Calico ha scritto:Il direttore dell'Ansaldo Nucleare di Genova è stato gambizzato ieri con una Tokarev
Calico ha scritto:Se il fucile è un coil gun di nuova generazione, che lancia dardi in ferro tramite bobine messe in fase sulla canna, chiamano quelli di X files?
waltherp38 ha scritto:Ma le munizioni militari del Patto non hanno gli inneschi corrosivi?
franz67 ha scritto:...e Tokarev fu !! fa un'odorino di arsenale inebriante ! si respira l'odore della storia
Pyno&dyno ha scritto:franz67 ha scritto:...e Tokarev fu !! fa un'odorino di arsenale inebriante ! si respira l'odore della storia
Inzommma, ci stai dicendo che sa di muffa![]()
franz67 ha scritto:Pyno&dyno ha scritto:franz67 ha scritto:...e Tokarev fu !! fa un'odorino di arsenale inebriante ! si respira l'odore della storia
Inzommma, ci stai dicendo che sa di muffa![]()
quell'odore spettacolare di chiuso che ci piace tanto ... Roberto caxxo non pensare male !!!!
parlavo dell'odore di arsenale militare !!![]()
franz67 ha scritto:ho comprato anche le cartucce surplus cecoslovacche che mi hanno detto essere state caricate con pepe di Caienna e nduja!
waltherp38 ha scritto:fammi capire
TepoGlock ha scritto:franz67 ha scritto:ho comprato anche le cartucce surplus cecoslovacche che mi hanno detto essere state caricate con pepe di Caienna e nduja!
Caxxu iu, iu, iu... e spharale phure shugli spaghetti allhora!! (notare la finezza della "h" aspirata!!)![]()
Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti