Calico ha scritto:Bisogna tenere conto anche di dove si usa: da noi sulle linee siamo piuttosto rigidi e non viene fatto mettere niente altro che la carta, oltretutto quella regolare. Un tizio con la Kimber nera voleva metterci la foto della suocera, ma è stato cacciato in malo modo. Certe cose si possono fare in cava e neanche ovunque, poiché anche i gestori delle cave devono fare i conti con le norme antiinquinamento: anni fa c'erano frotte di gente che volevano sparare ai loro vecchi elettrodomestici
Finchè si tratta di inquinamento sono d'accordo, ma quando si tratta (come da me in TSN) di vietare le sagome umane perchè "non vanno bene", francamente mi rompo le palle in fretta: sono prese di posizione stupide ed anacronistiche. Detto questo, nel mio campo si può usare di tutto, elettrodomestici compresi.
L'importante è che poi quando vai via, siano carte o altro, pulisci tutto e butti a casa tua.
Ecco ad esempio ieri come mi sono organizzato per qualche giro di giostra con la G17:
"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perché in ciò sta l'essenza della dignità umana"
(Giovanni Falcone)