ORDINATO IN ARRIVO
- antonio mitelli
- SUPER SHOOTER

ORDINATO IN ARRIVO
Già, come dicevo, originale introvabile.... Visto soppesato, analizzato e..... Diciamo piaciuto .......... Ordinato SOCOM Nuova Jager, da sbatacchiare in ogni dove, per caccia e anche tiro ludico, no rail e ammennicoli vari, non mi servono, ho la mia base ARMS e anelli a sgancio rapido per il montaggio di ottica da battuta, il tuning è d'obbligo.
Appena arriva, lo analizzo e viviseziono, non mi entusiasma più di tanto, ma lo trovo utile e performante nell'uso a cui è destinato, idee di modifiche già dettagliate nella mia mente.......... Documentazione e prove quanto prima.
A.M.
Appena arriva, lo analizzo e viviseziono, non mi entusiasma più di tanto, ma lo trovo utile e performante nell'uso a cui è destinato, idee di modifiche già dettagliate nella mia mente.......... Documentazione e prove quanto prima.
A.M.
- mimmo002
- I'M A REAL ITALIANSHOOTER-coppa oro

Re: ORDINATO IN ARRIVO
per questo ti togli il 45-70 ?
......................................
C'E' IL SOGNO E C'E' LA REALTA'
--------------------------------------
"i miseri non amano la verità e la conoscenza che li svegli"
-------------------------------------
Non è la salute che va difesa a costo della Libertà,
è la Libertà che va difesa a costo della salute.
- Chaykin
- Primo Livello

Urca!
Bene, aspettiamo l'analisi.
Bene, aspettiamo l'analisi.
- Sergio
- SPECIAL MEMBER

FOTO all'arrivo!!! 
"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perché in ciò sta l'essenza della dignità umana"
(Giovanni Falcone)
(Giovanni Falcone)
-
Mark .45
- 20

complimenti, allora aspettiamo foto e reportage 
- Blackrifle
- BEST SUPPORTER-coppa bronzo

Scordati di montare
Pistoni molle aste armamento gasblockmspegnifiamma armicani che sono fuori quota........
Lo spegnfiamma come minimo montalo sul tonio e rifiniscilo che fa pieta' ai morti ( sembra fuso )
Il calciome' plastica nonnfibra..... Quindi scorda di fare bendding ed altre cose ameno che nn prendi quello in legno.
Cmq bello. Se mitrovo qulche soldi prima o poime lo piglio pure io
Pistoni molle aste armamento gasblockmspegnifiamma armicani che sono fuori quota........
Lo spegnfiamma come minimo montalo sul tonio e rifiniscilo che fa pieta' ai morti ( sembra fuso )
Il calciome' plastica nonnfibra..... Quindi scorda di fare bendding ed altre cose ameno che nn prendi quello in legno.
Cmq bello. Se mitrovo qulche soldi prima o poime lo piglio pure io
Sono il Signor Wolf... Risolvo problemi......
"Non creadiamo a tutto quello che ci dicono....."
- antonio mitelli
- SUPER SHOOTER

Yes Black, so bene quello che è, però lo spegnifiamma montato su quello che ho avuto modo di vedere era "accettabile" e chiaramente la "rifinitura" in tornio è d'obbligo comunque..... Il "tuning" che intendo fargli, riguarda il pacchetto di scatto, la diottra la filetto e ci costruisco gli inserti, ma dovrei avere qualche maschio a filetto american, in tal caso gli inserti li ho bell'e pronti, o anche ma devo vedere, ci vorrei mettere una tacca di mira aperta perchè ad uso caccia in battuta è di acquisizione molto più rapida. Del bedding avevo capito subito che li sopra non ci si appiccica niente, ma non è questo l'obiettivo, ma quello di avere un ferro robusto e funzionale da trattare senza troppo riguardo che mi permette una precisione accettabile entro i 150 metri. ma l'utilizzo elettivo è in bosco con tiri a corto nelle peggio condizioni, fango, pioggia, rovi e sbatacchiamenti vari. Poi verificherò quale precisione è capace di esprimere, ho una base ARMS e anelli ARMS a sgancio rapido dove ci monterò la mia ottica da battuta Zeiss 1.1-4x24 ret.60 ill. da utilizzare solo negli spazi più aperti, ho già collaudato a mie spese che nei tiri a corto, ottiche, punti rossi e ammennicoli vari non servono ad un cavolo, anzi......Ora il foro laterale filettato per questo montaggio, da vedere che passo è, altrimenti devo rifare la vite laterale della base ARMS, ma cè dell'altro.......... Foto e documentazione accurate è l'altro appunto obiettivo, con prove varie, anche perchè è mia intenzione accopparci presto un dettagliato report per pubblicare un articolo visto che ancora non ne compare uno.
Giusto ieri pomeriggio il mio armiere a Pescara mi ha avvisato che è arrivato il "cetriolo" (visti colore e forma), speriamo che questo "cetriolo" sappia dove volare e non necessariamente nel mio posteriore, per cui vedo se oggi o domani avrò il ferro, anche perchè, finalmente dopo 4 mesi mi hanno avvisato che è arrivato il materiale che avevo ordinato per fare l'annealing dei bossoli e questo è più urgente............ Però inutile dirlo, so bene che entro stasera faccio il carico totale...Uhmmmm!!!!!!!!!!!
A presto Grande Black, avremo molto da dirci. Un salutone
A.M.
Giusto ieri pomeriggio il mio armiere a Pescara mi ha avvisato che è arrivato il "cetriolo" (visti colore e forma), speriamo che questo "cetriolo" sappia dove volare e non necessariamente nel mio posteriore, per cui vedo se oggi o domani avrò il ferro, anche perchè, finalmente dopo 4 mesi mi hanno avvisato che è arrivato il materiale che avevo ordinato per fare l'annealing dei bossoli e questo è più urgente............ Però inutile dirlo, so bene che entro stasera faccio il carico totale...Uhmmmm!!!!!!!!!!!
A presto Grande Black, avremo molto da dirci. Un salutone
A.M.
- mimmo002
- I'M A REAL ITALIANSHOOTER-coppa oro

visto che lo spegni fiamma e svitabile non sarebbe meglio sostituirlo per la caccia con un copri filetto per recuperare centimetri in lunghezza, o la fiammata e tale da rendero indispensabile ?
......................................
- Blackrifle

la base arma è quela col milgior rapporto qualità prezzo oltre lasciare traguardabili le mire pesa pocho ed è sufficentemente scavata per evitare che i bossoli espulsi vi si piantino pure gli anelli arms con una lappata sono moto buoni.
per la diotra ti convienne al limite se i pezzi sono compatibili usare le minuterie usa NM che hanno regolazione più fine dei click o se no fare te la modifica per dimezare i cick , cosa semplice ma servirebbe sempre il tamburo NM con i click più fitti
la diotrina vera eprpria non la cambiaere è corretta e farla più piccola rper quell'uso è inutile la fontale ptresti omtare una tonda con palo tipo hk dela smit enterprise.
lo spegnifiamma è un smit entrprise clonato, un god iron su it socom altrettanto clonato per l'esattezza, lo ho sul 6.8 e come compensatore è eccezionale.
gli smith enterprise sono inacciao duro con carbocemntazione questi non ne ho idea non dico che esplodano.. ma son cusrioso di vedere cme ressitono ai gas dopo un po di colpi.
fammi sapere se riesci emontarci molla e guidamolla a tutto tondo....
per la diotra ti convienne al limite se i pezzi sono compatibili usare le minuterie usa NM che hanno regolazione più fine dei click o se no fare te la modifica per dimezare i cick , cosa semplice ma servirebbe sempre il tamburo NM con i click più fitti
la diotrina vera eprpria non la cambiaere è corretta e farla più piccola rper quell'uso è inutile la fontale ptresti omtare una tonda con palo tipo hk dela smit enterprise.
lo spegnifiamma è un smit entrprise clonato, un god iron su it socom altrettanto clonato per l'esattezza, lo ho sul 6.8 e come compensatore è eccezionale.
gli smith enterprise sono inacciao duro con carbocemntazione questi non ne ho idea non dico che esplodano.. ma son cusrioso di vedere cme ressitono ai gas dopo un po di colpi.
fammi sapere se riesci emontarci molla e guidamolla a tutto tondo....
- Blackrifle

se vuoi abbagliare il cinghiale è un ottima idea.......senza contare ce se togli quello ti ti leva mira frontale boccole presa gas pistone etc....
e comuqnue un po di compensazione non fa certo male.
certo.. aumenta il rumore però
e comuqnue un po di compensazione non fa certo male.
certo.. aumenta il rumore però