Donatello
![italia :italia:](./images/smilies/0-aaaaricolore2kvoz7.gif)
Maxxx ha scritto:A Roma le Glock si comprano nuove a 480,00 €!
La tua e' forse un modello accessoriato?
Ciao Massimo
mimmo002 ha scritto:nuova sembra che costi da listino 650 e se si piange miseria all'armiere forse fa lo sconto
phobos ha scritto:La pistola e',senza dubbio in ottimo stato,pero' perche' solo provata e poi venduta......
phobos ha scritto:La pistola e',senza dubbio in ottimo stato,pero' perche' solo provata e poi venduta......
Don Beretta ha scritto:phobos ha scritto:La pistola e',senza dubbio in ottimo stato,pero' perche' solo provata e poi venduta......
Forse perchè è una ciofeca?Finalmente ha capito che le pistole buone son fatte "de fero"
radioamerica ha scritto:Certo.....ma se non vende poi. ..c'e' poco da scherzare
Maxxx ha scritto:radioamerica ha scritto:Certo.....ma se non vende poi. ..c'e' poco da scherzare
Behh e se chi compra poi...spendendo di piu' di quanto potrebbe, prendendo un arma nuova?...Scusa...ma i soldi hanno valore per l' uno come per l' altro...
Maxxx ha scritto:radioamerica ha scritto:Certo.....ma se non vende poi. ..c'e' poco da scherzare
Behh e se chi compra poi...spendendo di piu' di quanto potrebbe, prendendo un arma nuova?...Scusa...ma i soldi hanno valore per l' uno come per l' altro...
mimmo002 ha scritto:Maxxx ha scritto:radioamerica ha scritto:Certo.....ma se non vende poi. ..c'e' poco da scherzare
forse si ironiza non su albatros o la glock in se .......forse si ironizza sul prezzo di una arma nuova ma ufficialmente di seconda mano.
come con quel maverik che vendevano in sardegna al prezzo maggiore del nuovo,
certo posso capire che in calabria e in specilmodo la zona jonica non ci siano molte disponibilità di offerte di glock e se si vuol comprare l'armiere la deve ordinare sul momento e per anche come cita albatros , l'esperto commerciante armiero oltre al prezzo di listino pieno aplica anche le spese di spedizione e il disturbo della telefonata e quindi la pistola di albatros in zona e come una nuova scontata.
radioamerica ha scritto:A raga'....certo che fate commenti che non aiutano a vendere un' arma....a prescindere da vere e proprie grandi stronzate che qualcuno scrive , non voglio difendere albatros ma datevi un limite ogni tanto....non siamo ne su The Gunners ne su Armi & Tiro.....
Albatros ha scritto:mimmo002 ha scritto:nuova sembra che costi da listino 650 e se si piange miseria all'armiere forse fa lo sconto
Carissimo Mimmo, gli armieri qui su Crotone non vanno oltre già dal punto di vista tecnico figurati se fanno miracoli. Quando cercai in loco di acquistare la Glock 19 mi fu detto che oltre al prezzo di listino, dovevo pagare anche 30 euro di spedizione perchè non acquistando in blocco per loro il tutto era solo un costo. Passai ai fatti, nulla osta della Prefettura, il primo in assoluto nella mia provincia, e acquisto a distanza. Oggi mi sono recato presso altra armeria, sempre a Crotone, per valutare gli eventuali costi di un usato, con spedizione da armeria ad armeria e vuoi sapere che cosa mi è stato risposto? Che avrei dovuto pagare 150 euro di costi fissi perchè per loro era solo un fastidio. Arrivederci e grazie, per quanto mi riguarda i miei soldi li spendo altrove. Se il pane te lo guadagni onestamente, dai alle cose il giusto valore. Di certo, acquisterò da tutt'altra parte, anche se con un certo disagio logistico. Catanzaro e Cosenza non sono poi così lontane e l'abbondanza di prodotti in pronta consegna, unita alla disponibilità dimostrata non è certamente quella delle armerie locali. C'è di meglio ed è giusto premiare chi merita. Infine, piangere miseria, dal mio punto di vista, non giova a nulla, men che meno alla propria dignità personale. Occorre solo avere un pò di pazienza ed essere ottimisti perchè dopo il temporale esce sempre l'arcobaleno.
Donatello
rommel ha scritto:maxxx scusa ma purtroppo come ha evidenziato già albatros il prezzo di 480 è riferito alla gen3, la 4 mi pare abbia un altro prezzo...
Poi mi permetto di dire che effettivamente esistono delle zone di italia che non essendoci mercato e concorrenza i prezzi sono rivisti verso l' alto; 50€ costa la spedizione che paghi all' armiere che spedisce, poi solitamente l' armiere dalla quale vai a ritirare ci mette una sua percentuale x il servizio.
Quindi se ci metti 570€ che più o meno è il prezzo che si trova scontata la pistola in questione + 50€ + la percentuale che si prende l' armiere secondo me almeno a 650 ci si arriva..
Ricordo quando dovetti cedere per liberare posto trala lcomuni un a STI trojan: dalle nostre parti costava nuova 1150, io la proponevo a 800 perchè cmq l' arma non era arrivata ai 500 colpi sparati e si presentava pari al nuovo; mi contattò un romano de roma (simpaticamente) dicendo che a roma si trovava nuova a 950€!Lo consigliai caldamente di non farsi scappare l' occasione perchè la pistola era eccellente! Io la mia la rivendetti la settimana dopo a 750 solo perchè è un amico quello a cui l'ho ceduta..
Maxxx ha scritto:Allora per maggior correttezza e trasparenza....visto che a me piace cosi'....
ho telefonato a Dragone!
E' vero la G 19 IV Gen. non viene 480 ma 530 Euro!...Alche credo sinceramente che cambi poco!
Saluti
Maxxx ha scritto:rommel ha scritto:maxxx scusa ma purtroppo come ha evidenziato già albatros il prezzo di 480 è riferito alla gen3, la 4 mi pare abbia un altro prezzo...
Poi mi permetto di dire che effettivamente esistono delle zone di italia che non essendoci mercato e concorrenza i prezzi sono rivisti verso l' alto; 50€ costa la spedizione che paghi all' armiere che spedisce, poi solitamente l' armiere dalla quale vai a ritirare ci mette una sua percentuale x il servizio.
Quindi se ci metti 570€ che più o meno è il prezzo che si trova scontata la pistola in questione + 50€ + la percentuale che si prende l' armiere secondo me almeno a 650 ci si arriva..
Ricordo quando dovetti cedere per liberare posto trala lcomuni un a STI trojan: dalle nostre parti costava nuova 1150, io la proponevo a 800 perchè cmq l' arma non era arrivata ai 500 colpi sparati e si presentava pari al nuovo; mi contattò un romano de roma (simpaticamente) dicendo che a roma si trovava nuova a 950€!Lo consigliai caldamente di non farsi scappare l' occasione perchè la pistola era eccellente! Io la mia la rivendetti la settimana dopo a 750 solo perchè è un amico quello a cui l'ho ceduta..
Scusa...ma ho scritto perche' certo di quanto altrimenti me ne stavo zitto!...Le ipotesi non servono!
I fatti son questi! Non quanto dici...
Poi io non ho mica boicottato Albatros.... la sua inserzione su Armi usate avra' il suo regolare e tranquillo corso,....ma se facendo parte di un Forum io, mi dovessi sentire trattato in egual misura che su una piattaforma distante da rapporti di "virtuale confraternita" piu' o meno basata su amicizie salde o semplici conoscenze per aver sparato con un utente una sola serie e che leggo quotidianamente, allora la cosa mi infastidirebbe ...no?
Poi ognuno fa' come crede...
Maxxx ha scritto:Nooo no alt al tempo!
Albatros, e mica ti devi incacchiare perche' uno ti evidenzia come stanno le cose!....
E che oggi ancora parliamo di mercati diversi?...Seeeee guarda che con 50 euro di spedizione da Armeria ad Armeria, la Glock verrebbe a costare 480+ 50= 530 embeh? Per 30 euro mi prendo un arma usata?
Albatros non preoccuparti che quel che vendo io e' pubblico quotidianamente e internet evidenzia da se i prezzi....
In simpatia ohh io manco ti conosco...che motivo avrei per ...ostacolarti?...Che me ne verrebbe in tasca mica vendo Glock!
Ciao Massimo
Sergio ha scritto:Premesso che quoto Radio, certi interventi non avevano senso di essere...
In Sardegna la Glock (17, 19 o 26 costano uguale) non le si trova a meno di 590 euro in super super offerta (io l'ho pagata 590 la mia G17 4a gen. nel gennaio 2011).
Tutt'ora, anche le 3a gen. vengono vendute a 630 euro (come ho visto anche ieri mattina in armeria, dato che sto cercando una G26).
Purtroppo non mi conviene di certo farmi un viaggio a Roma, così come non mi conviene acquistare fra armerie dal continente (visto che qui i furbetti delle armerie chiedono un sacco di soldi per questo "favore", spesso oltretutto rifiutandosi direttamente per farti comprare un'arma nuova o usata da loro).
Ritengo quindi questa inserzione più che equa, considerando l'evidente ottimo stato dell'arma, che oltretutto ha solo qualche mese di vita.
radioamerica ha scritto:Tonino....con 3D impostato in questo modo l'utente su questo forum non vende una mazza......credimi.......
tonino ha scritto:
...che fosse fuori luogo ...posso convenirne con voi ma assolutamente in buona fede e senza secondi fini ...piu o meno evidenti !!!!...
Torna a VENDO COMPRO....CERCO DI TUTTO. @-shop-For sale
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti