ARX 160 Beretta

Armi lunghe lisce e/o rigate.
Rispondi
radioamerica
VERY SHOOTER-coppa argento
VERY SHOOTER-coppa argento

ARX 160 Beretta

Messaggio da radioamerica »

Nuova carabina della Beretta per le truppe italiane, ho letto alcuni articoli ma a prescindere dalle caratteristiche tecniche , sinceramente non ho capito bene se e' effettivamente un'arma valida ed affidabile, avro' letto con disanttenzione forse ma non ho visto scritti concreti termini di paragone tra quest'arma e le sue piu' dirette concorrenti.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
Viper
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggio da Viper »

E' pressochè impossibile capirci qualcosa, quando invitano i giornalisti a provarli, gli daranno un'arma presa dalla rastrelliera o una supercontrollata? Quando si saprà qualcosa, ormai sarà in dotazione e buonanotte. Speriamo che a Gardone abbiano fatto un buon lavoro.
TepoGlock
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER
Località: Scandere Ianum (Red Polentonia, where "compagni" drives Mercedes..)

Messaggio da TepoGlock »

Io mi sento fiducioso.. il punto cruciale è il sistema di recupero gas, che se resterà immutato sulla grande serie, promette di essere neutro come il Sistema Stoner ed affidabile come un Gas-Piston... aspetto con ansia la versione civile!
Μολὼν λαβέ
"Meditate gente, meditate..." R.Arbore
Rispondi