Ebbene? quest'anno come sara' il vostro Natale, cosa dobbiamo aspettarci ancora da qui al 25 dicembre? Cosa vi regalerete? etc......etc.....etc......
Penso di regalarmi l'auto nuova sfruttando gli incentivi statali e qualche offerta di concessionari.radioamerica ha scritto: Ebbene? quest'anno come sara' il vostro Natale, cosa dobbiamo aspettarci ancora da qui al 25 dicembre? Cosa vi regalerete? etc......etc.....etc......
Lo vado a prendere fra un po': ha 15 anni, e il peggio che gli sia capitato e' una forma di artrite abbastanza seria. Lui come l'altro ( ne abbiamo due adottati presso una oasi formatasi alle spalle del confine del mio ex Istituto ) sono membri della famiglia a tutti gli effetti. Sono esseri affettuosi, intelligenti fino all'inverosimile, bellissimi.NdK ha scritto:@fax: Tanti auguroni al micio! Se poi vorrai portarlo a conoscere i miei![]()
Io spero "solo" di riuscire a mandare avanti il progettino di costruire casa... Se va in porto quello, poi l'obiezione granitica della signora all'acquisto della carabina viene a cadereE magari avrei anche il posto per ricaricare.
Naturalmente stilografica... Ne ho due: una è appartenuta a mio Padre, l'altra l'ho "espropriata" a mia moglie (alla quale l'avevano regalata... lei non l'ha mai usata).Brigadier ha scritto:Dopo qualche anno di lavoro vorrei regalarmi una bella MontBlanc...o almeno spero me la regali mia moglie..
Onestamente non so se prenderla stilo o roller...la seconda sarebbe molto più comoda e veloce...la prima più elegante e stilosa...mi recherò in gioielleria e vedrò un po quale mi attira e rientra nel mio budget.paricutin ha scritto:Naturalmente stilografica... Ne ho due: una è appartenuta a mio Padre, l'altra l'ho "espropriata" a mia moglie (alla quale l'avevano regalata... lei non l'ha mai usata).Brigadier ha scritto:Dopo qualche anno di lavoro vorrei regalarmi una bella MontBlanc...o almeno spero me la regali mia moglie..
Buoni attrezzi da scrittura, per chi ama il genere, ma meglio secgliere le punte più sottili: quella standard scrive un po' troppo grosso per i miei gusti. E poi, bisogna stare attenti a trovare l'inchiostro giusto... troppo fluido non è adatto.
Bella scelta, complimenti.
Quoto in toto il compagno Pari, ne ho una anch'io, secondo me è solo uno status symbol, soldi buttati insommaparicutin ha scritto:Naturalmente stilografica... Ne ho due: una è appartenuta a mio Padre, l'altra l'ho "espropriata" a mia moglie (alla quale l'avevano regalata... lei non l'ha mai usata).Brigadier ha scritto:Dopo qualche anno di lavoro vorrei regalarmi una bella MontBlanc...o almeno spero me la regali mia moglie..
Buoni attrezzi da scrittura, per chi ama il genere, ma meglio secgliere le punte più sottili: quella standard scrive un po' troppo grosso per i miei gusti. E poi, bisogna stare attenti a trovare l'inchiostro giusto... troppo fluido non è adatto.
Bella scelta, complimenti.