Calico ha scritto:Mimmuzzo, se scarico tutti i tuoi youtubby resto senza promo e non navigo neppure con la ciambella. Un riassunto scritto?
mimmo002 ha scritto:qualcuno ha avuto la felice idea con il benestare dei governi collusi di replicare il fenomeno spargendo particolato nel cielo .
mimmo002 ha scritto: le micro particelle impediscono alle micro gocce di acqua del vapore di addensarsi in gocce di piogge , e lo fanno solo quando la quantita e tale che e impossibie al particoato trattenerle ma la tale quantita causa alluvioni invece di pioggerellina
Calico ha scritto:Non é vero e ho il principio fisico.
[…]
sulle pale depositava polvere di alluminio e, con un generatore polarizzato, le caricava con carica positiva o negativa, poi faceva ruotarr lentamente la pala, con anche un movimento di getto verso l'alto e la polvere si innalzava.
[…] il tizio avvicinava le nuvole e stimolava le precipitazioni; viceversa l'opposto. Su internet lo cercai ma non lo trovai.
Calico ha scritto::ok:
Così la storia del nonnino, ex ragazzo di bottega di Edison, trova conferma.
Calico ha scritto:Wolf, sono completamente d'accordo. Non ho avuto tempo e mezzi, né la tua competenza per argomentare, ma è quello che sostengo anch'io: una bufala. Il nonno, 90 anni negli anni '80, era da quando era ragazzo che usava tecniche di inseminazione di nuvole da terra, quindi praticamente dai primi del '900 e lo facevano passare per pazzo. Evidentemente non tutti e qualche scienziato ha proseguito gli studi
Calico ha scritto:Il cambio delle correnti magmatiche sotterranee che ha cambiato le correnti oceaniche e marine in genere, dato che l'acqua è molecola notoriamente polarizzata influenzabile da fenomeni magnetici, non ti è venuto in mente?
Calico ha scritto:A meno di non fare come a Orbetello, migliorando il sistema: si aspira acqua dal mare aperto, la si depura e dissala, rendendola quasi distillata, poi la si arricchisce delle sostanze oligominerali usate per le migliori potabilizzazioni e la si usa nelle reti idriche di città e campagna. Basta un chilometro quadrato di terreno e una discreta mole di silos, vasche, tubi, turbine e pompe.
Sergio ha scritto:Oh Dio, ancora con ste scie chimiche?? ma andiamo... da (purtroppo ormai ex) pilota di aereo, mi vien davvero da ridere.
mimmo002 ha scritto:Sergio ha scritto:Oh Dio, ancora con ste scie chimiche?? ma andiamo... da (purtroppo ormai ex) pilota di aereo, mi vien davvero da ridere.
ma....il video lo hai visto ? da dove escono le scie ?
mimmo002 ha scritto:Sergio ha scritto:Oh Dio, ancora con ste scie chimiche?? ma andiamo... da (purtroppo ormai ex) pilota di aereo, mi vien davvero da ridere.
ma....il video lo hai visto ? da dove escono le scie ?
mimmo002 ha scritto:potete gentilmente dare un giudizio su questo video ?
http://www.youtube.com/watch?v=i7syNIBeJ44
mimmo002 ha scritto:si sa di una qualche analisi ufficiale del cielo in quei momenti ?
mimmo002 ha scritto:quindi non ci sono sostanze estranee nei cieli , perchè non ci sono o perchè non si cercano dando per scontato che non ci sono?
juan galvez ha scritto:mimmo002 ha scritto:quindi non ci sono sostanze estranee nei cieli , perchè non ci sono o perchè non si cercano dando per scontato che non ci sono?
cvd
'notte
juan galvez ha scritto:cvd
'notte
waltherp38 ha scritto:Mi sembrava la degna colonna sonora di un ragionamento "a schiovere", uno di quelli che negli ultimi mesi imperversano sul nostro forum, scintille di continui off-topics e argomenti di cui si perdono il senso e la direzione
Torna a IL SALOTTO DI Italianshooters.org-The living room of Italianshooters.org
Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti