Hazzennn!!!! Tonino, te sei scassato un ginocchio, dov'è il problema, pezzi di ricambio ormai non mancano e ti dirò, sono anche perfetti e precisi, piglia me come esempio e.....
Che ci scordiamo che semo un po' vecchierelli
Ieri a pranzo c'erano una cinquantina di persone a festeggiare il loro incontro della classe 1947.....
M'è preso un colpo guardandoli.... Erano vecchi davvero e mi è venuto da pensare, se tra tre anni mi riduco così m'accido co' le mie mani.....
Tonì, aripiate presto e quando torni nun venì co la fretta......
Walter p38, quali sono i particolari a cui ti riferisci?????? !!!!! Fammi sapere.
Fax, onore a te, non ho parole..... Grazie....
Un ringraziamento a tutti Voi e....... Ora stò preparandomi per una gara long-range a 550m (Barisciano AQ) già perfezionato, provato e pronta una ricarica per il TRG22, Lunedì provo con la R93 per partecipare alla cacciatori, l'unica cosa che posso al momento dire è che la palla che ho adottato per questo genere di tiro è la Lapua Scenar 155 grani, spinta a velocità di 875 m/sec (2870 fps) , nella canna del TRG e di 855 m/sec nella canna della R93, bossoli lapua Palma, il fattore di stabilità nei passi 1-11 e a quelle velocità è perfetto, precisissima, vedremo con la R93, ma visti i precedenti non ho dubbi, zero a 250m i riferimenti ottica del mio Nightforce sul TRG sono perfetti e già calcolati, ora devo elaborare quelli dello Swa sulla Blaser, non amo cliccare sulle torrette dopo aver fatto lo zero ai 250, i riferimenti sottostanti il reticolo sono ottimi per questo gioco e i laterali per compensare il vento, visto anche che per regolamento di gara l'ingrandimento è libero, con le ottiche al massimo i calcoli diventano semplici........... Vi farò sapere ogni dettaglio......
A presto
A.M.