Viper ha scritto:Mi aggiungo al thread: il pulsante di sgancio maggiorato comporta qualcosa?
tonino ha scritto:Grazie per la sollecita risposta quindi devo cambiare il grilletto o posso soltanto togliere la brugola che regola ik collasso di retroscatto ?grazie di nuovo
Mr45 ha scritto:Viper ha scritto:Mi aggiungo al thread: il pulsante di sgancio maggiorato comporta qualcosa?
Si può montare dove viene offerto come optional dal produttore, in CZ SP01 non si può
Mr45 ha scritto:tonino ha scritto:Grazie per la sollecita risposta quindi devo cambiare il grilletto o posso soltanto togliere la brugola che regola ik collasso di retroscatto ?grazie di nuovo
...devi rimontare l'originale, prima verifica che per quel modello non ne venga proposto anche uno con la brugola, mi sembra di no, ma in Tanfoglio sono maestri ad ingarbugliare le cose, magari cerca di parlare direttamente con Pietro Guerini
tonino ha scritto:Mr45 ha scritto:tonino ha scritto:Grazie per la sollecita risposta quindi devo cambiare il grilletto o posso soltanto togliere la brugola che regola ik collasso di retroscatto ?grazie di nuovo
...devi rimontare l'originale, prima verifica che per quel modello non ne venga proposto anche uno con la brugola, mi sembra di no, ma in Tanfoglio sono maestri ad ingarbugliare le cose, magari cerca di parlare direttamente con Pietro Guerini
Grazie di nuovo provero a sentirlo,ma ,credo che sia di ricambio solo per la stock
tonino ha scritto:Esatto,pero' si possono lucidare le parti a frizione,si possono sostituire molle usurate con altre piu'morbide e cosi via ......
mimmo002 ha scritto:tonino ha scritto:Esatto,pero' si possono lucidare le parti a frizione,si possono sostituire molle usurate con altre piu'morbide e cosi via ......
una pistola originale ha un suo peso scatto , ed una forza di trazione sul carrello conosciuti ,
se si alleggeriscono si puo rilevare facilmente,
e poi considerando che le aziende vanno incontro al mercato e producono ricambi ufficiali diversi dai comuni forniti all'acquisto.
mimmo002 ha scritto:Sembra da quel che leggo che in questo gioco e facile barare
tonino ha scritto:Ho scoperto che qualunque trucco pensi di aver inventato,gli arbitri di gara lo conoscono gia da anni e comunque ho visto che sono solo palliativi il Manico o lo hai oppure non ci sono modifiche che possano dartelo !!!!
mimmo002 ha scritto:tonino ha scritto:Esatto,pero' si possono lucidare le parti a frizione,si possono sostituire molle usurate con altre piu'morbide e cosi via ......
una pistola originale ha un suo peso scatto , ed una forza di trazione sul carrello conosciuti ,
se si alleggeriscono si puo rilevare facilmente,
e poi considerando che le aziende vanno incontro al mercato e producono ricambi ufficiali diversi dai comuni forniti all'acquisto.
tonino ha scritto:Per quello che ho visto alle gare ,la sicura automatica e una delle prime cose che controllano i giudici.Il mio discorso era piu orientato sulle molle che possono essere manipolate senza che si possa avere un riscontro obiettivo se e usurata o modificata....poi se siano anche efficaci e un altro discorso!
tonino ha scritto:Per quello che ho visto alle gare ,la sicura automatica e una delle prime cose che controllano i giudici.Il mio discorso era piu orientato sulle molle che possono essere manipolate senza che si possa avere un riscontro obiettivo se e usurata o modificata....poi se siano anche efficaci e un altro discorso!
Saccaboy ha scritto:tonino ha scritto:Per quello che ho visto alle gare ,la sicura automatica e una delle prime cose che controllano i giudici.Il mio discorso era piu orientato sulle molle che possono essere manipolate senza che si possa avere un riscontro obiettivo se e usurata o modificata....poi se siano anche efficaci e un altro discorso!
A parte che la sicura automatica è un problema che non esiste... la tanfoglio ce l'ha che lavora al contrario, le 1911 basta prenderle in origine senza... alla fine è un'arma da gara, non ha senso prenderla per poi smontarla.
Saccaboy ha scritto:
...e tutti i top shooters che vanno direttamente in fabbrica a farsi fare la pistola? non si può dire che non sia stata fabbricata così... come se mi faccio fare una versione di P21l senza sicura automatica al percussore... conoscendo le persone giuste non ci vuole molto...
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti