Ecco a voi il mio ultimo acquisto...
Si tratta di uno Smith&Wesson 586-3 con canna da 6"
Foto di lato
Foto di insieme con tutta la dotazione
Le guancette in legno le ho acquistate a parte in quanto l'arma mi è stata fornita con le sole guancette in gomma.
Considerate che la scatola, originale e matricolata dell'arma, ha ancora al suo interno la carta oleata dell'epoca oltre tutti i pieghevoli e il manuale d'uso
AL
Ultima modifica di ilbolscevico il ven dic 11, 23:34:01, modificato 1 volta in totale.
Enrico, se tu ci fossi ancora, ci basterebbe un sorriso per un abbraccio di un'ora...qui tutti gridano, qui tutti noi siamo diversi, ma se li senti parlare sono da sempre gli stessi. Quante bugie, quanti segreti in fondo al mare...pensi davvero che un giorno noi li vedremo affiorare.
A. Venditti
Grazie
Era da un po che lo cercavo...poi avendolo trovato completo di tutta la sua dotazione dell'epoca non me lo sono lasciato sfuggire
AL
Enrico, se tu ci fossi ancora, ci basterebbe un sorriso per un abbraccio di un'ora...qui tutti gridano, qui tutti noi siamo diversi, ma se li senti parlare sono da sempre gli stessi. Quante bugie, quanti segreti in fondo al mare...pensi davvero che un giorno noi li vedremo affiorare.
A. Venditti
Io per i revolver ho ancora qualche pezzo che vorrei prendere con il tempo...qualcosa di vecchie produzioni tipo 19,28,27, e 29.....e come nuove un bel 625
Ci vorrà tempo....
AL
A. Venditti
Molto bello anche se lo vedo più dedito alla difesa abitativa/personale che ai 25 metri in poligono
AL
A. Venditti