Beretta 9000

Armi corte

Beretta 9000

Messaggioda Max10Auto » dom dic 20, 21:59:20

Oggi visto che ho la Smart sepolta viva dalla neve mi sono guardato su Sky "The Punisher" che è l'ennesima "prostitutata" (lo sapete che non mi va di parlar male :mrgreen: ) su questo personaggio ormai rovinato tranne forse il film appena appena passabile con John Travolta ma...vabbè....in ogni caso per la seconda volta,dopo averla vista nel ben più famoso "Minority Report" con Tom Cruise mi è apparsa la mitica (nel vero senso della parola visto che è passata e andata e solo in pochi l'hanno vista) Beretta 9000.
Io l'ho presa in mano appena uscita in armeria da G.G. e mi ha fatto un'ottima impressione ma tutti ne parlano male soprattutto in .40.
A me interesserebbe in 9 vista l'imminente (spero) licenza di collezione,qualcuno la possiede o l'ha provata?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Max10Auto

Messaggioda radioamerica » dom dic 20, 22:48:46

posso dirti solo che un giorno i collezionisti la cercheranno...per il resto un flop commerciale beretta
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
radioamerica
VERY SHOOTER-coppa argento

Has thanked: 13 times
Been thanked: 0 time
Medals: 8
Imperatore (1) UITS (1) Coppa_2 (1) Coppa_3 (1) Sostenitore (3)
Mail IS (1)

Messaggioda phobos » dom dic 20, 23:06:45

anche io ne ho sempre sentito parlare non bene a causa della tendeza ad incepparsi,allo scatto non ottimale alla,forse,ridotta linea di mira.Insomma io non l'ho mai provata ma solo vista in vetrina e,onestamente,bisogna dire che esiste di meglio.Vero pure che,se si trova,usata costa max 300 euri ma tutto dipende dall'uso che se ne vuole fare e di certo non tiro mirato..... :???:
Memento Audere Semper
phobos
Nono Livello
Nono Livello

Has thanked: 0 time
Been thanked: 1 time
Medals: 2
FISAT (1) UITS (1)

Messaggioda faxbat » mar dic 22, 11:46:34

Appena uscita ha deluso tanti utenti, specialmente quelli che avevano le mani piccole. Aveva uno scatto da schifo, ma per quanto riguarda gli inceppamenti credo che fosse colpa di quelli che non puliscono le armi e quindi le usavano "a secco".
Certo che doveva essere ( era ) una pistola eccezionale in quanto "disegnata" da un designer pagatissimo che continua ad essere utilizzato dalla Beretta.
Personalmente non la prenderei neanche se mi fosse regalata: e' uno "scarrafone".
"Se non hai una spada, vendi il tuo mantello e comprane una"
( Luca, 22-36 )
faxbat
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Has thanked: 9 times
Been thanked: 3 times
Medals: 3
UITS (1) Principe (1) Sostenitore (1)

Messaggioda Viper » mar dic 22, 11:54:49

faxbat ha scritto:Appena uscita ha deluso tanti utenti, specialmente quelli che avevano le mani piccole. Aveva uno scatto da schifo, ma per quanto riguarda gli inceppamenti credo che fosse colpa di quelli che non puliscono le armi e quindi le usavano "a secco".
Certo che doveva essere ( era ) una pistola eccezionale in quanto "disegnata" da un designer pagatissimo che continua ad essere utilizzato dalla Beretta.
Personalmente non la prenderei neanche se mi fosse regalata: e' uno "scarrafone".
:quoto2: :risatissima2:
"Hoole: Mi chiedo se gli altri si sono persi come noi.
Winters: Non ci siamo persi soldato: siamo in Normandia"
Band of Brothers
Viper
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Has thanked: 3 times
Been thanked: 1 time
Medals: 4
UITS (1) Principe (1) Sostenitore (1) Mail IS (1)

Messaggioda waltherp38 » mer dic 23, 19:27:10

Pensate che ce l'ha in dotazione la polizia municipale di Cava de' Tirreni (Sa)...

Hanno dovuto tutti applicare il pad perchè l'impugnatura è inesistente e (udite, udite) il calibro è 40...

Li ho visti sparare in poligono...tutto coglievano, tranne la sagoma...

Bell'affare passare dalla 84 alla 9000...

Ma cumm s fà???
L'ignorante parla a vanvera.L'intelligente parla al momento opportuno.Il saggio parla solo se interrogato.'O fess parla sempre -Principe Antonio De'Curtis-detto Totò.
-A well regulated militia being necessary to the security of a free state,
the right of the people to keep and bear arms shall not be infringed.

NORINCO proudly owner.
waltherp38
BEST SUPPORTER-coppa bronzo
BEST SUPPORTER-coppa bronzo

Has thanked: 1 time
Been thanked: 5 times

Messaggioda faxbat » mer dic 23, 21:12:41

waltherp38 ha scritto:Pensate che ce l'ha in dotazione la polizia municipale di Cava de' Tirreni (Sa)...

Hanno dovuto tutti applicare il pad perchè l'impugnatura è inesistente e (udite, udite) il calibro è 40...

Li ho visti sparare in poligono...tutto coglievano, tranne la sagoma...

Bell'affare passare dalla 84 alla 9000...

Ma cumm s fà???

Mi piacerebbe sapere chi e' l'esperto che ha consigliato questo cambio: Beretta 84/Beretta9000!!!!
Quali giustificazioni ha addotto in consiglio municipale per giustificare questo cambio e la relativa spesa.
E' una affare a dir poco inquietante!
"Se non hai una spada, vendi il tuo mantello e comprane una"
( Luca, 22-36 )
faxbat
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Has thanked: 9 times
Been thanked: 3 times

Messaggioda radioamerica » mer dic 23, 22:32:15

Per me era una pistola non male, troppo avveniristica nel disegno.
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
radioamerica

Has thanked: 13 times
Been thanked: 0 time
Medals: 8
Imperatore (1) UITS (1) Coppa_2 (1) Coppa_3 (1) Sostenitore (3)
Mail IS (1)

Messaggioda paricutin » gio dic 24, 00:03:45

Provata in poligono, in .40... Impugnatura impossibile (ma io ho le manacce grandi), scatto rude e... la reazione allo sparo potete immaginarla. L'estetica però non mi è mai dispiaciuta del tutto. :roll:
Every revolution begins with a spark
paricutin
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Has thanked: 2 times
Been thanked: 7 times
Re (1) UITS (1) Sostenitore (1)

Messaggioda Max10Auto » gio dic 24, 09:23:15

radioamerica ha scritto:Per me era una pistola non male, troppo avveniristica nel disegno.

Non per niente era usata da Tom Cruise in Minority Report
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Max10Auto

Torna a ARMI CORTE-Handguns