Blackrifle ha scritto:29 colpi?
Luigi67 ha scritto:Non capisco questo e, a volerci trovare per forza un possibile 'interpretazione', la cosa mi preoccupa (Cacace docet):
Arma demilitarizzata: no
Mi sembra di capire che il significato è: arma nuova e non arma militare demilitarizzata, dico bene ?
ordotempli ha scritto:Blackrifle ha scritto:29 colpi?
Ancora ho dubbi .... che ne dirà Cacace ? Credo sia in stato confusionale .... Perchè queste si e le altre no ? E la par condicio ?
mimmo002 ha scritto:esche.
stanno spargendo esche avvelenate per sequestrarci le armi
Blackrifle ha scritto:mimmo002 ha scritto:esche.
stanno spargendo esche avvelenate per sequestrarci le armi
nn sparare cazzate.....
Blackrifle ha scritto:un po alla volta verranno riclassificate tutte .... chi le richiede ora le chiedera a quanti colpi vuole max 29 senza obbligo sportive, puo richiederle chiunque nn compirta costi e si fa online tramite posta certificata
io ho riclassificato 7 di quelle che ho ed una che vorrei impirtare i prossimi giorni faccio le altre
tutte a20 e 29.....
Blackrifle ha scritto:la sportivita' va remengo..... se nn la chiedi
mimmo002 ha scritto:Blackrifle ha scritto:la sportivita' va remengo..... se nn la chiedi
quindi:
lunga , con bossolo che supera la lunghezza, e palla che supera il diametro......e da caccia......e si possono accumulare.
P.S. avendo i fondi
antonio mitelli ha scritto:Mha, non comment, 29 Ah! Ah! Ah! Ah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che numero der ca@@o......... Non ho mai capito se lo fanno apposta a essere deficienti o lo sono davvero.... IL GRANDE MISTERO ITALICO di coloro che devono promulgare propositi e leggi...................................
Apposta non credo che lo fanno APPOSTA, scusate il gioco di parole................
A.M.
antonio mitelli ha scritto:Un mio amico son tre mesi che attende lo sblocco del suo 408 Chey Tac, pagato 6500 eurozzi.
A.M.
mimmo002 ha scritto:visto che armi gia catalogate con numero possono essere ri-classificatecon nuova scheda e nuovo numero
e che sicuramente il cambio valer per il modello e per tutti gli italiani
come fare per sapere se un arma posseduta e cambiata?
la stessa formula potrebbe essere in senso negativo, una armache possiedo ed uso come da caccia potrebbediventare da guerra senza che si sappia?
ordotempli ha scritto:E' giunto il momento chr Black ci fornisca un idoneo link
Blackrifle ha scritto:si ex ordinanza escluse
Blackrifle ha scritto:In teria se l'arma nn e' demilitarizzata non ha problemi di calcioli e colpi.... Domani devo fare le foto pure di quello assieme ad altre ex ordinanze da inserire ex novo.....
Credo nn costi nulla se nn il tempo di farlo
meridio ha scritto:sei così gentile da dirmi come fare? o che prassi seguire?
Blackrifle ha scritto:
Devo ancora inoltrare
Alexander arms cal 50 beovulf 15 colpi
Torna a ARGOMENTI VARI IN TEMA DI ARMI-Various topics about weapons
Visitano il forum: Nessuno e 64 ospiti