mimmo002 ha scritto:si hanno notizie del poligono di pentimele ?
Uniko77 ha scritto:mimmo002 ha scritto:si hanno notizie del poligono di pentimele ?
Se permetti a questo ti rispondo io. Il TAR si è espresso con parere favorevole e, quindi, il ricorso è stato accolto.
Tra breve dovremmo tornare operativi...
Mister92FS ha scritto:Uniko77 ha scritto:mimmo002 ha scritto:si hanno notizie del poligono di pentimele ?
Se permetti a questo ti rispondo io. Il TAR si è espresso con parere favorevole e, quindi, il ricorso è stato accolto.
Tra breve dovremmo tornare operativi...
lo sapevo già grazie della segnalazione su facebook l'ho saputo proprio al giorno del compleanno mio, è stato il giorno del mio compleanno che ha portato fortuna a Paolo Barillà
Mister92FS ha scritto:@uniko ma tu partecipi al campionato invernale?? dico interregionale invernale 2012/2013 io al massimo me ne faccio 3 di gare. quella a cosenza, a locri e a vibo valentia..
se capiti al poligono a pentimele dimmelo magari ci incontriamo e ci conosciamo meglio
mimmo002 ha scritto:tenete informato me e il forum , sul poligono pentimele.
sapevo del ricorso al TAR ma non ne conoscevo l'esito, da quel che si dice il comune di reggio calabria vuole spostare il campo da dove si trova adesso per fare della zona un parco , il TAR cosa ha deciso ? esattamente
mimmo002 ha scritto:perfetto mister92FS , dove sei andato a sparare ? riaperto il poligono pentimele ?
Mr45 ha scritto:mimmo002 ha scritto:perfetto mister92FS , dove sei andato a sparare ? riaperto il poligono pentimele ?
Si, Pentimele ha riaperto
Uniko77 ha scritto:...Bravissimo Leonardo!!!
Invidio molto il tuo modo di sparare "riflessivo", io agli inizi ho sempre avuto in testa l'idea di accellerare anche quando non riuscivo a gestire bene la cosa, facendo certi charlie proprio ridicoli ed evitabili...
La settimana prossima c'é una gara a Reggio, se vieni sarà una cosa simpatica, niente di "agonistico"... solo un modo simpatico di passare la Domenica insieme...
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti