tonino ha scritto:Se la modifichi per venderla sicuramente e una remissione ,non conviene in nessun senso .Se invece lo fai per ottenere migliori prestazioni in gara [e ci riesci] e la soluzione migliore [per me] per avere una carabina di classe superiore investendo i soldi un po per volta ,cioe quando li hai disponibili cioe quello che faccio io per problemi economici
Viper ha scritto:Vedi che non bisogna vendere..
tonino ha scritto:Se non tira con precisione hai sbaglaito qualcosa e ricominci,niente di drammatico,se compri una Bcm e non va [e successo]te la ricontrollano ma sicuramente ci cominci a risparare dopo un anno !
antonio mitelli ha scritto:Consigliato il 5R ad amici che lo hanno acquistato, ne riscontro la loro gratificazione con messaggi di ringraziamento, l'ultimo è di un paio di giorni fa, che mi dice, appena cacciato dalla scatola e montato un ottica provvisoria, buco solo a 200m con qualunque cartuccia, non sente la canna calda...................
Ho il mio TRG22 Green appena fuori rodaggio che spara benissimo e già lo stò guardando storto, il 5R è uscito appena dopo acquistato il TRG, se fosse uscito prima non avrei avuto dubbi a prenderlo, ma 'ne detto, ne ho uno pronto a prezzo da urlo presso un'armeria, dovrei però riacquistare, base, ottica e anelli.....
Più ci penso e più.......... Meglio non pensare..........
A.M.
G962 ha scritto:Quindi si và a vedere come marcia il pupo?
Sabato mattina?
Se non è pronto ti faccio provare un paio di armi serie. Che ne diresti del Gew.98 e del Garand?
antonio mitelli ha scritto:Chay....., Quell'arma è nata 308W, l'amico che sta facendo il rodaggio fa il buco solo tra un colpo e l'altro mentre roda, questo la dice lunga sulla qualità della canna........
A.M.
Calico ha scritto:La volete mettere un'immagine di questo 5R ? Vi possino!
antonio mitelli ha scritto:Ho detto che già stò guardando storto il mio TRG22......... La particolare canna del 5R con profilo della sezione righe trapezoidale e appunto le righe dispari, fanno al differenza, il sistema a 5 righe è di per se stesso autocentrante perchè nella parte opposta del vuoto non c'è un altro vuoto e la palla non tende ad "inclinare", come nelle macchine utensili i mandrini autocentranti sono sempre a griffe dispari, semplice ed efficace, miglior pulizia della canna e maggior durata.
Basta, voglio dormire e non rendermi antipatico il mio TRG che spara benissimo, ma quel caxxo di 5R fa paura........... Avrò gl'incubi di sicuro per un maniaco della precisione come me, non ci posso pensare...........
Amico bello, a parte il tiratore, l'arma è la canna, se è buona e tira dritto e bene il resto non conta......
A.M.
robyoffy ha scritto:Io ho Police,5R e Kelbly ma devo dire che come tira il Kelbly i Remington se lo sognano e poi ,mentre il Kelbly riesce a mantenere le rosate strette anche dopo 50 colpi i Remington dopo una 20ina divagano...non che vadano dappertutto ma allargano le rosate...e si che sono preparati tutti e due.
Torna a LA NOSTRA OFFICINA-Gunsmithing & Troubleshooting
Visitano il forum: Nessuno e 100 ospiti