Dopo una buone dose di Imodium (serve per la cacarella
Abbiate un po di pazienza per i termini che non mi sono ancora familiari, le immagini sono a dimensione normale quindi belle grandi da scaricare ma sicuramente utili per il prossimo e/o per chi abbia la pazienza di disegnarci sopra eventuali consigli
questa è la parte che andrebbe irrobustita, da quanto leggo in giro, dato che flette troppo - io ho sempre l'harris quando tiro

Questa la parte centrale, ho notato con piacere il blocchetto di alluminio (o lega simile) che dovrebbe tenere meglio la calciatura

questo il lato verso la culatta che credo sia il punto più debole del tutto:

questa l'azione con il particolare della scanalatura che combacia con la placchetta in alluminio (una specie di pilar bedding ?)

questa il lato verso il calcio, se avessero messo anche qui una placchetta non avrebbero fatto male (secondo me):

Particolare dello scatto che ho alleggerito un pelino (non ho strumenti per misurarlo) diciamo molto meno di 1/4 di giro:

Fatto questo (non dormirò fino al prossimo giro in cava) ho provato con il post-it piegato e, mentre prima si fermava ora va tranquillamente fino alla fine della canna (diciamo fino a dove finisce la canna ed inizia l'azione) ... però ho il dubbio di non aver messo bene il calcio
... e adesso ?