Viper ha scritto:Evidentemente era in servizio il mitico Cacace
Fabio_TLD_Lecco ha scritto:A quanto pare, di mitici Cacace, ne è pieno il Paese!
Fatta la denuncia il 01/09 (lasciando per l'ennesima volta i miei recapiti telefonici così da venir contattato una volta pronta....); il 6, non essendo ancora stato chiamato, li chiamo ma non ce l'hanno tra le pratiche pronte.....
Il 9 vado di persona e, non essendo la denuncia nè tra quelle in firma nè tra quelle pronte, mi chiedono se non l'avessi già ritirata........
Dall'espressione che ho fatto immagino che chi avevo di fronte abbia perfettamente capito cosa stavo pensando di loro e si è fatto lasciare (nuovamente....) i miei recapiti telefonici.....
Ho richiamato il 10 e non ne sapevano nulla.....
Ho richiamato anche stamane e ancora niente..........
Stasera ritornerò di persona per cercare di venirne a capo.
shimon aziel ha scritto:Ciao caro ordotempli, moro fù ucciso con una ppk.
waltherp38 ha scritto:Si di questa storia della Skorpion di Jimmy Fontana ne abbiamo discusso qualche mese fa
NdK ha scritto:Mah... Ogni volta che leggo 'ste cose rimango basito dal comportamento illegale (oltre che contrario al buonsenso) che tengono certe stazioni o addirittura Questure...
Io quando vado ad aggiornare la denuncia vado, consegno due copie e me ne riprendo immediatamente una timbrata e firmata da chi l'ha ricevuta.
È mio diritto poter provare che ho fatto il mio dovere. Se la laciassi lì per poi tornare dopo una settimana (e magari l'incaricato la "lavora" il settimo giorno), non potrei dimostrare nulla, soprattutto che l'ho presentata entro i termini di legge. Oltretutto adesso la legge è chiara e ben precisa riguardo il termine di presentazione, non come prima che indicava solo "il più presto possibile" che se opportunamente motivato poteva significare qualsiasi periodo...
Calico ha scritto:La ricerca, per Jimmy Fontana trova solo questo topic; evidentemente l'avevate scritto ne Il salotto di IT e si è cancellato col tempo. Io dovrei avere pronta la denuncia dai PS; dopotutto l'ho presentata solo il 7 maggio c.a., come testimonia la mia ricevuta!
Fabio_TLD_Lecco ha scritto:Alla mia stazione dei CC si tengono gli originali e non rilasciano alcuna copia/ricevuta timbrata attestante la data della denuncia (nonostante l'abbia richiesta ogni volta).
Il tutto è sulla "fiducia".
Questa è la loro risposta:"tanto, se la fermano con a bordo la nuova arma, non fa altro che far telefonare qui da noi e noi confermiamo che l'ha in carico. In una ventina di minuti è tutto risolto"..............................
Inutile dire che, finchè non ho la denuncia aggiornata, la nuova arma se ne resta in cassaforte!
ordotempli ha scritto:In effetti è la prima volta che sento dire che trattavasi di una PPK ...
Tuttavia, vista la generalizzata impreparazione degli organi di stampa, potrebbe anche essere una "Fantasy tactical cal. 7,65" di quelle in dotazione allo sceltissimo corpo d'elite " sleep & dream "
paricutin ha scritto:Mai avuta copia della denuncia con me. Per principio. Quando succederà perderemo un po' di tempo tutti quanti, e questo basta.
Per i nuovi acquisti, niente e nessuno potrà impedirmi di portarli in poligono appena usciti dall'armeria. La dichiarazione di vendita dell'armiere, prima delle 72 ore di legge è più che sufficiente.
waltherp38 ha scritto:E a me in Questura si son fottuti pure la marca da bollo da 14,62 da allegare al porto d'armi...
Ne vogliamo parlare?
Calico ha scritto:A me la ps ha chiesto se la denuncia l'avevo già ritirata
Sergio ha scritto:Torno ora dai CC... dopo due ore di attesa... me ne sono andato senza fare niente. ALLUCINANTE.
Pyno&dyno ha scritto:Sergio ha scritto:Torno ora dai CC... dopo due ore di attesa... me ne sono andato senza fare niente. ALLUCINANTE.
Sergio, forse gli hai rotto le scatole, e ora te la fanno sudare sta denuncia
Torna a ARGOMENTI VARI IN TEMA DI ARMI-Various topics about weapons
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti