Il Sindaco di Taranto si disarma...

Qui si parla genericamente di armi

Il Sindaco di Taranto si disarma...

Messaggioda Sergio » ven mag 25, 12:16:30

http://www.lindipendenza.com/sindaco-taranto/

IL SINDACO DI TARANTO SBAGLIA A DISARMARSI UNILATERALMENTE

Davvero è incomprensibile la scelta del neo-ri-eletto sindaco di Taranto, Ippazio Stefàno, detto Ezio. Davvero non capiamo come, dopo essersi fatto fotografare con una pistola alla cintola, abbia deciso di buttarla via. Il sindaco, esponente di Sinistra È Libertà (Sel), pediatra, più volte volontario in Africa in missioni umanitarie, pacifista, ha optato per il suo disarmo unilaterale con queste parole: “Rinuncio alla pistola. Vendola mi ha detto che mi devo sentire protetto non da un ferro ma dal nostro affetto. Per questo, gli ha appena risposto dicendo che accolgo il suo invito. E per questo rinuncio alla pistola”. Tutto perché Vendola gli aveva scritto: “Non sono le armi che ci proteggeranno, è il disarmo che ci proietterà in una nuova epoca: quella in cui potremo uscire dalla infinita preistoria delle piccole e grandi guerre. Per questo ti chiedo di deporre quella stupida cosa inanimata, di buttar via quella pistola, perché tu possa sentirti pienamente protetto solo dal nostro affetto e dalla nostra stima”. Speriamo per lui che sia un deterrente sufficiente. O che Stefàno si limiti a nascondere la sua arma, non a gettarla. Altrimenti, d’ora in avanti, Stefàno dovrà difendersi da chi lo minaccia (di aggressione fisica) usando il solo affetto di Vendola e dei suoi compagni di partito. O ricorrendo ad una scorta armata, pagata dal contribuente.

Stefàno, che per curriculum e scelte politiche non può certo essere accusato di essere un “barbaro di destra”, era stato molto chiaro quando aveva spiegato le ragioni della sua pistola: “Giro armato da trent’anni. E da quando sono sindaco ho ricevuto minacce pesantissime. Ho rifiutato la scorta e porto la pistola come deterrente. Ho scelto di difendermi da solo. Ho il dovere di tutelare la mia vita. Prima delle elezioni ho ricevuto lettere minatorie affinché ritirassi la mia candidatura. Non mi sono arreso ai delinquenti e sono andato avanti per la mia città”. Una volta diffuse su Internet le immagini del sindaco con la pistola e le parole di auto-difesa di Stefàno, la blogosfera e i social network di sinistra sono esplosi dall’indignazione. Lo hanno chiamato sindaco-sceriffo, sindaco-cowboy, o altri “insulti” del genere. In un Paese come il nostro, specie se sei di sinistra, essere tacciato di americanismo è la peggiore delle offese possibili.

Eppure il sindaco aveva ragione. L’arma è un deterrente efficace. E gli Usa, checché ne pensino i vendoliani, non sono affatto un cattivo esempio.

Basti citare un solo caso: Kennesaw, Georgia. La cittadina del Sud degli Stati Uniti era piagata dal crimine: incursioni nelle case dei suoi cittadini, per furti e aggressioni. Una legge locale del 1982 obbliga tutti i cittadini a tenere almeno un’arma nel proprio domicilio. Il risultato? In appena otto mesi dalla sua introduzione, gli attacchi sono crollati dell’80%. Nel 2005 il tasso di criminalità complessivo nella città è diminuito del 50% rispetto al 1981.

Vediamo invece gli esempi contrari, dove domina la “civiltà” disarmista. A Washington, la capitale degli Usa, vige uno dei regolamenti più restrittivi sul porto d’armi. Ed è una delle città con il più alto tasso di criminalità in tutti gli Stati Uniti.

A New York il porto d’armi è quasi del tutto proibito. Col risultato che, contro quasi un migliaio di autorizzazioni all’anno per l’acquisto legale di armi, si stima che nella “Grande Mela” ne circolino almeno 1 milione detenute illegalmente. Quando la legge è proibizionista, i cittadini sono disarmati e solo i delinquenti possono ammazzarli.

E adesso non mi venite a citare i soliti esempi della Columbine High School o del Virginia Tech. Perché nelle scuole e università americane è tassativamente proibito portare armi. I criminali che hanno commesso le stragi sapevano di poter sparare su una folla indifesa di studenti e professori.

Proprio per questo Stefàno ha fatto male a disarmarsi unilateralmente. Perché i suoi nemici continueranno ad essere armati e pericolosi.
‎"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perché in ciò sta l'essenza della dignità umana"
(Giovanni Falcone)
Sergio
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time
Medals: 3
UITS (1) Principe (1) Sostenitore (1)

Re: Il Sindaco di Taranto si disarma...

Messaggioda Mr45 » ven mag 25, 12:31:34

Grave errore del sindaco e gravissimo errore di Vendola che pensa che disarmando "i buoni" i "cattivi" smetteranno di prendersela con loro, gli esempi che abbiamo sottomano dei risultati di questa follia sono tanti ed evidentissimi... grandissima caxxata!!!!! :sad: :sad: :sad: :addio:
...1911 FOREVER...

Noi farfalle si vive un giorno solo ed alle sei di sera si han già le palle piene - Altan
Mr45
BEST SUPPORTER-coppa bronzo

Has thanked: 0 time
Been thanked: 4 times
Medals: 4
UITS (1) Principe (1) Coppa_3 (1) Sostenitore (1)

Messaggioda radioamerica » ven mag 25, 13:01:58

Un pollo comunista....niente da dire :mrgreen:
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
radioamerica
VERY SHOOTER-coppa argento
VERY SHOOTER-coppa argento

Has thanked: 13 times
Been thanked: 0 time
Medals: 8
Imperatore (1) UITS (1) Coppa_2 (1) Coppa_3 (1) Sostenitore (3)
Mail IS (1)

Messaggioda mimmo002 » ven mag 25, 14:28:55

la politica sinistrosa che crede di cavalcare l'onda degli anti-armi
non si rendono conto che tra sei-mesi massimo un anno si vota e ci sarà la terza repubblica dove il politico vecchio stile non ha futuro.
la gente ha bisogno di sicurezza....anche personale con propria pistola
......................................
C'E' IL SOGNO E C'E' LA REALTA'
--------------------------------------
"i miseri non amano la verità e la conoscenza che li svegli"
-------------------------------------
Non è la salute che va difesa a costo della Libertà,
è la Libertà che va difesa a costo della salute.
mimmo002
I'M A REAL ITALIANSHOOTER-coppa oro

Has thanked: 2 times
Medals: 5
UITS (1) Principe (1) Coppa_3 (1) Sostenitore (1) Mail IS (1)

Messaggioda Calico » ven mag 25, 15:27:44

VenTola è come tutti coloro che contano oggi in ItaGlia: non hanno buonsenso, ma vivono nelle nuvole. Però qualcuno dovrebbe dire loro che LO FANNO SUL SANGUE DEGLI ALTRI.
Pentitevi!!!
Calico

Has thanked: 7 times
UITS (1) Coppa_3 (1) Sostenitore (1)

Messaggioda mimmo002 » ven mag 25, 15:30:09

Calico ha scritto:VenTola è come tutti coloro che contano oggi in ItaGlia: non hanno buonsenso, ma vivono nelle nuvole. Però qualcuno dovrebbe dire loro che LO FANNO SUL SANGUE DEGLI ALTRI.

tu e tua moglie tra qualche mese votate per grillo o per il partito dei pensionati ,
cosi a vendola , a casini , a larussa, a fini, ecc.ecc, li mandiamo ad imparare un lavoro
mimmo002

Messaggioda Calico » ven mag 25, 15:38:04

Preferirei di gran lunga votare per me.
Pentitevi!!!
Calico

Messaggioda Sergio » ven mag 25, 15:53:48

Calico ha scritto:Preferirei di gran lunga votare per me.

:cinesino: :cinesino: :cinesino: :cinesino: :cinesino: :cinesino: :cinesino: :cinesino:
‎"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perché in ciò sta l'essenza della dignità umana"
(Giovanni Falcone)
Sergio
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggioda mimmo002 » ven mag 25, 15:54:31

Calico ha scritto:Preferirei di gran lunga votare per me.

vota per te ma vai
astenerti aiuta i fedeli amici degli amici
mimmo002

Messaggioda antonio mitelli » ven mag 25, 19:07:42

Come al solito, parla Vendola con la sua politica antiarmi e quello giust'appunto.....Appresso....Blà, blà, blà......Tutti protesi al "lifting" a darsi una nuova faccia... Ma sotto c'è sempre quella vecchia.......Chiacchiere e non hanno ancora capito un caxxo sul futuro politico nostrano.... La gente si è stufata e questi ancora non capiscono, portando avanti gli stessi clichè, ormai triti e ritriti per acchiappar voti e con le stesse facce da cuxo......
Se non fosse stato per quella foto che comprensibilmente gli ha fatto fare una caduta di stile, col cavolo faceva a meno dell'arma e nella "bacchettata" l'orgia delle buone parole protese nella fiducia di un mondo nuovo, senza armi, di pace e di trasparenza..... Mi vien sempre da ridere quando sento stè strunzate.....
Che continuasse a fare il medico, la sua professione e a non rapinare altri soldi con altri incarichi, stà gente o fa una cosa o ne fa un'altra..........Altrimenti non fa bene nessuna delle due.
A.M.
antonio mitelli
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER

Been thanked: 3 times
Medals: 2
UITS (1) Sostenitore (1)

Messaggioda antonio mitelli » ven mag 25, 21:22:59

Scusate tanto amici cari, ho appena sentito e visto su LA7 in diretta il sindaco di Taranto, appena eletto, dove la Gruber gli chiedeva del fatto sull'arma.......
A parte ciò devo necessariamente ritirare il commento che ho scritto sopra, in quanto il Sig.sindaco di Taranto è un medico in pensione e il suo guadagno da sindaco lo evolve e lo evolveva in precedenza e per intero in beneficienza. L'unica cosa della quale sono rimasto perplesso è la sua mancanza di difesa concreta a quest'accusa del porto di pistola, inoltre è messo a "confronto" con un sindaco grillino appena eletto, molto giovane... La questione armi è sempre spinosa e i "benpensanti" son coloro che inneggiano al disarmo, non a caso c'è una anemica giornalista siciliana antiarmi dichiarata che dirige l'orchestra.....
Amici cari con quest'andazzo dovremo munirci di clave o meglio di stampelle da paralitici, almeno legali, per non soccombere alle aggressioni da parte di delinquenti che non hanno certo opinione o discernimento sul girare armati...... La prospettiva futura è un popolo disarmato, per colpa di coloro che per prendere una manciata di voti non si fanno certo scrupolo a farcela prendere in quel posto e in balia della delinquenza criminale, già, direte, ma ci sono le istituzioni, certamente sì ma son pochi e non valorizzati finanziariamente e tagli alla difesa.... Ci vogliono annullare e ci stanno riuscendo..... Ricordo che un popolo disarmato è un popolo schiavo......
Mi scuso di nuovo per quel che ho commentato sul sindaco tarantino, ma rimane ben ferma la sua mancanza di stile e la sua scarsa e banale difesa sull'attacco che gli han fatto ad arte........

A.M.
antonio mitelli
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER

UITS (1) Sostenitore (1)

Messaggioda Sergio » ven mag 25, 21:41:37

Non posso che essere d'accordo con Antonio, su tutto tranne che su una cosa: se mi disarmano legalmente, non otterranno altro che farmi armare illegalmente, dato che mai e poi mai rimarrò in balia degli altri. Contenti loro... passeranno da una situazione di cittadini armati legalmente, di cui conoscono ogni dettaglio ed ogni arma, ad una situazione di cittadini armati illegalmente con qualsiasi tipo di armi, anche ovviamente non consentite, qualsiasi munizionamento, quantità, porto, ecc... Non penso che siano così stupidi, sanno che per loro sarebbe molto peggio, l'America insegna parecchio in questo senso.
(Giovanni Falcone)
Sergio
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggioda paricutin » ven mag 25, 21:59:20

Ma dimmi tu che diavolo di società è quella in cui chi sceglie di difendersi da solo diventa vittima del perbenismo antiarmi... LA cosa che più mi fa schifo è che questa gente che crede di sapere tutto è la stessa che sbandiera la scelta di un martire della mafia come Borsellino, che avendo la certezza di essere segnato aveva scelto di uscire ogni volta che poteva totalmente inerme, quasi a dire "colpite me e risparmiate gli innocenti della scorta".
Every revolution begins with a spark
paricutin
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Been thanked: 7 times
Re (1) UITS (1) Sostenitore (1)

Messaggioda mimmo002 » ven mag 25, 22:09:16

che fesso di sindaco si e allineato alla linea politica del suo stupido partito di lasciare la pistola,
se la foto non lo scopriva lui avrebbe avuto ancora la pistola e le sue idee di autodifesa,
quindi questo sindaco E' anti armi o vuol solo APPARIRE anti armi ?.... per far contento il vendola ?
la nuova linea ufficiale dei padroni del mondo e pacifismo ed anti-armi, gli unici armati i governi che fanno missioni di pace e bombardano con i cloni i bambini, forse un popolo armato fa paura,
comunque tra poco ci saranno le elezioni e difficilmente ci sarà questo scenario politico, sti fessi non si rendono conto che la gente e stufa e voterà in altro modo, già la lega ed il PDL si danno per scomparsi , i sinistri sono cosi distanti dalla realtà che credono che la gente li voti per le belle cazzate che dicono, che il popoli si sta riarmando in auto-difesa a dispetto della moda che cercano di lanciare lo dimostra tutte le volte che le rapine finiscono con il morto e la gente applaude
mimmo002

Messaggioda Calico » ven mag 25, 22:28:18

paricutin ha scritto:Ma dimmi tu che diavolo di società è quella in cui chi sceglie di difendersi da solo diventa vittima del perbenismo antiarmi... LA cosa che più mi fa schifo è che questa gente che crede di sapere tutto è la stessa che sbandiera la scelta di un martire della mafia come Borsellino, che avendo la certezza di essere segnato aveva scelto di uscire ogni volta che poteva totalmente inerme, quasi a dire "colpite me e risparmiate gli innocenti della scorta".

La stessa società dove un bidello vede che hanno messo stranamente una campana sospetta davanti all'ingresso della sucola e sceglie di fregarsene!
Pentitevi!!!
Calico

Messaggioda mimmo002 » ven mag 25, 22:44:12

guarda che un bidone di spazzatura spostato non fa notizia e tanto meno sospetto visto che li spostano continuamente,
forse fa fastidio ma nulla piu.
e se ficino al bidone della spazzatura si vedono delle bombole del gas .....nemmeno questo fa notizia visto che spesso si abbandonano vicino ai bidoni delle immondizie.
in effetti se e un sofisticato attacco alla stato si e contato proprio sul fatto che spesso si buttano bombole in piu in casa vicino i bidoni di spazzatura, ed ancora non e detto che ...per ipotesi erano solo buttate---leggermente aperte----saturato l'ambiente e quando la pressione interna era bassa all livello di quella esterna i gas propano piu pesante dell'aria sia rmasto dentro il contenitore apertoed a contatto con l'ambiente saturo e il semplice accendere una sigaretta li ha fatte detonare, potrebbe essere una ipotesi, ma visto che ormai la linea e che e stata la mafia senza avere prove ma molto comoda ...si continua con questa linea
mimmo002

Messaggioda JigenGiò » ven mag 25, 23:35:01

Per il porto e la difesa ho già espresso la mia opinione nel post precedente, per il caso del sindaco invece gli consiglierei di farsi scudo col Vendola usandolo come giubotto e magari sfruttare il suo posteriore come fondina, credo che questa cosa faccia felice il primo e metta in sicurezza l'armato :risata:
Vivi meglio che puoi, pensa meglio che puoi e fa del tuo meglio.....oggi

L'arma carica non è pericolosa, l'arma scarica è pericolosa
JigenGiò
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

UITS (1) Sostenitore (1)

Messaggioda G962 » sab mag 26, 00:33:33

Mah. Io avrei smplicemente cambiato arma...
Glock21 e via!
Ma io sono uno di quegli idoti illusi idealisti convinti che si debba spingere a manetta nelle scuole e nella società sull'educazione civica e che non sia in contrasto ascoltare come sto facendo adesso la per me bellissima ed antimilitarista "War Pigs" dei Black Sabbath (album Paranoid del 1970) e la passione per le armi, pensino se declinate in quella che negli USA è la categoria IIIA (armi a raffica, cannoni et similia). Il punto è sempre nella mentalità e ella maturita del cittadino, oltre che nei giusti ed approfonditi contolli delle autorità.
Peace through superior FALpower
G962
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

UITS (1) Sostenitore (1)

Messaggioda antonio mitelli » sab mag 26, 00:40:54

Il PDL dato per scomparso????? Probabilmente si, ma non dimentichiamo il "piccolo scopadores" che si è defilato dietro le quinte e che stà mirando alla presidenza della repubblica..... Immaginiamo che bel rappresentante per il nostro bistrattato belpaese........... Uhmmmmm!!!!!!
Son sempre più convinto che la di Monti nomination sia stata opera sua.........

A.M.
antonio mitelli
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER

UITS (1) Sostenitore (1)

Messaggioda G962 » sab mag 26, 00:42:42

Piuttosto che vedere quel figuro di nuovo rappresentarci.... meglio questo!

eroi.jpg

Si può notare che pochi giorni fà ero ai piedi dell'Ortigara e che ho appena letto "Un Anno sull' Altopiano" di Lussu (testo irrinunciabile, duro e magnifico)?

Onore ai quei Cittadini che si sono sacrificati, volenti o nolenti, per la Patria in quel calderone assurdo e mostruoso.

Il confronto con certi individui di oggi è oltremodo oltraggioso nei confronti di quegli Uomini.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
G962
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

UITS (1) Sostenitore (1)

Messaggioda G962 » sab mag 26, 00:54:39

IL tizio di Arcore (mi vergogno di esser nato come lui nella pulcherrima civitas Mediolani) mi ricorda lo stolto, ottuso e sanguinario Generale Leone delle pagine di Lussu... Se ne andassero tutti alla Feritoia 14!
G962
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

UITS (1) Sostenitore (1)

Messaggioda G962 » sab mag 26, 00:57:04

Che era nota per un fucile austriaco su cavalletto talmente ben puntato da far saltare una moneta d' argento da 10 lire dalle mani di un uomo al primo colpo... a 300 m.!

P.S. vi prego di scusarmi per lo sfogo... forse criptico per chi non abbia letto quel libro.
G962
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

UITS (1) Sostenitore (1)

Messaggioda ordotempli » sab mag 26, 03:14:53

G962 ha scritto:Piuttosto che vedere quel figuro di nuovo rappresentarci.... meglio questo!

eroi.jpg

Si può notare che pochi giorni fà ero ai piedi dell'Ortigara e che ho appena letto "Un Anno sull' Altopiano" di Lussu (testo irrinunciabile, duro e magnifico)?

Onore ai quei Cittadini che si sono sacrificati, volenti o nolenti, per la Patria in quel calderone assurdo e mostruoso.

Il confronto con certi individui di oggi è oltremodo oltraggioso nei confronti di quegli Uomini.

Quella generazione, umile e generosa, pensò di completare quel sogno di una Italia finalmente unita. Nei piccoli paesi è possibile ancora leggere, in alcuni monumenti, la lista dei caduti ... paesini di mille anime con liste di cento uomini ... vite, braccia produttive, dolore e sangue .... venti anni di istrioniche sfilate .... ancora sangue versato, ancora dolore .. e, questa volta senza ragione .... credevamo nella finalmente raggiunta democrazia ... ancora sacrifici di lavoro, ancora emigrazione, ancora fame .... poi venti anni ancora per un altro istrione ... abbiamo colpevolmente tollerato leggi che consentivano la non elezione dei nostri rappresentanti (gravissimo fatto predittatoriale) ... abbiamo accettato che si rubasse a man bassa quel capitale faticossissimamente racimolato ... ed oggi abbiamo leggi che depenalizzano il falso in bilancio, che consentono ai soliti noti di evitare le patrie galere, di rubare sulla pubblica istruzione, di inondare di pattume mentale la stampa e le tv ... i ragazzi di oggi, a stento, sanno che Milano è in Italia e pensano che Londra o Parigi siano città italiane, ignorano completamente la Storia ....

Che popolo stiamo diventando ? E, quel sangue, tanto sangue, fu inutilmente versato ? SVEGLIATEVI.
Una mente per pensare
Un cuore per amare
Una spada per difendere i deboli
ordotempli

Been thanked: 2 times
Principe (1) Sostenitore (1) Mail IS (1)

Messaggioda mimmo002 » sab mag 26, 04:06:10

G962 ha scritto:Che era nota per un fucile austriaco su cavalletto talmente ben puntato da far saltare una moneta d' argento da 10 lire dalle mani di un uomo al primo colpo... a 300 m.!

P.S. vi prego di scusarmi per lo sfogo... forse criptico per chi non abbia letto quel libro.

si dovrebbe aprire un 3D storico sui cecchini della prima guerra-mondiale, su tecnica ed armi e se possibile immagini
mimmo002

Messaggioda mimmo002 » sab mag 26, 04:13:08

ordotempli ha scritto:
G962 ha scritto:Piuttosto che vedere quel figuro di nuovo rappresentarci.... meglio questo!

eroi.jpg

Quella generazione, umile e generosa, pensò di completare quel sogno di una Italia finalmente unita. Nei piccoli paesi è possibile ancora leggere, in alcuni monumenti, la lista dei caduti ... paesini di mille anime con liste di cento uomini ... vite, braccia produttive, dolore e sangue .... venti anni di istrioniche sfilate .... ancora sangue versato, ancora dolore .. e, questa volta senza ragione .... credevamo nella finalmente raggiunta democrazia ... ancora sacrifici di lavoro, ancora emigrazione, ancora fame .... poi venti anni ancora per un altro istrione ... abbiamo colpevolmente tollerato leggi che consentivano la non elezione dei nostri rappresentanti (gravissimo fatto predittatoriale) ... abbiamo accettato che si rubasse a man bassa quel capitale faticossissimamente racimolato ... ed oggi abbiamo leggi che depenalizzano il falso in bilancio, che consentono ai soliti noti di evitare le patrie galere, di rubare sulla pubblica istruzione, di inondare di pattume mentale la stampa e le tv ... i ragazzi di oggi, a stento, sanno che Milano è in Italia e pensano che Londra o Parigi siano città italiane, ignorano completamente la Storia ....
Che popolo stiamo diventando ? E, quel sangue, tanto sangue, fu inutilmente versato ? SVEGLIATEVI.

gli anni di inizio 1900 che sfociò nel 1914 in inizio guerra e che a tutt'oggi non si sa storicamente chi incomincio e perchè
a mio parere fu un trascinamento generale di tutta la popolazione europea ancora permeata di idee ed ideali romantici di fine 800
con l'onore , l'amor di patria, e ricerca di "bella morte" anche in duello,
e se non si trovava di meglio..... per motivi di amori incompresi utilizando la tecnica del "braciere"
questo oggi non succederà piu visto che negli ultimi 60-anni i vari governi e ministri della istruzione e dello spettacolo
hanno fatto di tutto per demolire "l'amor di patria" , il "senso di appartenenza ad una nazione" , e gli "ideali nazionalisti"
mimmo002

Messaggioda Calico » sab mag 26, 08:40:50

mimmo002 ha scritto:guarda che un bidone di spazzatura spostato non fa notizia e tanto meno sospetto visto che li spostano continuamente,
forse fa fastidio ma nulla piu.
e se ficino al bidone della spazzatura si vedono delle bombole del gas .....nemmeno questo fa notizia visto che spesso si abbandonano vicino ai bidoni delle immondizie.
in effetti se e un sofisticato attacco alla stato si e contato proprio sul fatto che spesso si buttano bombole in piu in casa vicino i bidoni di spazzatura, ed ancora non e detto che ...per ipotesi erano solo buttate---leggermente aperte----saturato l'ambiente e quando la pressione interna era bassa all livello di quella esterna i gas propano piu pesante dell'aria sia rmasto dentro il contenitore apertoed a contatto con l'ambiente saturo e il semplice accendere una sigaretta li ha fatte detonare, potrebbe essere una ipotesi, ma visto che ormai la linea e che e stata la mafia senza avere prove ma molto comoda ...si continua con questa linea

Veramente al Ministero si propende per un attacco terroristico, solo che non sanno a chi affibbiarlo, dopo la rivendicazione negativa delle BR. Io all'inizio avevo pensato a un attentato islamico e non credo che nulla sia escluso. Se però alla fine delle perizie siamo di nuovo come dice Mori, che i periti non sanno esattamente che tipo di elementi chimici hanno agito, sarei per buttarli in una segreta e accendermi un sigaro con le loro lauree.
Pentitevi!!!
Calico

Messaggioda Albatros » sab mag 26, 08:53:15

Mr45 ha scritto:Grave errore del sindaco e gravissimo errore di Vendola che pensa che disarmando "i buoni" i "cattivi" smetteranno di prendersela con loro, gli esempi che abbiamo sottomano dei risultati di questa follia sono tanti ed evidentissimi... grandissima caxxata!!!!! :sad: :sad: :sad: :addio:

:straquoto:

Donatello :italia:
Amo vivere intensamente, sino alla fine, perchè " ciò che facciamo in vita riecheggia nell'eternità". Forza e onore, il resto è aria e polvere.
Albatros
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER

Has thanked: 4 times
FISAT (1) UITS (1) Sostenitore (1)

Messaggioda TepoGlock » lun giu 04, 16:56:53

radioamerica ha scritto: Un pollo comunista....niente da dire :mrgreen:

..niente da dire!!
Μολὼν λαβέ
"Meditate gente, meditate..." R.Arbore
TepoGlock
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Località: Scandere Ianum (Red Polentonia, where "compagni" drives Mercedes..)

Torna a ARGOMENTI VARI IN TEMA DI ARMI-Various topics about weapons