Mr45 ha scritto:No, l'arma è sempre la stessa, non ha subito modifiche sostanziali... nel frattempo so che di originale a quelle distribuite forse è rimasto il grilletto ...in compenso anche l'impugnatura è rimasta la stessa, par di tenere in mano un mattone
radioamerica ha scritto:A me sono sembrate delle ottime pistole sopratutto le ultime tutte in acciaio
radioamerica ha scritto:A me sono sembrate delle ottime pistole sopratutto le ultime tutte in acciaio
Mr45 ha scritto:radioamerica ha scritto:A me sono sembrate delle ottime pistole sopratutto le ultime tutte in acciaio
Se ottime sta per ben realizzate si, per il resto è l'unica qualità che hanno... i 2740 € del prezzo di listino li destinerei a ben altre armi, non certo ad una pistola mal progettata, pesantissima, che ogni tanto rompe qualcosa
Pyno&dyno ha scritto:Mr45 ha scritto:radioamerica ha scritto:A me sono sembrate delle ottime pistole sopratutto le ultime tutte in acciaio
Se ottime sta per ben realizzate si, per il resto è l'unica qualità che hanno... i 2740 € del prezzo di listino li destinerei a ben altre armi, non certo ad una pistola mal progettata, pesantissima, che ogni tanto rompe qualcosa
Per completezza, bisognerebbe dire anche che ha uno scatto ultraregolabile che tramite viti ti permette di regolare a tuo piacimento senza il bisogno che ci intervengano maestri vari, che l'asse della canna risulta molto basso per cui si ha minor rilevamento. Che la precisione è ottima, di fatto in poligono non teme nessuno. Che non risulta indicata per il tiro dinamico? Può essere, ma daltronde non si fa la Parigi Dakar con la Ferrari. A mio avviso dipende dall'uso che uno pensa di farne, per il tiro in poligono credo che sia una ottima scelta, sempre che si riesca ad impugnare. Perchè son così fan della Pardini?
Lo stesso giorno che portai a casa la GT9,un mio amico mi prestò una gold cup. Con entrambe tirai solo commerciali, le rosate che feci non erano minimamente comparabili, considerando che era la prima volta che prendevo in mano entrambe le pistole, la pardini era decisamente più adatta al mio modo di tirare.
Mr45 ha scritto:...la domanda era se è adatta al dinamico, e la risposta è assolutamente NO... che sia idonea ad altro uso (...solo TSN) nessuno lo nega...
Pyno&dyno ha scritto:Ma Magli collabora ancora con Pardini?
Mr45 ha scritto:...ergonomia e meccanica mimmo, l'ergonomia è tutta sbagliata, la meccanica fragile
mimmo002 ha scritto:Mr45 ha scritto:...ergonomia e meccanica mimmo, l'ergonomia è tutta sbagliata, la meccanica fragile
grazie.
se e così sicuramente pardini si e fatto influenzare delle sue reminescenze del TSN
Mr45 ha scritto:Pyno&dyno ha scritto:Ma Magli collabora ancora con Pardini?
...per ora si
Visitano il forum: Nessuno e 99 ospiti