waltherp38 ha scritto:Mi sembra una rosata da "Armi&Tiro"
tonino ha scritto:La vostra e invidia !!!!!!!
waltherp38 ha scritto:Mi sembra una rosata da "Armi&Tiro"
Mr45 ha scritto:Il calcolo è corretto, il peso della palla come lo hai ricavato? ..non ti fidare di quel che dice la confezione o l'armiere ma pesa qualche campione prendendo nota e senza togliere i decimali e dopo fai il calcolo del PF prendendo il valore di peso palla più basso tra quelle che hai pesato
tonino ha scritto:Eh !!!!! lasciatelo in pace !!!!!!!
waltherp38 ha scritto:tonino ha scritto:La vostra e invidia !!!!!!!
Zio, come va con la biella???
Appena vengo a Roma mi porti a fare una passeggiata ar lungotevere, come due gay innamorati?
Mister92FS ha scritto:scusasse.......spiegatemi che vuol dire rosata da armi e tiro???
waltherp38 ha scritto:Ecco, per l'appunto.
E voantri subito a puntà er dito e a pensà a male. Malvagi!
Mister92FS ha scritto:No infatti a due mani ho sparato non una
TepoGlock ha scritto:
...poi, piccolo consiglio pratico dettato dall'esperienza: se ti chiamano, prima di andare al cronografo durante una gara, e lo puoi fare, dai sempre una bella pulita&lubrificata alla canna, prendila come abitudine fidati!
TepoGlock ha scritto:
...Sappi che i tiratori top stanno veramente sul filo del rasoio, i colpi li provano il girono prima!!
In bocca al lupo e facci sapere! ;)
So Long,
Tepo
Mr45 ha scritto:TepoGlock ha scritto:
...poi, piccolo consiglio pratico dettato dall'esperienza: se ti chiamano, prima di andare al cronografo durante una gara, e lo puoi fare, dai sempre una bella pulita&lubrificata alla canna, prendila come abitudine fidati!
...non si può fare
Mr45 ha scritto:TepoGlock ha scritto:...poi, piccolo consiglio pratico dettato dall'esperienza: se ti chiamano, prima di andare al cronografo durante una gara, e lo puoi fare, dai sempre una bella pulita&lubrificata alla canna, prendila come abitudine fidati!
...non si può fare
Mister92FS ha scritto:in realtà non è RO. ma RM claudio
TepoGlock ha scritto:Mr45 ha scritto:TepoGlock ha scritto:...poi, piccolo consiglio pratico dettato dall'esperienza: se ti chiamano, prima di andare al cronografo durante una gara, e lo puoi fare, dai sempre una bella pulita&lubrificata alla canna, prendila come abitudine fidati!
...non si può fare
Eeehh.. "non si può fare" .. che parole grosse!!.. Evidentemente sono stato mal informato.. Chiedo però: nessuno vieta di andare in fumble ogni tanto durante la manifestazione a dare una "scrostata" all'attrezzo.. giusto a titolo personale e senza malizia alcuna, sai nello stage prima mi ha dato qualche problema, questa pistola ha la strana tendenza ad impiombarsi abbastanza rapidamente...
Nb: per "lubrificare la canna" intendo una passata con la pezzuola umida, non certo buttare l'attrezzo in una latta d'olio e scolarlo..
ehm.. puntiglioso questo 3D.. meglio cambiare aria.. sai, metti che mi do al dinamico e mi becco Claudio come RM.. sai che "curata" che mi dà..
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti