Pyno&dyno ha scritto:Visto che i costi del materiale di ricarica continuano ad aumentare, visto che ci rimangono sempre meno soldi per il nostro hobby,stavo pensando di comprarmi una replica softair in modo da potermi allenare, in particolar modo a ripere con costanza la posizione, praticamente a costo zero.Certo non si trovano repliche di tutte le armi,ma i modelli più diffusi di semiauto ci sono. Se mi avessero prospettato in passato una idea simile, non l'avrei nemmeno presa in considerazione,ma ora la situazione è differente. Per chi tira con mire metalliche, penso possa essere una soluzione "alternativa"
Pyno&dyno ha scritto:Visti, ma non hanno le mire originali
Pyno&dyno ha scritto:No, sono una copia dei DSA,ditta americana che tuttora produce un fal. La tacca di mira mi sembra quella del modello argentino, per il resto andrebbe bene in quanto la foggia del calcio è quella giusta che ricalca l'austriaco
radioamerica ha scritto:soft air...giammai
radioamerica ha scritto:ecco ....tu prova intanto.....eheheheheheh
Pyno&dyno ha scritto:Leo, si parlava di armi lunghe, visto che sei nell'ambiente, sai se ci sono repliche del fal, ma che abbiano le mire come l'originale?
Viper ha scritto:Pyno,
fai come il grande Carlos Hathcock (RIP), lui si allenava sul tappeto del soggiorno a mantenere le 3 posizioni per lungo tempo in modo da assumerle poi senza sforzo durante le competizioni. E al contrario di Radio, credo lo facesse in bianco
radioamerica ha scritto:non vedo l'utilità' tra soft air ed armi a fuoco
Torna a TECNICHE DI TIRO-Shooting techniques
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti