Riaprireste le "case chiuse"?
- chris
- Sesto Livello
Riaprireste le "case chiuse"?
io sono favorevole alla riapertura delle case chiuse e voi?
- Salvo.50BMG
- Quinto Livello
- Contatta:
Favorevole. Non sono un frequentatore del "campo" (per adesso non ne ho bisogno, in futuro chissà...
), però penso che riaprire le case di tolleranza porterebbe introiti allo stato, più decoro per le strade, una vità un pò più dignitosa per quelle che ci lavorano, più igiene (quindi meno rischi sanitari), più anonimato, ecc. Secondo me sarebbe una cosa positiva.

"hana wa sakuragi, hito wa bushi"
-
- SUPER SHOOTER
Si sono d'accordo anch'io.Salvo.50BMG ha scritto:Favorevole. Non sono un frequentatore del "campo" (per adesso non ne ho bisogno, in futuro chissà...), però penso che riaprire le case di tolleranza porterebbe introiti allo stato, più decoro per le strade, una vità un pò più dignitosa per quelle che ci lavorano, più igiene (quindi meno rischi sanitari), più anonimato, ecc. Secondo me sarebbe una cosa positiva.
- metzger
- SUPER SHOOTER
io sono daccordissimo:
il proibizionismo è ridicolo e controproducente, si arricchisce indebitamente il mercato nero.
io sono favorevole anche alla liberalizzazione delle droghe, è un mercato troppo fiorente e lucrativo che bisogna legalizzare con tanto di super tassazione come per le sigarette e gli alcolici.
dopo questi due passi bisognerebbe pero' adottare un forte inasprimento delle pene per i sequestri di persona a scopo di lucro: resterebbe l'attività piu' remunerativa ed appetibile che la criminalità organizzata puo' sfruttare.
il proibizionismo è ridicolo e controproducente, si arricchisce indebitamente il mercato nero.
io sono favorevole anche alla liberalizzazione delle droghe, è un mercato troppo fiorente e lucrativo che bisogna legalizzare con tanto di super tassazione come per le sigarette e gli alcolici.
dopo questi due passi bisognerebbe pero' adottare un forte inasprimento delle pene per i sequestri di persona a scopo di lucro: resterebbe l'attività piu' remunerativa ed appetibile che la criminalità organizzata puo' sfruttare.
-
- SUPER SHOOTER
metzger ha scritto:io sono daccordissimo:

- Maxxx
- Quinto Livello
- ordotempli
- BEST SUPPORTER-coppa bronzo
Il problema è che, in ogni caso, lo sfruttamento non terminerà.
L'esercizio della prostituzione al difuori delle "case" veniva definita clandestina ... esisteva parallelamente alle "case".
Il problema è il cliente ... finchè c'è chi è disposto a pagare per qualcosa ci sarà sempre chi è disposto a vendere.
L'esercizio della prostituzione al difuori delle "case" veniva definita clandestina ... esisteva parallelamente alle "case".
Il problema è il cliente ... finchè c'è chi è disposto a pagare per qualcosa ci sarà sempre chi è disposto a vendere.
Una mente per pensare
Un cuore per amare
Una spada per difendere i deboli
Un cuore per amare
Una spada per difendere i deboli
- radioamerica
- VERY SHOOTER-coppa argento
- ordotempli
- paricutin
- SPECIAL MEMBER
- Contatta:
Quoto senza riserve, ma non posso non rivolgere un pensiero solidale a chi è costretto a vendere il proprio corpo per sopravvivere...Salvo.50BMG ha scritto:Favorevole. Non sono un frequentatore del "campo" (per adesso non ne ho bisogno, in futuro chissà...), però penso che riaprire le case di tolleranza porterebbe introiti allo stato, più decoro per le strade, una vità un pò più dignitosa per quelle che ci lavorano, più igiene (quindi meno rischi sanitari), più anonimato, ecc. Secondo me sarebbe una cosa positiva.
Every revolution begins with a spark
- Pyno&dyno
Allora dovresti avere un pensiero anche per gli operai che vendono il proprio corpo a molto menoparicutin ha scritto:Quoto senza riserve, ma non posso non rivolgere un pensiero solidale a chi è costretto a vendere il proprio corpo per sopravvivere...Salvo.50BMG ha scritto:Favorevole. Non sono un frequentatore del "campo" (per adesso non ne ho bisogno, in futuro chissà...), però penso che riaprire le case di tolleranza porterebbe introiti allo stato, più decoro per le strade, una vità un pò più dignitosa per quelle che ci lavorano, più igiene (quindi meno rischi sanitari), più anonimato, ecc. Secondo me sarebbe una cosa positiva.

