Carabina Thompson Center Arms Mod. Contender cal. 35 Remington con canna di conversione in 22 LR

Di seguito una Pistola Smith & Wesson calibro .38 Special Wad Cutter Mod. Master 52-2

La Smith & Wesson e' la pistola semiauto che vedi nella immagine di sopra.radioamerica ha scritto:dove'e' la smith&wesson?
Uhm... Questa mi ricorda la Baikal IZH-18MH ... Che tra l'altro è il 308 più economico che abbia mai visto (279?!).
La Baikal e' una carabinetta che costa veramente poco e forse rende molto.NdK ha scritto:Uhm... Questa mi ricorda la Baikal IZH-18MH ... Che tra l'altro è il 308 più economico che abbia mai visto (279?!).
Ma il sistema basculante è meglio o peggio dell'otturatore girevole-scorrevole? Certo non permette di avere più di un colpo...
Tonino, sono daccordissimo con te, tanto che l'ho chiamata "carabinetta" adatta per cazzeggio in poligono o sportivamente a caccia con una monocolpo.tonino ha scritto:Per gioco comunque non intendevo un movimento netto ma quello che e insito proprio in quel tipo di chiusura ,anche se fosse una chiusura a rifiuto d olio non potrebbe mai essere di una precisione assoluta come una chiusura con assenza totale di movimenti,ma,ripeto,stiamo sempre parlando di bench rest e non di normale tiro sportivo
No, Tonino, scusami se ho usato un costrutto di parole che ha distorto la mia "immagine".Non ho mai avuto una minima intenzione polemica. Ti confesso candidamente che molti miei acquisti sono stati fatti molto tempo fa' diciamo "senza un preciso obiettivo". Mi spiego meglio: potevo lasciar perdere tanto ciarpame e prendere qualcosa di veramente serio, ma non credo di essere diverso da tanti altri, e di errori ne ho fatti tanti.tonino ha scritto:Non stavo assoòutamente criticando la contender che tra l altro la metto subito dietro la blaser per precisione in quella categoria,pensavo volessi farci qualcosa di piu,ora che mi hai detto cosa usi per rompere la carta non parlo piu.