mimmo002 ha scritto:Avete idea cosa sia ?
il 15 settembre a Vicenza ci dovrebbe essere una manifestazione internazionale di protesta contro la sua creazione
juan galvez ha scritto:mimmo002 ha scritto:Avete idea cosa sia ?
il 15 settembre a Vicenza ci dovrebbe essere una manifestazione internazionale di protesta contro la sua creazione
io abito in provincia di vicenza.
nulla sapevo della manifestazione
ho googlato ed ho visto che ne parlano grillo e nodalmolin.
basta e avanza per non farmi approfondire l'argomento
mimmo002 ha scritto:Avete idea cosa sia ?
Angela Merkel si e rifiutata di proporla al governo tedesco per la ratifica , dichiarando : e uguale alla Gestapo
mimmo002 ha scritto:una polizia europea al disopra delle singole nazioni e governi
gestita dagli USA tramite la nato
P.S. la primo ministro tedesco intendeva che come statuto e compiti e uguale alla vecchia gestat
mimmo002 ha scritto:eurogendifor e al disopra delle leggi dello stato dove opera ,
i suoi uomini non sono tenuti a risarcire i danni che creano a persone e cose
non possono essere intercettati, perquisiti, ne nelle persone che nei locali di loro competenza
non possono essere puniti o inquisiti nel corso o a causa delle loro azioni,
devono dare soltanto conto a poche persone mai elette da nessuno,
come la gestapo
(mi sembra)
mimmo002 ha scritto:
...e allego un link (ma in rete si trova tanto)
faxbat ha scritto:Non credo assolutamente nella notizia del cosidetto "scioglimento" dei CC in una altra Forza civile di polizia: la notizia e' stata del tutto esclusa dal Comando dei Carabinieri. Non credo ci sia classe politica di qualsiasi colore che possa minimamente "toccare" l'Arma dei Carabinieri. Non e' detto che un giorno certi cosidetti parlamentari non vengano ancora ammanettati con classici schiavettoni proprio dai nostri Carabinieri...FEDELI nei secoli.
Calico ha scritto:faxbat ha scritto:Non credo assolutamente nella notizia del cosidetto "scioglimento" dei CC in una altra Forza civile di polizia: la notizia e' stata del tutto esclusa dal Comando dei Carabinieri. Non credo ci sia classe politica di qualsiasi colore che possa minimamente "toccare" l'Arma dei Carabinieri. Non e' detto che un giorno certi cosidetti parlamentari non vengano ancora ammanettati con classici schiavettoni proprio dai nostri Carabinieri...FEDELI nei secoli.
Era questo il motivo che muoveva tali proposti, forse
Calico ha scritto:Però, ripensandoci, che uno Stato Sovrano abbia in casa una polizia, composta anche da stranieri, che ai suoi cittadini non deve neppure rispondere del tipo di indagini in corso, che potrebbero essere tutte ispirate dal duo di nazioni all'eurocomando, mette cattivi pensieri. É democrazia o occupazione militare?
Torna a IL SALOTTO DI Italianshooters.org-The living room of Italianshooters.org
Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti