Per chi è toccato dalla Sclerosi Multipla...

Qui si parla di tutto ma non di armi
davito
Quarto Livello
Quarto Livello

Re: Per chi è toccato dalla Sclerosi Multipla...

Messaggio da davito »

Zamboni è sicuro di quello che dice, perchè ha operato 64 malati nel 2008 e stanno tutti bene. E' ovvio che i danni che si sono creati rimangono, per quelli ci vogliono le staminali, ma questo è un altro discorso. Comunque si recuperano in parte le proprie capacità motorie, dipende sempre dal punto in cui uno è arrivato.
Quello che fa rabbia è che ci sono studi che cercano di screditare la teoria di Zamboni facendo delle sperimentazioni utilizzando dei mezzi diversi da quelli indicati da Zamboni.
Riprendendo un esempio riportato da un ricercatore (posso trovare il link se volete), è come se Zamboni ti dicesse "prendi il telescopio e vedrai che ci sono gli anelli attorno a Saturno".Tu invece del telescopio prendi il binocolo e, ovviamente, non vedi gli anelli, concludendo che Zamboni dice delle fesserie perchè gli anelli non ci sono. Gli anelli ci sono, sei tu che non riesci a vederli (o non vuoi vederli).
Ciao, Davide.
eltabaker
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER

Messaggio da eltabaker »

Non so se puo interessare SCLEROSI MULTIPLA: FRA CAUSE E SPERIMENTAZIONI

E' vero che dopo la testimonianza di Matteo Dall'Osso che è guarito dalla sclerosi multipla ho dedicato al tema poco spazio sul blog. Ne faccio ammenda e riprendo con la testimonianza di Marco Nazaro. "Caro Beppe, ti scrivo per parlarti della sclerosi multipla e della scoperta fatta a Ferrara sulla sua possibile causa principale. Ho fatto un altro video per rispondere all'Aism, l'Associazione Italiana Sclerosi Multipla che cerca di fermare le sperimentazioni e gli interventi con ogni mezzo. Ti chiedo di darci solo un occhio e magari di riparlarne un attimo e occuparti 5 minuti della vicenda. Il tuo vecchio post di Matteo Dall'Osso è una altra cosa ne sono consapevole, ma due parole dopo anni che cerchiamo di parlartene potresti spenderle. Ti basta guardare i video..."
... [continua]

Ne parlano sul sito di Beppe Grillo
Tutti finocchi con il culo degli altri
eltabaker
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER

Messaggio da eltabaker »

Qui dovreste riuscire a vedere anche il video http://www.beppegrillo.it/2010/10/scler ... k%22%20%3E
davito
Quarto Livello
Quarto Livello

Messaggio da davito »

eltabaker ha scritto:Non so se puo interessare SCLEROSI MULTIPLA: FRA CAUSE E SPERIMENTAZIONI

E' vero che dopo la testimonianza di Matteo Dall'Osso che è guarito dalla sclerosi multipla ho dedicato al tema poco spazio sul blog. Ne faccio ammenda e riprendo con la testimonianza di Marco Nazaro. "Caro Beppe, ti scrivo per parlarti della sclerosi multipla e della scoperta fatta a Ferrara sulla sua possibile causa principale. Ho fatto un altro video per rispondere all'Aism, l'Associazione Italiana Sclerosi Multipla che cerca di fermare le sperimentazioni e gli interventi con ogni mezzo. Ti chiedo di darci solo un occhio e magari di riparlarne un attimo e occuparti 5 minuti della vicenda. Il tuo vecchio post di Matteo Dall'Osso è una altra cosa ne sono consapevole, ma due parole dopo anni che cerchiamo di parlartene potresti spenderle. Ti basta guardare i video..."
... [continua]

Ne parlano sul sito di Beppe Grillo
Matteo Dall'Osso è guarito (unico caso) grazie alla terapia chelante.
Mia moglie ha fatto 43 flebo di terapia chelante; l'unico risultato è stato un arricchimento del medico che la pratica perchè ogni flebo costa 150 euro.
Quando Nadia ha detto che non ne avrebbe più fatte, il medico ha abbassato il costo a 60 euro a flebo :mattarello:
La terapia chelante ha un senso perchè dovrebbe portare via le tossine dal cervello, ma se le giugulari sono chiuse c'è poco da far passare le tossine...
Grazie per la segnalazione.
Ciao, Davide.
Ultima modifica di davito il sab ott 30, 00:17:45, modificato 1 volta in totale.
davito
Quarto Livello
Quarto Livello

Messaggio da davito »

eltabaker ha scritto:Qui dovreste riuscire a vedere anche il video http://www.beppegrillo.it/2010/10/scler ... k%22%20%3E
Non ci sono parole... :arrab:
eltabaker
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER

Messaggio da eltabaker »

Non so che dire se non farti un mare di auguri a te ma sopratutto a tua moglie.
Ciao Daniele
davito
Quarto Livello
Quarto Livello

Messaggio da davito »

eltabaker ha scritto:Non so che dire se non farti un mare di auguri a te ma sopratutto a tua moglie.
Ciao Daniele
Ti ringrazio.
Ho messo il link del video sul Forum di CCSVI-SM.ORG.
Teniamo vivo questo thread per i malati che conoscete e che volete aiutare, non manca molto: http://www.ccsvi-sm.org/?q=node/502, anche se 7 mesi sono una eternità per chi sta male e per chi gli sta vicino.
Ciao, Davide.
davito
Quarto Livello
Quarto Livello

Messaggio da davito »

Siamo sulla rampa di lancio !!! http://www.ccsvi-sm.org/?q=node/505
Incrociamo le dita e speriamo di farcela, contro la SM e contro chi... lavora contro :evil:
Ciao, Davide.
Calico
BEST SUPPORTER-coppa bronzo

Messaggio da Calico »

davito ha scritto:Siamo sulla rampa di lancio !!! http://www.ccsvi-sm.org/?q=node/505
Incrociamo le dita e speriamo di farcela, contro la SM e contro chi... lavora contro :evil:
Ciao, Davide.
:ar15:
Pentitevi!!!
davito
Quarto Livello
Quarto Livello

Messaggio da davito »

Finalmente si parte:
http://www.ccsvi-sm.org/?q=node/629
Se avete qualche conoscente che vuole tentare questa strada, questi sono i riferimenti.
Ciao, Davide.
Pyno&dyno
VERY SHOOTER-coppa argento
VERY SHOOTER-coppa argento

Messaggio da Pyno&dyno »

E noi rinnoviamo gli auguri a te e tua moglie :ok:
Because they said I couldn't have it
Calico

Messaggio da Calico »

davito ha scritto:Finalmente si parte:
Se avete qualche conoscente che vuole tentare questa strada, questi sono i riferimenti.
Ciao, Davide.
Ne ho qualcuno. Purtroppo anche qualcuno con la Sla. Ultimamente queste malattie sembrano aumentate, o almeno è l'impressione di chi vive in un posto da 10mila abitanti dove ci si conosce tutti, compreso alcune centinaia di frequentatori che abitano nei paesi vicini. Da noi, visto il traffico che abbiamo e la moria di industrie degli ultimi 20 anni, l'unica fonte di inquinamento ambientale può derivare solo dalla geotermia Enel.
Pentitevi!!!
davito
Quarto Livello
Quarto Livello

Messaggio da davito »

Pyno&dyno ha scritto:E noi rinnoviamo gli auguri a te e tua moglie :ok:
:abbraccio:
davito
Quarto Livello
Quarto Livello

Messaggio da davito »

Calico ha scritto:
davito ha scritto:Finalmente si parte:
Ciao, Davide.
Ne ho qualcuno. Purtroppo anche qualcuno con la Sla. Ultimamente queste malattie sembrano aumentate, o almeno è l'impressione di chi vive in un posto da 10mila abitanti dove ci si conosce tutti, compreso alcune centinaia di frequentatori che abitano nei paesi vicini. Da noi, visto il traffico che abbiamo e la moria di industrie degli ultimi 20 anni, l'unica fonte di inquinamento ambientale può derivare solo dalla geotermia Enel.
Un chirurgo vascolare che lavora con mia moglie ha fatto vedere suo fratello, malato di SLA, al Prof. Zamboni. Purtroppo questa gravissima malattia (una Sclerosi Multipla molto molto più aggressiva), non ha relazioni con la CCSVI.
Magari è causata da una cretinata, ma fino a quando non lo scopriranno saranno dolori per gli ammalati e per i loro cari.
Ciao, Davide.
Calico

Messaggio da Calico »

Ciao e un abbraccio forte. Purtroppo la Sla se l'è presa un mio prof di liceo in pensione che insegnava chimica, cugino di mia mamma: una pasta d'uomo. Sembra quasi che queste malattie perseguitino le persone migliori.
Pentitevi!!!
antonio mitelli
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER

Messaggio da antonio mitelli »

Buongiorno Davito, hai tutto il mio credito e appoggio morale.....

A.M.
tonino
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggio da tonino »

Un in bocca al lupo di tutto cuore!!!!! :ok:
Rispondi