http://veneziacontro.blogspot.it/2012/0 ... perto.html
Ma davvero è cosi che funziona
Siamo nel 2012 però......

Le tue percezioni non sono approvate dal Kuo-min-tang!!.. Via in siberia Cal!!Calico ha scritto:Evidentemente anche il sindaco intellettuale di sinistra e tanto bravo, poi tanto bravo non era!...

Aspetta... Ma che vuol dire "a pagamento"Calico ha scritto: Adesso so che c'é qualcosa di peggio: TUTTE le chiese, nessuna esclusa, sono a pagamento. Anche questo lo trovo un segnale della enorme inciviltà moderna..

da 2000-anni la chiesa ha sempre voluto dei soldi dal popolo, anticamente si chiamava "decima" (la decima parte del raccolto)Olimpia ha scritto:
Aspetta... Ma che vuol dire "a pagamento"? Entrata? Come ad un museo?

"caga in acqua"......basta la parolaPyno&dyno ha scritto:Se ha le fogne o no non lo so,noi i veneziani li abbiamo sempre apostrofati come "caga in acqua" . Comunque se non piace Venezia, basta fare a meno di andarci.

e se mi viene la diarrea ???? e inquino la città ?Olimpia ha scritto:mimmo002, facciamo un viaggio romantico nella città di "caga in acqua"......

Non venire a farci la morale, qui qualcuno in Russia c'è stato e non in alberghi a 4 stelle e qui mi fermo. capisccccammmèOlimpia ha scritto:mimmo002, facciamo un viaggio romantico nella città di "caga in acqua"......

io al solito....provocoPyno&dyno ha scritto:Rileggi bene tutto e poi vediamo chi attacca chi

Solo perchè non eri a tiro di fucilemimmo002 ha scritto:io al solito....provocoPyno&dyno ha scritto:Rileggi bene tutto e poi vediamo chi attacca chi![]()
e la reazione che mi fa paura questa volta, e non mi spigo![]()

Scusa. Non ti volevo offenderePyno&dyno ha scritto:Non venire a farci la morale, qui qualcuno in Russia c'è stato e non in alberghi a 4 stelle e qui mi fermo. capisccccammmèOlimpia ha scritto:mimmo002, facciamo un viaggio romantico nella città di "caga in acqua"......

In fatti nel '95 non c'era assolutamente cattivo odore. Che poi qualcuno, negli ultimi anni, abbia di nuovo perpetrato abusi edilizi e violazioni alle regoleAsl, è più che plausibile. Le chiese sono a pagamento per colpa dei maledetti ladri: essendo costretti a pagare un custode-sorvegliante, se non vai per seguire la funzione religiosa, fuori dall'orario delle celebrazioni, devi pagare; la regola fu fatta anche per evitare il girovagare di turisti maledettamente irrispettosi, magari perché atei o di altre religioni, che dei dettami del prete se ne fregavano. Io stesso, nella nostra Cattedrale, ho dovuto riprendere una vecchiaccia tedesca che pretendeva di camminare col bastone col puntale di ferro poggiandolo sulla pavimentazione di marmo: se non la smetteva, chiamavo i CC e pretendevo che gli sequestrassero "l'arma"juan galvez ha scritto:da questo articolo mi sembra di capire che almeno parte di venezia è coperta dalle fognature
http://venicexplorer.net/observer/index ... olo_id=126

certo !Blackrifle ha scritto:ma quelli che stanno in nuova zelanda come fanno cag.re a testa in giù?