Un pensiero per tutti voi.

Qui si parla di tutto ma non di armi
Rispondi
radioamerica
VERY SHOOTER-coppa argento
VERY SHOOTER-coppa argento

Un pensiero per tutti voi.

Messaggio da radioamerica »

Un pensiero forse in anticipo ma forse no, del resto gli auguri iniziano dall'8 dicembre.
Vorrei ringraziarVi tutti, indistintamente, per avermi permesso i piu' di conoscerVi personalmente, perche' siete qui su questo forum che almeno mi fa dimenticare per qualche ora i problemi che mi circondano e che fanno parte dei normali fatti della vita.
L'anno volge al termine e come sempre ci auguriamo tutti che quello successivo porti almeno la serenita' e la salute, visto che la ricchezza e' riservata a pochi.
Un abbraccio a tutti Voi ed alle Vostre famiglie augurandomi che Babbo Natale porti a questo forum come regalo la possibilita' per il prossimo anno di conoscerci personalmente tutti.

radioamerica

http://www.jacquielawson.com/preview.as ... pv=3175360
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
eltabaker
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER

Messaggio da eltabaker »

Ti ringrazio di cuore e contraccambio ma poi noi avremo l'occasione di farceli personalmente,ciao Radiolone.
Cari utenti del forum,purtroppo non vi conosco tutti quanti ma spero che col tempo ciò possa avvenire.Entrando a far parte di questo forum ho imparato molte cose ma sopratutto mi piace questo clima di amicizia e allegria che si respira,a volte ci si stuzzica ma sempre con rispetto gli uni degli altri e a volte si esagera pure ma i bravi moderatori sempre vigili ci mettono in riga e subito dopo torna la serenità e sinceramente dopo essermi smaronato tutto il giorno al lavoro è bello tornare a casa, collegarsi al forum e passare un paio d'ore in completo relax chiaccherando con voi amici appassionati di armi ma anche della buona cucina e perchè no,anche della gnocca.In funzione di tutto ciò mi sento di stringervi tutti quanti in un forte abbraccio e augurarvi un mondo di auguri,di felicità e di salute ovviamente anche alle vostre famiglie.
Ciao Daniele detto anche eltabaker.
Ultima modifica di eltabaker il lun dic 14, 20:23:07, modificato 2 volte in totale.
JigenGiò
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggio da JigenGiò »

Grazie Radio altrettanto da parte mia. Da quando sono entrato in questo forum, ho avuto come la sensazione di essere accolto in una famiglia, qui vi conoscete quasi tutti e siete sempre disponibili.
Auguro a tutti voi delle delle ottime feste natalizie e ogni bene per il nuovo anno.
Vivi meglio che puoi, pensa meglio che puoi e fa del tuo meglio.....oggi

L'arma carica non è pericolosa, l'arma scarica è pericolosa
Salvo.50BMG
Quinto Livello
Quinto Livello
Contatta:

Messaggio da Salvo.50BMG »

Buone Feste anche da parte mia. :birra:
"hana wa sakuragi, hito wa bushi"
Maxxx
Quinto Livello
Quinto Livello

Messaggio da Maxxx »

Grande Radiolone!!!

Allora una promessa: A meta' Gennaio saro' in Veneto, Vicenza! E ci conosceremo di persona!

Grazie di quello che fai per questo Forum, e quindi per noi!

Ciao Massimo

:ok:
NdK
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER
Contatta:

Messaggio da NdK »

Grazie. E ricambiamo (ci metto anche LadyK) di cuore gli auguri a tutta questa "famiglia virtuale" dove ogni tanto si discute anche animatamente ma in fondo ci si vuole bene.
Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui.

Immagine

"La prima e più grande sicura nella pistola d'ordinanza è quella del dito, collegato al cervello!" (M.Zanette)
waltherp38
BEST SUPPORTER-coppa bronzo

Messaggio da waltherp38 »

Radio, l'unico vero Premier...

Estendo a te, ai tuoi cari e a tutta la famiglia sparatoria di IS i miei più fervidi auguri di serene festività natalizie.
L'ignorante parla a vanvera.L'intelligente parla al momento opportuno.Il saggio parla solo se interrogato.'O fess parla sempre -Principe Antonio De'Curtis-detto Totò.
-A well regulated militia being necessary to the security of a free state,
the right of the people to keep and bear arms shall not be infringed.

NORINCO proudly owner.
ilbolscevico
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER

Messaggio da ilbolscevico »

Anche io auguro a tutti voi e alle vostre famiglie un sereno Natale e un 2010 ricco di tutto ciò che desiderate.
Con affetto

Alessandro
Enrico, se tu ci fossi ancora, ci basterebbe un sorriso per un abbraccio di un'ora...qui tutti gridano, qui tutti noi siamo diversi, ma se li senti parlare sono da sempre gli stessi. Quante bugie, quanti segreti in fondo al mare...pensi davvero che un giorno noi li vedremo affiorare.
A. Venditti
tonino
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggio da tonino »

tanti auguri a tutti da parte mia e della mia signora :birra:
faxbat
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggio da faxbat »

Ringrazio per gli auguri che voi carissimi amici avete formulato, anticipandoli per le Feste che stanno arrivando. Rifaccio a tutti gli Auguri di Buone Feste, gli auguri di Buon Natale per tutti quelli che aspettano Cristo bambino, e gli auguri di una dolce Festa delle Luci per i nostri amici fratelli maggiori in fede. Un abbraccio a tutti cordialmente!
"Se non hai una spada, vendi il tuo mantello e comprane una"
( Luca, 22-36 )
giannikuiper

Messaggio da giannikuiper »

Anch'io,voglio partecipare allo scambio di Auguri con tutti i componenti del Forum.
In modo particolare,a Radio,Wally e figlie,a Eltabaker ed al fratello Intruder che spero abbia risolto i suoi problemi di inappetenza,al Carissimo Ordotempli al quale,spero faremo visita con un altro raduno in primavera,a Faxbat maestro di ricarica(mi trasferirò a vivere da lui almeno per 1 settimana)a Walterp38 che ho avuto il piacere di ospitare a casa mia,a Luca ragazzo simpatico ed al quale invidio la sua bellissima ADC,a Wolfnet che da quando ha la macchina nuova si vede pochissimo sul forum,a Chris e moglie , ricordo ancora la salsicciata a casa sua e la partita di bocce nella quale io e Max10auto,siamo stati umiliati,al mio compaesano Tepo,ragazzo di grande simpatia e disponibilità,a Tatanka e Tonino conosciuti a Perugia,NDKe moglie,Leuca,Pino,Il Maresciallo e Paola,Tex,Ceno e Chiara,Rairomolo ,al ritrovatoBolscevico,e non ultimo,vorrei che trascorresse un Buon Natale e che potesse recuperare almeno un pò di salute,all'amico Emilio. :bravo:
waltherp38

Messaggio da waltherp38 »

@ Kuiper: ma quando mi ricambierai il piacere di averti ospite a casa mia?

Quella famosa passeggiata a Ravello in compagnia di Kuiper&Signora?

Vedi che io non me ne scordo, me lo hai promesso!!!
L'ignorante parla a vanvera.L'intelligente parla al momento opportuno.Il saggio parla solo se interrogato.'O fess parla sempre -Principe Antonio De'Curtis-detto Totò.
-A well regulated militia being necessary to the security of a free state,
the right of the people to keep and bear arms shall not be infringed.

NORINCO proudly owner.
TepoGlock
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER
Località: Scandere Ianum (Red Polentonia, where "compagni" drives Mercedes..)

Messaggio da TepoGlock »

Grazie mille Radiolone, contraccambio di cuore i miei migliori Auguri di Buon Natale a te e a tutti i Forumiti di Italianshooters e relative Famiglie!
:abbraccio:
Μολὼν λαβέ
"Meditate gente, meditate..." R.Arbore
giannikuiper

waltherp38 ha scritto:@ Kuiper: ma quando mi ricambierai il piacere di averti ospite a casa mia?

Quella famosa passeggiata a Ravello in compagnia di Kuiper&Signora?

Vedi che io non me ne scordo, me lo hai promesso!!!
Ehhhh,chissà....mi piacerebbe e soprattutto,piacerebbe a mia moglie....Intanto,tu che sei giovane,se capiti in zona sai dove fermarti.... :benvenuto2:
phobos
Nono Livello
Nono Livello

Messaggio da phobos »

Grazie Radio per gli auguri che contraccambio sinceramente e vorrei estendere anche agli altri amici del forum.Per quanto riguarda i grattacapi,mi dispiace,ma come tu hai gia' detto,magari nostro malgrado, fanno parte della vita.A tal riguardo,vai sicuro,non ci unisce solo la passione per le armi...... :ciaociao:
Memento Audere Semper
ordotempli

Messaggio da ordotempli »

Non rinuncerei mai alla vostra amicizia.
Dal filosofo circadiano, all'esuberante Radio, dal pensieroso eltabaker al simpatico Kuiper, dal saggio Faxbat ai giovani Cris e Pino&Dino, dal taciturno Tatanca al fattivo Tonino, dall' eclettico NdK & LayK al simpatico Maresciallo&Dama, dai simpaticissimi Ceno&Lady ai non meno simpatici Max10 e Wolfnet, dai siculi Paricutin e Salvo ai nordici Vigilantes e Scharp .... se qualcuno (esempio : ilBolscevico) dovesse pensare che non mi sono ricordato di lui ... sappia che non voglio scrivere "guerra e Pace" ma solo Pace.

Che la serentà invada le vostre esistenze.

Ordotempli.
Ultima modifica di ordotempli il mar dic 15, 15:47:11, modificato 1 volta in totale.
Una mente per pensare
Un cuore per amare
Una spada per difendere i deboli
ilbolscevico
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER

:birra: :birra: :birra: :birra:
Enrico, se tu ci fossi ancora, ci basterebbe un sorriso per un abbraccio di un'ora...qui tutti gridano, qui tutti noi siamo diversi, ma se li senti parlare sono da sempre gli stessi. Quante bugie, quanti segreti in fondo al mare...pensi davvero che un giorno noi li vedremo affiorare.
A. Venditti
comsubin
Secondo Livello
Secondo Livello

Messaggio da comsubin »

auguroni di cuore a tutti :ok:
e che dio ce la mandi sempre...buona :bean:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
e fluctibus irruit in hostem
ilbolscevico
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER

diciamo....che ce la mandi...soprattutto....B O N A come quella in foto... :latopa: :latopa: :latopa: :latopa: :latopa: :gnock: :gnock: :gnock: :gnock:
A. Venditti
Tex Willer

Messaggio da Tex Willer »

Grazie a Radio e a tutti quanti, ricambio cordialmente! :birra:
eltabaker
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER

Messaggio da eltabaker »

ilbolscevico ha scritto:diciamo....che ce la mandi...soprattutto....B O N A come quella in foto... :latopa: :latopa: :latopa: :latopa: :latopa: :gnock: :gnock: :gnock: :gnock:
E magari senza mutande.
ordotempli

Messaggio da ordotempli »

Eltabacher ... ma se proprio uno scansafatiche !!!! :ahah:
Una mente per pensare
Un cuore per amare
Una spada per difendere i deboli
giannikuiper

ordotempli ha scritto:Eltabacher ... ma se proprio uno scansafatiche !!!! :ahah:

.....della serie...Guai a chi suda.... :risatissima2:
ilbolscevico
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER

No puo anche essere tutta vestita...basta solo che sia bona e disponibile...

AL
A. Venditti
WolfNet
Sesto Livello
Sesto Livello

Messaggio da WolfNet »

kuiper ha scritto:a Wolfnet che da quando ha la macchina nuova si vede pochissimo sul forum
Magari fosse la macchina... è l'aumento mostruoso del lavoro in ufficio. Da quando hanno dichiarato che stiamo uscendo dalla crisi, sono esplosi tutti i reparti e adesso ci fanno lavorare anche il sabato e la domenica... e meno male che siamo usciti dalla crisi... altrimenti che accadeva? Argentina?

Ad ogni modo, i miei auguri a tutti quanti
Bye Bye
WolfNet
=/\=
Il buon Dio sta sempre dalla parte della migliore artiglieria. (Napoleone Bonaparte)

Come dice la Bibbia, Dio sta con l'artiglieria pesante. (Robert A. Heinlein)

Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. (Winston Churchill)
eltabaker
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER

Messaggio da eltabaker »

WolfNet ha scritto:
kuiper ha scritto:a Wolfnet che da quando ha la macchina nuova si vede pochissimo sul forum
Magari fosse la macchina... è l'aumento mostruoso del lavoro in ufficio. Da quando hanno dichiarato che stiamo uscendo dalla crisi, sono esplosi tutti i reparti e adesso ci fanno lavorare anche il sabato e la domenica... e meno male che siamo usciti dalla crisi... altrimenti che accadeva? Argentina?

Allora,da una parte dicono che siamo usciti dalla crisi e dall'altra non si sa perchè la disoccupazione è salita dell'8%.Ho ci raccontano un sacco di balle,ho fanno lavorare il doppio quelli che sono rimasti.
phobos
Nono Livello
Nono Livello

Messaggio da phobos »

eltabaker ha scritto:
WolfNet ha scritto:

Allora,da una parte dicono che siamo usciti dalla crisi e dall'altra non si sa perchè la disoccupazione è salita dell'8%.Ho ci raccontano un sacco di balle,ho fanno lavorare il doppio quelli che sono rimasti.
Sono vere tutte e due lo cose...... :consola:
Memento Audere Semper
Rispondi