Calico ha scritto:Sono sicuro che se al mondo esiste gente che fa prendere i doping ai propri figli minorenni per far loro raggiungere maggiori risultati, senza preoccuparsi né della loro salute, né della possibile perdita della patria potestà, la semplice paura di perdere il PA di fronte alla possibile vittoria di una gara internazionale, a fronte di sponsorizzazioni e vantaggi di ogni tipo, potrebbe non far loro né caldo né freddo.
Pyno&dyno ha scritto:Nell'exordinanza, sono stato testimone svariate volte di tiratori che si dopavano, il doping scorre a fiumi in quel campionato.
Praticamente si dopano quasi tutti, nonostante l'età media dei tiratori farebbe pensare al contrario.
Li ho visti con i miei occhi mentre ingerivano elevate dosi di liquidi colorati,e sembra che a nessuno importi, neanche i direttori di linea fanno una piega,anzi per la verità ho visto doparsi pure loro, mi chiedo : ma dove andremo a finire?
Pyno&dyno ha scritto:tornando seri, la uits adotta la stessa normativa del coni
http://www.coni.it/attività-istituzionali/antidoping/documentazione-m/normativa.html
mimmo
mimmo002 ha scritto:solo come rilassante quindi.
quando molto-molto tempo fa facevo agonismo ricordo che correva voce che a livello nazionale si utilizzasse la ipnosi come doping
paricutin ha scritto:mimmo002 ha scritto:solo come rilassante quindi.
quando molto-molto tempo fa facevo agonismo ricordo che correva voce che a livello nazionale si utilizzasse la ipnosi come doping
Rilassante? Per rilassarti prendi una tisana al finocchio (absit iniuria verbis...) non i betabloccanti!!!
Torna a ARGOMENTI VARI IN TEMA DI ARMI-Various topics about weapons
Visitano il forum: Nessuno e 55 ospiti