail IS (1)

Messaggioda Albatros » dom apr 29, 20:15:26

radioamerica ha scritto:la foto sembra tratta da google...... non sono sicuro che poi sia l'arma ce vende....o meglio.....la vende per troppi pochi soldi

Il prezzo è equo per un usato. In sostanza è una 357 magnum su frame N.Infine, se l'arma corrisponde a quella dell'annuncio, basta verificare il numero di CN, è anche catalogata come arma comune.

Donatello :italia:
Amo vivere intensamente, sino alla fine, perchè " ciò che facciamo in vita riecheggia nell'eternità". Forza e onore, il resto è aria e polvere.
Albatros
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER

Has thanked: 4 times
Medals: 3
FISAT (1) UITS (1) Sostenitore (1)

Messaggioda Nick36 » lun apr 30, 08:13:10

Ciao a tutti, sono nuovo del forum, sono Nicola e sono appassionato in particolare modo di revolver tra cui questo 627 che possiedo.. a me le foto paiono vere dove trovate i dubbi? E' realmente uno dei pezzi piu' belli della Smith&Wesson con finiture che ormai ci possiamo scordare nelle versioni attuali, il prezzo è pure decisamente allettante, se non l'avessi già lo prenderei..
Nick36
Prime Armi
Prime Armi

Messaggioda Albatros » lun apr 30, 09:41:29

Nick36 ha scritto:Ciao a tutti, sono nuovo del forum, sono Nicola e sono appassionato in particolare modo di revolver tra cui questo 627 che possiedo.. a me le foto paiono vere dove trovate i dubbi? E' realmente uno dei pezzi piu' belli della Smith&Wesson con finiture che ormai ci possiamo scordare nelle versioni attuali, il prezzo è pure decisamente allettante, se non l'avessi già lo prenderei..

Ciao Nicola, puoi postare qualche foto del tuo revolver e descriverne bene pregi e difetti?

Amo vivere intensamente, sino alla fine, perchè " ciò che facciamo in vita riecheggia nell'eternità". Forza e onore, il resto è aria e polvere.
Albatros
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER

Messaggioda Nick36 » lun apr 30, 11:22:48

Ciao Donatello purtroppo sono una frana col pc, usare una macchina digitale per me è impresa granitica! Sui pregi del revolver posso dirti quanto segue : partendo dall'estetica che secondo me è splendida (contrasto tra finitura a specchio e parti satinate, guancette laccate lucide, tamburo pieno e possente), poi ha una meccanica molto fine (l'albero di estrazione si inserisce in modo preciso nel tamburo, quasi scompare, ricorda un po' il modello 27 con il counterbore), la parte superiore del castello è tutta lavorata, lo scatto in doppia è superbo e quello in singola è davvero eccezionale, il cane è quello con il dentino che protrude ; allo sparo, complice il peso non minimo, la sensazione è di dominare il 357 magnum con rinculo assolutamente gestibile, anche se io da un po' l'ho messo in collezione per preservarlo e sparo con un piu' comune modello 686.. A disposizione per ulteriori info ti saluto!
Nick36
Prime Armi
Prime Armi

Messaggioda mainard » lun apr 30, 11:58:26

Ciao a tutti, caro Viper, conosco personalmente la persona che la vende, siamo in collegamento per altre cose e mi ha descritto il revo in questione. C'e' da fidarsi e posso garantirti che e' tutta roba nuova o solo provata. A me a ceduto a suo tempo una les baer perfetta e c'e' gia' una richiesta dalla toscana.......se vuoi puoi dire che mi conosci. Io ho fermato un'altra arma e , ripeto, vado tranquillo! Cordialmente, gigi (mainard).
non nobis Domine,non nobis sed nomine tuo da gloriam.
mainard
Settimo Livello
Settimo Livello

Sostenitore (1)

Messaggioda mainard » lun apr 30, 12:00:50

Mi ha detto0 che ha cambiato la foto proprio da un'ora su armi usate, magari vai a vedere......
non nobis Domine,non nobis sed nomine tuo da gloriam.
mainard
Settimo Livello
Settimo Livello

Sostenitore (1)

Messaggioda Albatros » lun apr 30, 12:49:58

Nick36 ha scritto:Ciao Donatello purtroppo sono una frana col pc, usare una macchina digitale per me è impresa granitica! Sui pregi del revolver posso dirti quanto segue : partendo dall'estetica che secondo me è splendida (contrasto tra finitura a specchio e parti satinate, guancette laccate lucide, tamburo pieno e possente), poi ha una meccanica molto fine (l'albero di estrazione si inserisce in modo preciso nel tamburo, quasi scompare, ricorda un po' il modello 27 con il counterbore), la parte superiore del castello è tutta lavorata, lo scatto in doppia è superbo e quello in singola è davvero eccezionale, il cane è quello con il dentino che protrude ; allo sparo, complice il peso non minimo, la sensazione è di dominare il 357 magnum con rinculo assolutamente gestibile, anche se io da un po' l'ho messo in collezione per preservarlo e sparo con un piu' comune modello 686.. A disposizione per ulteriori info ti saluto!

:grazie: Nicola, hai reso molto bene l'idea.

Albatros
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER

Messaggioda Albatros » lun apr 30, 12:54:53

mainard ha scritto:Ciao a tutti, caro Viper, conosco personalmente la persona che la vende, siamo in collegamento per altre cose e mi ha descritto il revo in questione. C'e' da fidarsi e posso garantirti che e' tutta roba nuova o solo provata. A me a ceduto a suo tempo una les baer perfetta e c'e' gia' una richiesta dalla toscana.......se vuoi puoi dire che mi conosci. Io ho fermato un'altra arma e , ripeto, vado tranquillo! Cordialmente, gigi (mainard).

Ciao Viper, se il venditore e' affidabile comprala, l'arma e' bella e ben fatta. Se non avessi avuto altre priorità, un tal pistola, in ottime condizioni non me la sarei fatta sfuggire.

Albatros
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER

Messaggioda Viper » lun apr 30, 23:53:30

Grazie a tutti per le info. Ho visto le nuove foto e sono molto meglio, ora si vede perfettamente. Devo dire però che, guardandolo ben ben, preferisco esteticamente il 627 8 times deqli ultimi anni, cioè non full-lug. Trovo che la linea ne guadagni molto, ovviamente mio parere personale. Ciò detto, sarebbe sempre un gran ferro da aggiungere al 625 e al Manhurin M73 Sport.
Band of Brothers
Viper
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggioda radioamerica » mar mag 01, 13:23:20

HO "letto " attentamente le foto....mi spiace.....ma l'arma e' troppo segnata non la ritengo in perfette condizioni come descritto.....per me se la può' tenere.....comunque bellissimo revolver
radioamerica

Mail IS (1)

Messaggioda Nick36 » mar mag 01, 13:27:47

Mah Viper, i gusti sono ovviamente personali, ma io ho pure il 627 8 times ma a mio parere non è manco confrontabile con la meccanica e le finiture della Smith serie 80 tra cui questo 627, anzi sinceramente la Smith mi è un po' scaduta, pensa che sul mio 629 PC del 2009, arma tenuta sempre in collezione e in armadio privo di umidità, il metallo inox sotto alle guancette si è completamente ossidato, ho dovuto rimuovere i depositi con olio e paglietta! questo secondo me è indice che i metalli attuali sono di fatto di bassa qualità, fatti di leghe e la finitura inox è definita impropriamente acciao inossidabile! Tu prendi il mio 27 e il 627, hanno trent'anni e non mostrano un benchè minimo segno di ossidazione nemmeno nella piu' nascosta vite per questo non li cederò mai e infatti se trovo un bel 629 anni 80/90 io lo prendo da aggiungere alla mia collezione e magari do' via il 629 PC..
Nick36
Prime Armi
Prime Armi

Messaggioda radioamerica » mar mag 01, 13:29:56

Nick36 ha scritto:Mah Viper, i gusti sono ovviamente personali, ma io ho pure il 627 8 times ma a mio parere non è manco confrontabile con la meccanica e le finiture della Smith serie 80 tra cui questo 627, anzi sinceramente la Smith mi è un po' scaduta, pensa che sul mio 629 PC del 2009, arma tenuta sempre in collezione e in armadio privo di umidità, il metallo inox sotto alle guancette si è completamente ossidato, ho dovuto rimuovere i depositi con olio e paglietta! questo secondo me è indice che i metalli attuali sono di fatto di bassa qualità, fatti di leghe e la finitura inox è definita impropriamente acciao inossidabile! Tu prendi il mio 27 e il 627, hanno trent'anni e non mostrano un benchè minimo segno di ossidazione nemmeno nella piu' nascosta vite per questo non li cederò mai e infatti se trovo un bel 629 anni 80/90 io lo prendo da aggiungere alla mia collezione e magari do' via il 629 PC..

quoto
radioamerica

Mail IS (1)

Messaggioda Nick36 » mar mag 01, 13:36:26

Grazie Radio.. anch'io confermo che dalle foto si notano dei segnini ma ho preso in mano giusto ieri il mio 627 per confrontarlo e controluce anche sul mio si evidenziano i segni della spazzolatura del metallo, secondo me il tipo dell'annuncio ha fatto le foto col flash e sembra piu' segnato di quel che è, comunque io di foto non so nulla e non mi cimento per niente perchè chissà cosa salterebbe fuori..
Nick36
Prime Armi
Prime Armi

Torna a ARMI CORTE-Handguns