Tempi e muri di gomma

La legge per gli appassionati
Rispondi
Pyno&dyno
VERY SHOOTER-coppa argento

Tempi e muri di gomma

Messaggio da Pyno&dyno »

Sono imbufalito con la questura, non è possibile che ci vogliano 2 mesi per un rinnovo di un tav, e nonostante l'intervento di qualcuno, ancora non si riesce a sapere se è rinnovato o no.
Non è possibile che se i documenti li presenta un'agenzia, in 3 settimane si abbia il documento in mano
Non è possibile che i telefoni suonino sempre a vuoto, non venite a parlarmi di efficenza del pubblico :arrab: :arrab: :arrab: :arrab:
Because they said I couldn't have it
mimmo002
I'M A REAL ITALIANSHOOTER-coppa oro

Re: Tempi e muri di gomma

Messaggio da mimmo002 »

perchè se era privato era meglio e funzionava ?
e proprio il fatto che permettono ad un privato (l'agenzia) di giocare e mangiarci che come privato corrompe perche il pubblico sia lento per accaparrarsi il cliente , e questo il trucco che stanno usando da ventanni :
corrompono il singolo individuo che dovrebbe fare il suo lavoro, che boicotta la cosa per farti sembrare che il privato sia meglio
e poi la cosa che sarebbe un tuo diritto la dovrai PAGARE perchè qualcuno ci deve mangiare.
P.S. ma dove devi rinnovare a Napoli o in Padania ?
......................................
C'E' IL SOGNO E C'E' LA REALTA'
--------------------------------------
"i miseri non amano la verità e la conoscenza che li svegli"
-------------------------------------
Non è la salute che va difesa a costo della Libertà,
è la Libertà che va difesa a costo della salute.
Calico
BEST SUPPORTER-coppa bronzo

Messaggio da Calico »

Se prendevi il pa difesa, a parte la rottura annuale, potevi andarfe a ritirarlo di persona in Prefettura :P
Pentitevi!!!
Pyno&dyno

Messaggio da Pyno&dyno »

Calico ha scritto:Se prendevi il pa difesa, a parte la rottura annuale, potevi andarfe a ritirarlo di persona in Prefettura :P
Anche il tav si può andare a ritirarlo in questura.
Calico

Messaggio da Calico »

VAI! Stai lì e aspetti. Qualcuno si romperà i maroni!
Pentitevi!!!
Pyno&dyno

Messaggio da Pyno&dyno »

mimmo002 ha scritto:perchè se era privato era meglio e funzionava ?
e proprio il fatto che permettono ad un privato (l'agenzia) di giocare e mangiarci che come privato corrompe perche il pubblico sia lento per accaparrarsi il cliente , e questo il trucco che stanno usando da ventanni :
corrompono il singolo individuo che dovrebbe fare il suo lavoro, che boicotta la cosa per farti sembrare che il privato sia meglio
e poi la cosa che sarebbe un tuo diritto la dovrai PAGARE perchè qualcuno ci deve mangiare.
P.S. ma dove devi rinnovare a Napoli o in Padania ?
Che siano corrotti non l'ho detto io,dia ben chiaro.
Riamne il fatto che se ti affidi all'agenzia spendi in più ma non bestemmi come un trevisano.
waltherp38

Messaggio da waltherp38 »

Evvai con la Radioamerica's agency...1 settimana ed il documento è pronto... :mrgreen:

Radio dovresti estendere i tuoi tentacoli lungo tutta la penisola...la popolazione armata need you :ok:
L'ignorante parla a vanvera.L'intelligente parla al momento opportuno.Il saggio parla solo se interrogato.'O fess parla sempre -Principe Antonio De'Curtis-detto Totò.
-A well regulated militia being necessary to the security of a free state,
the right of the people to keep and bear arms shall not be infringed.

NORINCO proudly owner.
mimmo002

Messaggio da mimmo002 »

visto che la burocrazia del rilascio del porto d'arma la fa il dipendente della Pubblica sicurezza
perchè la agenzia ha un trattamento di favore ?
Calico

Messaggio da Calico »

Secondo me bisogna evitare di essere troppo timidi e non esitare a rompere le scatole, bonariamente, per ottenere un diritto. Tutto qui :)
Pentitevi!!!
Pyno&dyno

Messaggio da Pyno&dyno »

Altro giro di telefonate, stavolta son riuscito a parlare con delle persone, è già un miglioramento. Secondo voi son riuscito a sapere a che punto è il mio rinnovo???????
Ve lo dico io, NO NON SONO RIUSCITO A SAPERE SE E' STATO RINNOVATO O NO.Si son rimpallati tra uffici. Quello che mi rompe è che mi tocca saltare Caprino e ci rimetto pure i 70 euro di iscrizione.
"Message loud and clear" dalla prossima volta agenzia e non se ne parla più :arrab: :arrab: :arrab: :arrab: :arrab: :arrab: :arrab:
Calico

Messaggio da Calico »

Perché non sei andato di persona. Fai come fece Mr.45: ora lei mi dice chi è, così so chi devo denunciare!
Pentitevi!!!
Sergio
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggio da Sergio »

Calico ha scritto:Perché non sei andato di persona. Fai come fece Mr.45: ora lei mi dice chi è, così so chi devo denunciare!
Esattamente. Io ai due mesi in cui ancora non avevo notizie, sono andato in Questura e ho chiesto... beh, era pronto da un mese e si erano dimenticati di avvisarmi... no comment... :addio:
‎"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perché in ciò sta l'essenza della dignità umana"
(Giovanni Falcone)
JigenGiò
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggio da JigenGiò »

waltherp38 ha scritto:Evvai con la Radioamerica's agency...1 settimana ed il documento è pronto... :mrgreen:

Radio dovresti estendere i tuoi tentacoli lungo tutta la penisola...la popolazione armata need you :ok:
dalle noste parti siamo gia al completo :risata:
Vivi meglio che puoi, pensa meglio che puoi e fa del tuo meglio.....oggi

L'arma carica non è pericolosa, l'arma scarica è pericolosa
waltherp38

Messaggio da waltherp38 »

Ah sì? E allora vir e te movere che ad agosto mi scade il titolo :mrgreen:
L'ignorante parla a vanvera.L'intelligente parla al momento opportuno.Il saggio parla solo se interrogato.'O fess parla sempre -Principe Antonio De'Curtis-detto Totò.
-A well regulated militia being necessary to the security of a free state,
the right of the people to keep and bear arms shall not be infringed.

NORINCO proudly owner.
Don Beretta
Primo Livello
Primo Livello

Messaggio da Don Beretta »

Habemus Tav :onda: :onda: :onda:
Mortacci loro :uhaha:
Chi ha un perché per vivere, può sopportare tutti i come.
-- Friedrich Wilhelm Nietzsche
faxbat
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggio da faxbat »

Don Beretta ha scritto:Habemus Tav :onda: :onda: :onda:
Mortacci loro :uhaha:
Potere della tonaca! :ok:
"Se non hai una spada, vendi il tuo mantello e comprane una"
( Luca, 22-36 )
paricutin
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER
Contatta:

Messaggio da paricutin »

Il primo giugno ho presentato tutto l'incartamento per il mio rinnovo. Hanno annunciato che sarà pronto in un mese. Speriamo bene, di solito mantengono le promesse... d'altro canto a me scade a fine luglio, quindi dovremmo farcela. Non sapevo che ci fosse la possibilità di fare tutto via agenzia... mi sarei risparmiato un bel po' di rotture di scatole. Per il PdA invece, mi risulta che siano molto più lenti, ho sentito dire che ci sono tempi di tre mesi e più...
Every revolution begins with a spark
Calico

Messaggio da Calico »

Io ci ho mandato un amico dopo un mese e glie lo hanno fatto il giorno stesso! E' tutta questione di voglia e il Prefetto neppure ne sa nulla. Probabilmente se fossi uno che va a cena col Prefetto, se l'ufficio lo sapesse, sarebbe pronto per il giorno prima di presentare la domanda.
Pentitevi!!!
paricutin
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER
Contatta:

Messaggio da paricutin »

Calico ha scritto:Io ci ho mandato un amico dopo un mese e glie lo hanno fatto il giorno stesso! E' tutta questione di voglia e il Prefetto neppure ne sa nulla. Probabilmente se fossi uno che va a cena col Prefetto, se l'ufficio lo sapesse, sarebbe pronto per il giorno prima di presentare la domanda.
Di sicuro le scorciatoie in quel caso sono più facili. A volte i ritardi per i cittadini "normali" si accumulano per delle inefficienze della macchina burocratica... per quelli più normali degli altri no... :mrgreen:
mimmo002

Messaggio da mimmo002 »

tempo fa mi avevano accennato che li cumulano per la firma e altre incombenze burocratiche, se pinco pallino e sfortunato ed e il primo del cumulo aspetta un mese, se invece e l'ultimo del cumulo lo fanno in settimana
Calico

Messaggio da Calico »

paricutin ha scritto:
Calico ha scritto:Io ci ho mandato un amico dopo un mese e glie lo hanno fatto il giorno stesso! E' tutta questione di voglia e il Prefetto neppure ne sa nulla. Probabilmente se fossi uno che va a cena col Prefetto, se l'ufficio lo sapesse, sarebbe pronto per il giorno prima di presentare la domanda.
Di sicuro le scorciatoie in quel caso sono più facili. A volte i ritardi per i cittadini "normali" si accumulano per delle inefficienze della macchina burocratica... per quelli più normali degli altri no... :mrgreen:
Pari, io sono amico con tutto il commissariato e il nuovo commissario mi saluta amichevolmente per strada. Il fatto è questo, come ho detto anche agli altri dell'ufficio: ho il pa, i malintenzionati lo sanno. Se sono inattesa di rinnovo, sanno anche quello. Me lo mettono loro un uomo h24 in negozio nelle more?
Pentitevi!!!
paricutin
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER
Contatta:

Messaggio da paricutin »

mimmo002 ha scritto:tempo fa mi avevano accennato che li cumulano per la firma e altre incombenze burocratiche, se pinco pallino e sfortunato ed e il primo del cumulo aspetta un mese, se invece e l'ultimo del cumulo lo fanno in settimana
Ecco bravo... hai centrato il problema. :ok:
Sergio
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggio da Sergio »

Calico ha scritto: Pari, io sono amico con tutto il commissariato e il nuovo commissario mi saluta amichevolmente per strada. Il fatto è questo, come ho detto anche agli altri dell'ufficio: ho il pa, i malintenzionati lo sanno. Se sono inattesa di rinnovo, sanno anche quello. Me lo mettono loro un uomo h24 in negozio nelle more?
:cinesino: :cinesino: :cinesino: :cinesino: :cinesino: :cinesino: :cinesino:
‎"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perché in ciò sta l'essenza della dignità umana"
(Giovanni Falcone)
JigenGiò
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggio da JigenGiò »

Il rinnovo di PD per quelli che ne hanno veramente bisogno a Salerno lo rinnovano in 48 ore, per il TAV invece devi comunque passare per la caserma dei carabinieri, ma conoscendo qualcuno fai in check in in caserma, e direttamente portato a mano a Salerno max 3 giorni ed è in tasca, poi c'è la terza cosa.... la guardia giurata, il suo non è ne PD ne TAV ma decreto e siccome a Salerno c'è una signora che ormai ha acquistato tutte le agenzie di vigilanza da Roma a Palermo fa in modo che le guardie restino senza il permesso per due mesi, in questo modo riesce a rompere il tipo di contratto che c'è per quella tipologia di lavoro e mette gli impiegati in aspettativa dal momento che non hanno i requisiti per svolgere le proprie mansioni, lei si fa chiatta e le guardie sono costretti a firmare il TFR per avere il rinnovo, questo Saviano non l'ha detto :addio:

Sergio
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggio da Sergio »

JigenGiò ha scritto:Il rinnovo di PD per quelli che ne hanno veramente bisogno a Salerno lo rinnovano in 48 ore, per il TAV invece devi comunque passare per la caserma dei carabinieri, ma conoscendo qualcuno fai in check in in caserma, e direttamente portato a mano a Salerno max 3 giorni ed è in tasca, poi c'è la terza cosa.... la guardia giurata, il suo non è ne PD ne TAV ma decreto e siccome a Salerno c'è una signora che ormai ha acquistato tutte le agenzie di vigilanza da Roma a Palermo fa in modo che le guardie restino senza il permesso per due mesi, in questo modo riesce a rompere il tipo di contratto che c'è per quella tipologia di lavoro e mette gli impiegati in aspettativa dal momento che non hanno i requisiti per svolgere le proprie mansioni, lei si fa chiatta e le guardie sono costretti a firmare il TFR per avere il rinnovo, questo Saviano non l'ha detto :addio:
Se le guardie la denunciassero, il problema sarebbe risolto. Non scarichiamo le colpe sempre agli altri. E poi cosa vuol dire "firmare il TFR"??
(Giovanni Falcone)
JigenGiò
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggio da JigenGiò »

Denunciare e con quali prove ??? questi sogetti vengono licenziati ogni anno, firmano per aver ricevuto il TFR e nelle loro tasche rimane solo la promessa di continuare a lavorare, più fanno i bravi e prima iniziano......

Sergio
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggio da Sergio »

JigenGiò ha scritto:Denunciare e con quali prove ??? questi sogetti vengono licenziati ogni anno, firmano per aver ricevuto il TFR e nelle loro tasche rimane solo la promessa di continuare a lavorare, più fanno i bravi e prima iniziano......
Ci vorrebbe poco a dimostrare certe cose, se davvero lo volessero fare. Se poi firmano per ricevuta del TFR e non lo prendono, beh, abbi pazienza... sono fessi. Purtroppo più ci sarà chi cede a questi giochetti, più ci sarà chi li fa.
(Giovanni Falcone)
Calico

Messaggio da Calico »

Sembrerebbe mafia di stato, ma magari mi sbaglio.
Pentitevi!!!
palermox
Secondo Livello
Secondo Livello

Messaggio da palermox »

...il mio ultimo rinnovo TAV .... 1 mese e 12 giorni....
Molti ma molti saluti
Palermox
Rispondi