BARACK OBAMA PREMIO NOBEL
- faxbat
- SPECIAL MEMBER
BARACK OBAMA PREMIO NOBEL
Hanno dato il premio Nobel al neo presidente degli Stati Uniti per la pace.
Salutato come un messia da milioni di persone, tra cui una parte considerevole dei cittadini italiani, si e' visto poi che purtroppo, poveretto, ha fatto quello che ha potuto fin'ora, ovvero ben poco, molto poco.
Notevole invece la sua ultima decisione di mandare in Afganistan ed Iraq altri 30 mila soldati per combattere il terrorismo. Ha confermato cosi' che prima di essere un "democratico" oppure un "repubblicano" ( da molti termini confusi come progressisti o reazionari o peggio come sinistra e destra americana ) un presidente USA e' sempre un americano ( detto nel senso migliore del termine ).
Salutato come un messia da milioni di persone, tra cui una parte considerevole dei cittadini italiani, si e' visto poi che purtroppo, poveretto, ha fatto quello che ha potuto fin'ora, ovvero ben poco, molto poco.
Notevole invece la sua ultima decisione di mandare in Afganistan ed Iraq altri 30 mila soldati per combattere il terrorismo. Ha confermato cosi' che prima di essere un "democratico" oppure un "repubblicano" ( da molti termini confusi come progressisti o reazionari o peggio come sinistra e destra americana ) un presidente USA e' sempre un americano ( detto nel senso migliore del termine ).
"Se non hai una spada, vendi il tuo mantello e comprane una"
( Luca, 22-36 )
( Luca, 22-36 )
- WolfNet
- Sesto Livello
Re: BARACK OBAMA PREMIO NOBEL
faxbat ha scritto:Hanno dato il premio Nobel al neo presidente degli Stati Uniti per la pace.
Be... ha rispettato esattamente quello che aveva promesso in campagna elettorale: mazzate in Afghaninstan dove c'è la culla del terrorismo di al-Quaeda e riduzione dello sforzo in Iraq (che ci pensino i contractor alla guerra del petrolio). Su questo era sempre stato chiaro.
Bye Bye
WolfNet
=/\=
Il buon Dio sta sempre dalla parte della migliore artiglieria. (Napoleone Bonaparte)
Come dice la Bibbia, Dio sta con l'artiglieria pesante. (Robert A. Heinlein)
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. (Winston Churchill)
WolfNet
=/\=
Il buon Dio sta sempre dalla parte della migliore artiglieria. (Napoleone Bonaparte)
Come dice la Bibbia, Dio sta con l'artiglieria pesante. (Robert A. Heinlein)
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. (Winston Churchill)
- radioamerica
- VERY SHOOTER-coppa argento
Io trovo che si stia dando da fare ma con prudenza, non credo che governare possa essere facile anche negli stati uniti, sopratutto adesso che un uomo di colore si scontra con i poteri forti conservatori che appoggiano i repubblicani
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
- ordotempli
- BEST SUPPORTER-coppa bronzo
- ordotempli
chris ha scritto:quali sono le condizioni per ricevere il premio nobel per la pace? sono un pò confuso
C'è una sola condizione......Il Personaggio prescelto,deve essere quello che nel momento,più gratifica dal punto di vista dell'immagine,l'intera organizzazione...

- waltherp38
Infatti è il primo ad aver esclamato, in pubblico consesso :
"A me il Nobel??? Perchè, cosa ho fatto???"
VAI AVANTI OBAMA, mantieni le promesse
"A me il Nobel??? Perchè, cosa ho fatto???"
VAI AVANTI OBAMA, mantieni le promesse

L'ignorante parla a vanvera.L'intelligente parla al momento opportuno.Il saggio parla solo se interrogato.'O fess parla sempre -Principe Antonio De'Curtis-detto Totò.
-A well regulated militia being necessary to the security of a free state,
the right of the people to keep and bear arms shall not be infringed.
NORINCO proudly owner.
-A well regulated militia being necessary to the security of a free state,
the right of the people to keep and bear arms shall not be infringed.
NORINCO proudly owner.
- chris
- Sesto Livello
kuiper ha scritto:chris ha scritto:quali sono le condizioni per ricevere il premio nobel per la pace? sono un pò confuso
C'è una sola condizione......Il Personaggio prescelto,deve essere quello che nel momento,più gratifica dal punto di vista dell'immagine,l'intera organizzazione....Non stiamo qui a raccontarcele per favore....Obama mi è pure simpatico ma per il momento,non credo abbia fatto qualcosa di così eclatante per meritarselo...e questo,lo sa anche lui.
ecco, appunto, credevo essere l'unico a non capire il perchè di questo premio
- radioamerica
- ordotempli
Di certo, se fosse stato un italico parlamentare, si sarebbe inventato meriti spaziali .... intendiamoci, ci avrebbe creduto lui stesso poichè, sinceramente, convinto di non poter esclamare " perchè ? Cosa ho fatto per meritarmelo ?"
Una mente per pensare
Un cuore per amare
Una spada per difendere i deboli
Un cuore per amare
- radioamerica
ordotempli ha scritto:Di certo, se fosse stato un italico parlamentare, si sarebbe inventato meriti spaziali .... intendiamoci, ci avrebbe creduto lui stesso poichè, sinceramente, convinto di non poter esclamare " perchè ? Cosa ho fatto per meritarmelo ?"
....ho il sospetto ce tu sia un dipietrista......

Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
- ordotempli
Ho il sospetto che tu non sia italiano .... al dilà della partecpazione politica è un pensiero che attraversa la mente della quasi totalità degli italiani.
Non dico la totalità poichè una parte siede nei vari scanni della politica a tutti i livelli.
Compitino del giorno : trovami in connazionale che dica : tutto và bene

Non dico la totalità poichè una parte siede nei vari scanni della politica a tutti i livelli.
Compitino del giorno : trovami in connazionale che dica : tutto và bene

Una mente per pensare
Un cuore per amare
Un cuore per amare
- Pyno&dyno
ordotempli ha scritto:Ho il sospetto che tu non sia italiano .... al dilà della partecpazione politica è un pensiero che attraversa la mente della quasi totalità degli italiani.
Compitino del giorno : trovami in connazionale che dica : tutto và bene![]()

Because they said I couldn't have it
- radioamerica
ordotempli ha scritto:Ho il sospetto che tu non sia italiano .... al dilà della partecpazione politica è un pensiero che attraversa la mente della quasi totalità degli italiani.
Compitino del giorno : trovami in connazionale che dica : tutto và bene![]()
Perche' ti vuoi far del male con simili domande?