Mr45 ha scritto:...mi pareva che andare in giro con la divisa nera e fare il saluto romano fossero reati... mah...
Mr45 ha scritto:...mi pareva che andare in giro con la divisa nera e fare il saluto romano fossero reati... mah...
waltherp38 ha scritto:E' accaduto il 28 ottobre, me ne sono scordato.
Oggi come allora ci sono ancora dei tristoni che fanno il saluto romano.
Guardate quanto son carini...porelli:
http://video.repubblica.it/edizione/bol ... -11&video=
Pyno&dyno ha scritto:waltherp38 ha scritto:E' accaduto il 28 ottobre, me ne sono scordato.
Oggi come allora ci sono ancora dei tristoni che fanno il saluto romano.
Guardate quanto son carini...porelli:
http://video.repubblica.it/edizione/bol ... -11&video=
Francè, amico mio, non far finta di dimenticare che c'è anche chi ancora la mano la chiude a pugno e alza il braccio, e va in giro con le bandiere rosse con la falce e martello...
Mr45 ha scritto:...e lo può ben fare con orgoglio, nessuno li ha messi fuori legge e non hanno portato il paese alla guerra ed alla distruzione totale
Pyno&dyno ha scritto:Mr45 ha scritto:...e lo può ben fare con orgoglio, nessuno li ha messi fuori legge e non hanno portato il paese alla guerra ed alla distruzione totale
I danni in italia non li hanno fatti perchè non sono mai arrivati al potere, in europa dell'est invece.......
mimmo002 ha scritto:devo dare ragione a pyno&dyno in tutti i suoi tre post
i morti che ha fatto giuseppino dal baffone stalin ,.......... i nazisti e i fascisti se-li-sognano ,
dovevano andare a scuola dai rossi se volevano successo, invece di combatterli
Mr45 ha scritto:...non mettere sempre in mezzo l'europa dell'est dei regimi fascisti travestiti e pitturati di rosso, pensa al tuo paese che quei pupazzi patetici e ridicoli ma di una ferocia inaudita in divisa nera hanno distrutto fino alle fondamenta e che quelli con il fazzoletto rosso e la falce ed il martello hanno aiutato liberare anche con il proprio sangue
Pyno&dyno ha scritto:Per quanto mi riguarda c'è un malinteso, io non giustifico quello che ha fatto il fascismo,e francamente quelli del filmato li ho trovati un pò "ridicoli". Allo stesso modo riconosco che la liberazione d'italia ha visto anche la partecipazione dei comunisti. io mi riferivo al rifiuto di 2 ideologie che han portato lutti entrambe, perchè il comunismo come lo intendiamo in italia non è il vero comunismo, da qui era partito il riferimento all'est
mimmo002 ha scritto:
...la resistenza armata partigiana e nata successivamente all'armistizio italia-alleati...
Mr45 ha scritto:mimmo002 ha scritto:
...la resistenza armata partigiana e nata successivamente all'armistizio italia-alleati...
...ne hai sparata un'altra![]()
![]()
Mr45 ha scritto:mimmo002 ha scritto:
![]()
mimmo002 ha scritto:Mr45 ha scritto:mimmo002 ha scritto:
![]()
questa la mia fonte
http://it.wikipedia.org/wiki/Resistenza_italiana
si accetta correzioni
Mr45 ha scritto:Trova altre fonti mimmo, ho i racconti dei miei vecchi e di altri che ho conosciuto di persona... altro che wikipedia... il web è utile, lo dico sempre, ma non è vangelo ed è anche pieno di caxxate. Inoltre leggi i racconti di chi è andato in galera, è stato totrurato e picchiato, ha combattuto i fascisti ben prima dell'armistizio...
Pyno&dyno ha scritto:Mr45 ha scritto:...e lo può ben fare con orgoglio, nessuno li ha messi fuori legge e non hanno portato il paese alla guerra ed alla distruzione totale
I danni in italia non li hanno fatti perchè non sono mai arrivati al potere, in europa dell'est invece.......
Torna a IL SALOTTO DI Italianshooters.org-The living room of Italianshooters.org
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti