Calico ha scritto:ma.....il foro é slabbrato verso l'esterno? Col Nokia non riesco a vedere bene
waltherp38 ha scritto:Giusto Rommel.
L'anello penso fosse per trasformare il 45 nato ACP in italico HP prima che sfornassero le canne dedicate...
Calico ha scritto:Boh, me lo ha detto il proprietario. Avevo dubbi e l'ho buttata là per sentire se puzzava anche a voi La prossima volta gli chiedo lumi, poiché pareva strano pure a me.
mimmo002 ha scritto:quelli sopra postati sono si "alesatori" ma non credo per camere di scoppio
faxbat ha scritto:Le canne originali delle P38 e delle P1 vengono "civilizzate" alesandone due mm con un adatto "reamer" ( vedi foto )**.
Le stesse canne, ma non solo, venivano "anellate" con un opportuno anellino quando venivano "civilizzate" negli anni 80 passandole dal vietato 9X19 al primo calibro 9 permesso ai sudditi italiaani, cioe' il 9X18.
paricutin ha scritto:Culo e manico... sono gli estremi della miscela. A volte si toccano. Bravo mainard...
phobos ha scritto:Pero' con questo titolo qualcuno potrebbe essere tratto in inganno........
Torna a ARGOMENTI VARI IN TEMA DI ARMI-Various topics about weapons
Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti