Nucleare
- radioamerica
- VERY SHOOTER-coppa argento

Re: Nucleare
maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaax...e che capperi..........................
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
- NdK
- SPECIAL MEMBER

- Contatta:
Di solito quando inizio a reagire è perché ne ho i no parolacce troppo pieni. E allora divento cattivo. Ho tanta pazienza, forse troppa, ma quando finisce è meglio essere lontani. Fin quando si scherza, sto allo scherzo e cerco di non prendermela. Ma a tutto c'è un limite. E tu ci sei molto vicino. Per altri saresti già ben oltre.
- JigenGiò
- SPECIAL MEMBER

Ragazzi fate i bravi
Vivi meglio che puoi, pensa meglio che puoi e fa del tuo meglio.....oggi
L'arma carica non è pericolosa, l'arma scarica è pericolosa
-
Max10Auto
Fammi vedere cosa sai fare!!!NdK ha scritto:Di solito quando inizio a reagire è perché ne ho i no parolacce troppo pieni. E allora divento cattivo. Ho tanta pazienza, forse troppa, ma quando finisce è meglio essere lontani. Fin quando si scherza, sto allo scherzo e cerco di non prendermela. Ma a tutto c'è un limite. E tu ci sei molto vicino. Per altri saresti già ben oltre.
-
Max10Auto
A proposito...a settembre ti aspetto al poligono eh?
Sarò io il direttore di tiro visto che Valerio non c'è così ti insegno qualcosa!!!

- Calico
- BEST SUPPORTER-coppa bronzo

Antonio mitelli, senza schierarsi, ha scritto profonde verità che integrate da quanto ho riportato io, danno un quadro sconfortante. Aggiungo che le pale spesso servono solo a certificare le aziende che vi si allacciano, per i contributi pubblici. Quanto a Rubia, quanto ci è costato fin'ora?
Pentitevi!!!
- NdK
- SPECIAL MEMBER

- Contatta:
Non credo ci incontreremo: al poligono ci vado per rilassarmi, non per farmi provocare o scassare.Max10Auto ha scritto:A proposito...a settembre ti aspetto al poligono eh?![]()
![]()
A farmi scoppiare in mano la pistola?Max10Auto ha scritto:Sarò io il direttore di tiro visto che Valerio non c'è così ti insegno qualcosa!!!![]()
- Calico

-
Max10Auto
Hai appena detto che quando diventi cattivo è meglio starti lontano e poi scappi?
Baggiànoooooooooooooooooooooooooooo...sei proprio tutto chiacchiere e distintivo
http://www.youtube.com/watch?v=5PoB9DADFO0
...in ogni caso ci incontriamo vedrai...perchè dobbiamo discutere di tante cose con i DT di Vergato che sarò su anche gli altri giorni....comunque sei come quell'etilometro giocattolo che hai regalato a Valerio...è sempre verde anche se ci ha soffiato dentro un ubriacone che abbiamo visto a vergato!!!

Baggiànoooooooooooooooooooooooooooo...sei proprio tutto chiacchiere e distintivo
...in ogni caso ci incontriamo vedrai...perchè dobbiamo discutere di tante cose con i DT di Vergato che sarò su anche gli altri giorni....comunque sei come quell'etilometro giocattolo che hai regalato a Valerio...è sempre verde anche se ci ha soffiato dentro un ubriacone che abbiamo visto a vergato!!!
E' vero,ti farò scoppiare e non la pistola ma tanto tu diventi cattivo...se ti conosco bene l'unica cosa che farai adesso è bannarmi...fallo pure!!!NdK ha scritto: A farmi scoppiare in mano la pistola?No, grazie. Ne faccio volentieri a meno.
- Calico

- Mr45

Max10Auto ha scritto:Hai appena detto che quando diventi cattivo è meglio starti lontano e poi scappi?
E' vero,ti farò scoppiare e non la pistola ma tanto tu diventi cattivo...se ti conosco bene l'unica cosa che farai adesso è bannarmi...fallo pure!!!NdK ha scritto: A farmi scoppiare in mano la pistola?No, grazie. Ne faccio volentieri a meno.
![]()
![]()
...Max...bono!!!!!!!
...1911 FOREVER...
Noi farfalle si vive un giorno solo ed alle sei di sera si han già le palle piene - Altan
Noi farfalle si vive un giorno solo ed alle sei di sera si han già le palle piene - Altan
-
Max10Auto
Veramente? Dici che gli assomiglio?Mr45 ha scritto: ...Max...bono!!!!!!!
- Mr45

Max10Auto ha scritto:Veramente? Dici che gli assomiglio?Mr45 ha scritto: ...Max...bono!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
...dai, vedi di fare il bravo... uno scherzo va bene, ma se vedi che gli altri si incaxxano probabilmente vuol dire che sei andato oltre... non dobbiamo mica stare qua per litigare, ma per rilassarci, fare quattro chiacchiere e magari imparare qualcosa l'uno dall'altro
...1911 FOREVER...
-
Max10Auto
E' vero caro Mr 45 ma quando la gente fanno i grossi e sono dei cacasotto dopo esagero...va bene..se non leggo altre castronerie la finisco qui,la cosa importante è che non si usi il forum per fare i superuomini e farselo diventare dritto...per quello ci sono i dottori!!! 
- paricutin
- SPECIAL MEMBER

- Contatta:
Max, ho idea che ci rileggiamo tra quindici giorni... mi spiace ma non mi lasci scelta 
Every revolution begins with a spark
- Calico

'O canna! Spero mi risponderete sul quote a mitelli, Rubia e pale eoliche.
Pentitevi!!!
-
eltabaker
- SUPER SHOOTER

Guardatevi questo video http://www.youtube.com/watch?v=0SdkQ7ADObs&NR=1
Tutti finocchi con il culo degli altri
-
eltabaker
- SUPER SHOOTER

- JigenGiò
- SPECIAL MEMBER

Bella Tab, è una cosa che seguo da tempo, ma figurati se interesserà mai a queste capre che ci governano !!!!eltabaker ha scritto:Guardatevi questo video http://www.youtube.com/watch?v=0SdkQ7ADObs&NR=1
meno male che c'è internet altrimenti di certe cose non saremmo mai stati messi a conoscenza
Vivi meglio che puoi, pensa meglio che puoi e fa del tuo meglio.....oggi
- NdK
- SPECIAL MEMBER

- Contatta:
Praticamente ogni olio vegetale può essere usato col diesel. Quello di colza veniva usato solo per il costo molto inferiore rispetto agli altri.
Altra cosa che può essere utile per chi usa l'olio di colza (non so per gli altri): aggiungere circa un cucchiaino di acetone (proprio quello da unghie!) alla miscela di gasolio e olio.
Altra cosa che può essere utile per chi usa l'olio di colza (non so per gli altri): aggiungere circa un cucchiaino di acetone (proprio quello da unghie!) alla miscela di gasolio e olio.
- Calico

Con questa connessione non ce la faccio a vedere il tubo. Per cortesia, potresti scrivere dosi e proporzioni?NdK ha scritto:Praticamente ogni olio vegetale può essere usato col diesel. Quello di colza veniva usato solo per il costo molto inferiore rispetto agli altri.
Pentitevi!!!
- NdK
- SPECIAL MEMBER

- Contatta:
Ocio che usare olii vegetali potrebbe rovinarti le guarnizioni del motore. Quindi controllale spesso!
Se non ricordo male, fino al 5% l'olio è considerato un additivo, quindi raccomanderei di non superare tale proporzione (1 litro d'olio ogni 19 di gasolio). Nell'ultimo litro d'olio aggiungi anche un cucchiaino da tè di acetone. Purtroppo non so essere molto più preciso, dato che è passato parecchio tempo da quando mi sono documentato al riguardo (informazioni poi mai usate, visto che vado a metano).
IIRC l'acetone dovrebbe servire solo ad indebolire la tensione superficiale dell'olio e migliorare la combustione.
Se non ricordo male, fino al 5% l'olio è considerato un additivo, quindi raccomanderei di non superare tale proporzione (1 litro d'olio ogni 19 di gasolio). Nell'ultimo litro d'olio aggiungi anche un cucchiaino da tè di acetone. Purtroppo non so essere molto più preciso, dato che è passato parecchio tempo da quando mi sono documentato al riguardo (informazioni poi mai usate, visto che vado a metano).
IIRC l'acetone dovrebbe servire solo ad indebolire la tensione superficiale dell'olio e migliorare la combustione.
- Calico

Grazie. Il figlio di Dario Fo faceva il pieno di colza e diceva che l'unico effetto era l'odore di patatine fritte. Nessun accenno alla guarnizione di testa.
Pentitevi!!!
- NdK
- SPECIAL MEMBER

- Contatta:
Di solito il problema non è con quella della testa, ma coi tubi (difficile) e le guarnizioni (facile) che portano l'olio fino alla pompa d'iniezione, e da lì agli iniettori.
Attenzione all'olio di colza puro: oltre a non essere un carburante approvato (quindi se ti dovessero 'beccare' rischieresti anche evasione fiscale!), è più denso del gasolio, e mette in crisi alcune pompe moderne. Addirittura c'è chi ha dovuto mettere un riscaldatore nel motore per evitare problemi in inverno.
Usarlo solo come additivo aiuta a tenere il motore in efficienza. Il risparmio economico è irrisorio comunque (oramai l'olio di colza è quasi al livello del gasolio). Ma vuoi mettere la soddisfazione di mettere in moto e vedere solo una fumatina grigina invece della fumatona nera?
Attenzione all'olio di colza puro: oltre a non essere un carburante approvato (quindi se ti dovessero 'beccare' rischieresti anche evasione fiscale!), è più denso del gasolio, e mette in crisi alcune pompe moderne. Addirittura c'è chi ha dovuto mettere un riscaldatore nel motore per evitare problemi in inverno.
Usarlo solo come additivo aiuta a tenere il motore in efficienza. Il risparmio economico è irrisorio comunque (oramai l'olio di colza è quasi al livello del gasolio). Ma vuoi mettere la soddisfazione di mettere in moto e vedere solo una fumatina grigina invece della fumatona nera?
- Calico

Per inciso, visto che ne hai parlato tu, qui da me la modifica metano (assurdo usare gpl) costa una cifra assurda, nonostante i contributi della regione e, per chi ci abita, del comune di Firenze; le assicurazioni raddoppiano, i condomini con garage sottostante spesso frappongono ostacoli legali al ricovero dell'auto in garage e praticamente tutti i garage sotterranei vietano l'ingresso alle auto a gas. Non conosco il panorama italiano, ma da quello che vedo, tutto è a favorte dei carburanti ecologici. Secondo la famiglia Fo, i problemi legali sui carburanti erano una rogna da pelare a carico di eventuali vendite al distributore, perché chiunque può fare ciò che vuole di quanto compera al supermercato. Se io mettessi a punto un motore ad acqua, potrei riempire il mio serbatoio per uso personale quanto mi pare, mentre dovrei rispettare le leggi fiscali se la vendessi. Però chiedo lumi a chi conosce la situazione normativa.
Pentitevi!!!
- NdK
- SPECIAL MEMBER

- Contatta:
Magari gli installatori se ne approfittano? Io ho pagato circa 3000€, e pur girando poco oramai si è ripagato.
L'assicurazione a me è calata, ed ora che ho "ConTe" pago la metà di prima.
Il problema coi garage interrati è solo per le auto a GPL. Essendo il GPL più pesante dell'aria, tende ad accumularsi in basso e quindi in caso di perdita verrebbe a crearsi un'atmosfera esplosiva in garage. Il problema invece non si pone col metano che, essendo più leggero, in caso di perdita tenderebbe comunque a salire (e quindi ad uscire dal garage). Almeno in tutti i garage che ho visto il cartello di divieto riguardava esplicitamente il GPL. E comunque, con le nuove bombole il problema non si pone neppure col GPL, a quanto mi hanno riferito.
L'assicurazione a me è calata, ed ora che ho "ConTe" pago la metà di prima.
Il problema coi garage interrati è solo per le auto a GPL. Essendo il GPL più pesante dell'aria, tende ad accumularsi in basso e quindi in caso di perdita verrebbe a crearsi un'atmosfera esplosiva in garage. Il problema invece non si pone col metano che, essendo più leggero, in caso di perdita tenderebbe comunque a salire (e quindi ad uscire dal garage). Almeno in tutti i garage che ho visto il cartello di divieto riguardava esplicitamente il GPL. E comunque, con le nuove bombole il problema non si pone neppure col GPL, a quanto mi hanno riferito.