robyoffy ha scritto:Spero non me ne vorrai tu ma....a me non me ne frega una cippa,i regolamenti non li ho fatti io e se mi lasciano partecipare vuol dire che sono in regola.
Comunque io preferisco gareggiare nella sport.
robyoffy ha scritto:Grazie....ma non credo di essere ne ignorante ne stupido.....
antonio mitelli ha scritto:Mimmo, le mentalità facilone e i regolamenti che non sono rigidi, servono solo a creare dissidio e caos, dove non si mette alla pari l'individuo, ma servono solo a far prevalere non certo i più capaci ma i più furbetti, come di uso e costume nell'italico paese.......
A.M.
Calico ha scritto:Quando per giustificare una norma servono troppe parole, non é buon segno.
tonino ha scritto:Ed e per questi motivi che hai elencato,piu quelli etici ricordati da Antonio che un buon 60 per cento di tiratori in possesso di eo,non gareggiano a nessun titolo !!!!il vero guaio,a mio modestissimo parere,di quelle gare e che sono organizzate per chi ha molti dollari da buttare,rientri a piu non posso,armi come detto sopra,per le mire metalliche posso essere d accordo con te,molto lo fa il tiratore ma nelle altre.......boh!
mimmo002 ha scritto:tonino ha scritto:Ed e per questi motivi che hai elencato,piu quelli etici ricordati da Antonio che un buon 60 per cento di tiratori in possesso di eo,non gareggiano a nessun titolo !!!!il vero guaio,a mio modestissimo parere,di quelle gare e che sono organizzate per chi ha molti dollari da buttare,rientri a piu non posso,armi come detto sopra,per le mire metalliche posso essere d accordo con te,molto lo fa il tiratore ma nelle altre.......boh!
quoto.
e forse più del 60%
considerando tutti coloro che possiedono anche solo una ExOrd e non ritengono competere con furbi con "ferrari" camuffate da "utilitarie"
mimmo002 ha scritto:per mia curiosità quanto costa cambiare la canna in un K98 ?
il cambio canna da originale a nuova in percentuale quanto fa guadagnare sui punti ?
mimmo002 ha scritto:viste le immaggini dell'offerta sil sito Egun e mi chiedo:
quante in percentuale nel variegato mondo dei residuati bellici son a quel livello ? il 10% e possibile ?
antonio mitelli ha scritto:Già, il tiratore e appunto l'occhio, a prescindere, si richiede oculisticamente parlando, una buona vista che ti permette di vedere perfettamente nitido il bersaglio e il mirino.
A.M.
antonio mitelli ha scritto:Mimmo, riguardo al "mercante di vetrini" 'nun te manco risponno, riguardo al tiratore pensa quel che vuoi...... Oggi sono buono!
A.M.
Torna a LA NOSTRA OFFICINA-Gunsmithing & Troubleshooting
Visitano il forum: Nessuno e 89 ospiti