- Salvo.50BMG
- Quinto Livello
- Contatta:
- Pyno&dyno
Visto che da rilassati si spara meglio, suggerisco di invertire l'ordine del giornoSalvo.50BMG ha scritto:radioamerica ha scritto:Propongo una convenzione italianshooters.org con casa chiusa![]()
Già immagino il programma dei raduni di IS:
- Sparacchiata al poligono
- Pranzo in agriturismo
- Visita alla casa chiusa più vicina
![]()

- paricutin
- SPECIAL MEMBER
- Contatta:
Ce l'ho per tutti quelli che vengono sfruttati, consapevolmente e inconsapevolmente.Pyno&dyno ha scritto: Allora dovresti avere un pensiero anche per gli operai che vendono il proprio corpo a molto meno
Ce l'ho per la dignità del lavoro e dell'essere umano che ci sta dietro, prima di tutto.
Ce l'ho per tutti quelli che non possono scegliere tra la fabbrica e la strada.
Avevi qualche dubbio?

In ogni caso ci pensate che bello entrare in una casa chiusa e trovare una donna così?
http://www.youtube.com/watch?v=ObS8lsHdrh4
Questa si che è la donna dei miei sogni!!!!!

http://www.youtube.com/watch?v=ObS8lsHdrh4
Questa si che è la donna dei miei sogni!!!!!

- Viper
- SPECIAL MEMBER
- ordotempli
- ilbolscevico
- SUPER SHOOTER
Più che favorevole...almeno ci sarebbero controlli, pulizia e non in ultimo pagherebbero le tasse.
Enrico, se tu ci fossi ancora, ci basterebbe un sorriso per un abbraccio di un'ora...qui tutti gridano, qui tutti noi siamo diversi, ma se li senti parlare sono da sempre gli stessi. Quante bugie, quanti segreti in fondo al mare...pensi davvero che un giorno noi li vedremo affiorare.
A. Venditti
A. Venditti
- paricutin
- SPECIAL MEMBER
- Contatta:
Ciao Brigadier, benvenuto tra noi! Come da regolamento ti ho aggiunto un avatar che puoi cambiare quando vuoi (se non fosse di tuo gradimento). Ti invito a presentarti nell'apposita sezione e a completare il tuo profilo con i dati richiesti (in particolare la provenienza e la data di nascita).
Spero che ti possa trovare bene tra noi.

Ultima modifica di paricutin il ven dic 11, 16:28:22, modificato 1 volta in totale.
- metzger
- SUPER SHOOTER
vicino casa mia è stata sgominata una organizzazione dedita allo sfruttamento della prostituzione.
il capo dell'organizzazione era una donna che faceva prostituire anche una figlia ed una nuora.
i responsabili del servizio gestivano 25 prostitute, 20 in servizio al giorno e 5 a riposo, con un giro di affari medio di 15.000 euro al giorno...
senza pagare un euro di tasse!!!
la legge và cambiata!!!
è un servizio molto richiesto e lo stato ci guadagnerebbe bene.
il capo dell'organizzazione era una donna che faceva prostituire anche una figlia ed una nuora.
i responsabili del servizio gestivano 25 prostitute, 20 in servizio al giorno e 5 a riposo, con un giro di affari medio di 15.000 euro al giorno...
senza pagare un euro di tasse!!!
la legge và cambiata!!!
è un servizio molto richiesto e lo stato ci guadagnerebbe bene.
- ilbolscevico
- SUPER SHOOTER
Grazie provvederòparicutin ha scritto:Ciao Brigadier, benvenuto tra noi! Come da regolamento ti ho aggiunto un avatar che puoi cambiare quando vuoi (se non fosse di tuo gradimento). Ti invito a presentarti nell'apposita sezione e a completare il tuo profilo con i dati richiesti (in particolare la provenienza e la data di nascita).