Non ho mai capito il reale motivo per cui la commissione armi pretenda che debbono essere saldati e non amovibili come in origine.
stessa cosa per i calci di molti fucili o carabine, che devono essere fissi e non amovibili.
Compensatori
- radioamerica
- VERY SHOOTER-coppa argento
Compensatori
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
- NdK
- SPECIAL MEMBER
- Contatta:
-
- Sesto Livello
- radioamerica
- VERY SHOOTER-coppa argento
- ilbolscevico
- SUPER SHOOTER
Questa cosa dei compensatori e dei fieltti sulle canne è figlia della legge sulla demilitarizzazione del 2002 poi allargata a tutte le cataolgazioni. I compensatori devono essere resi amovibili con l'interposizione di un collante che mantenga il 70% delle sue proprietà meccaniche a 180°c....o almeno così mi sembra in termini di temperatura.
Tra l'altro alcune armi e.o. catalogate e bancate prima di questa data hanno il fieltto in volata come anche i caricatori spinati....un esempio è il mio AK47 che ha ambo le peculiarità su citate.
AL
Tra l'altro alcune armi e.o. catalogate e bancate prima di questa data hanno il fieltto in volata come anche i caricatori spinati....un esempio è il mio AK47 che ha ambo le peculiarità su citate.
AL
Enrico, se tu ci fossi ancora, ci basterebbe un sorriso per un abbraccio di un'ora...qui tutti gridano, qui tutti noi siamo diversi, ma se li senti parlare sono da sempre gli stessi. Quante bugie, quanti segreti in fondo al mare...pensi davvero che un giorno noi li vedremo affiorare.
A. Venditti
A. Venditti