Scusate potete darmi delucidazioni ?
Che io sappia le prolunghe dei serbatoi su fucili calibro 12 montate per fare le gare di tiro dinamico non sono sottoposte a titolo di polizia in quanto assimilate ai caricatori, quindi perchè l'armaiolo che lo ha montato sul nova di un amico ha detto di averlo fatto arrivare dal produttore tramite licenza ?
sono perplesso
prolunga serbatoio calibro 12
- meridio
- Nono Livello
- Sergio
- SPECIAL MEMBER
Re: prolunga serbatoio calibro 12
Le prolunghe per i serbatoi del 12 sono tubi di ferro. L'armaiolo ha bevuto troppo o si è fumato qualcosa. Non sono mai state assimilate ai caricatori, io ne presi una qualche anno fa via internet da Midway se non ricordo male. Da quando in qua poi le armi da caccia erano catalogate??meridio ha scritto:Scusate potete darmi delucidazioni ?
Che io sappia le prolunghe dei serbatoi su fucili calibro 12 montate per fare le gare di tiro dinamico non sono sottoposte a titolo di polizia in quanto assimilate ai caricatori, quindi perchè l'armaiolo che lo ha montato sul nova di un amico ha detto di averlo fatto arrivare dal produttore tramite licenza ?
sono perplesso
"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perché in ciò sta l'essenza della dignità umana"
(Giovanni Falcone)
(Giovanni Falcone)
- meridio
- Nono Livello
Sergio hai ragione, volevo essere sicuro ...
- Sergio
- SPECIAL MEMBER
Eh, ti capisco, quando se ne escono con certe cretinate, ti fanno venire i dubbi...meridio ha scritto:Sergio hai ragione, volevo essere sicuro ...

Comunque, dimmi chi è così lo evito come la peste.

"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perché in ciò sta l'essenza della dignità umana"
(Giovanni Falcone)
(Giovanni Falcone)
- Calico
- BEST SUPPORTER-coppa bronzo
E ne potrei mettere uno sul Magtech a pompa, fino a raggiungere la lunghezza della canna?
Pentitevi!!!
- Sergio
- SPECIAL MEMBER
Io penso anche oltre la canna, che problema c'è? Moltissimi tiratori di dinamico lo usano con prolunga oltre la canna, ripeto, non c'è nessuna indicazione riguardo la lunghezza del "caricatore" dei calibro 12, e mai c'è stata.Calico ha scritto:E ne potrei mettere uno sul Magtech a pompa, fino a raggiungere la lunghezza della canna?
(Giovanni Falcone)
(Giovanni Falcone)
- Calico
- BEST SUPPORTER-coppa bronzo
- meridio
- Nono Livello
quando ci vediamo ti dico...