Per chi è toccato dalla Sclerosi Multipla...
-
davito
- Quarto Livello

Re: Per chi è toccato dalla Sclerosi Multipla...
Zamboni è sicuro di quello che dice, perchè ha operato 64 malati nel 2008 e stanno tutti bene. E' ovvio che i danni che si sono creati rimangono, per quelli ci vogliono le staminali, ma questo è un altro discorso. Comunque si recuperano in parte le proprie capacità motorie, dipende sempre dal punto in cui uno è arrivato.
Quello che fa rabbia è che ci sono studi che cercano di screditare la teoria di Zamboni facendo delle sperimentazioni utilizzando dei mezzi diversi da quelli indicati da Zamboni.
Riprendendo un esempio riportato da un ricercatore (posso trovare il link se volete), è come se Zamboni ti dicesse "prendi il telescopio e vedrai che ci sono gli anelli attorno a Saturno".Tu invece del telescopio prendi il binocolo e, ovviamente, non vedi gli anelli, concludendo che Zamboni dice delle fesserie perchè gli anelli non ci sono. Gli anelli ci sono, sei tu che non riesci a vederli (o non vuoi vederli).
Ciao, Davide.
Quello che fa rabbia è che ci sono studi che cercano di screditare la teoria di Zamboni facendo delle sperimentazioni utilizzando dei mezzi diversi da quelli indicati da Zamboni.
Riprendendo un esempio riportato da un ricercatore (posso trovare il link se volete), è come se Zamboni ti dicesse "prendi il telescopio e vedrai che ci sono gli anelli attorno a Saturno".Tu invece del telescopio prendi il binocolo e, ovviamente, non vedi gli anelli, concludendo che Zamboni dice delle fesserie perchè gli anelli non ci sono. Gli anelli ci sono, sei tu che non riesci a vederli (o non vuoi vederli).
Ciao, Davide.
-
eltabaker
- SUPER SHOOTER

Non so se puo interessare SCLEROSI MULTIPLA: FRA CAUSE E SPERIMENTAZIONI
E' vero che dopo la testimonianza di Matteo Dall'Osso che è guarito dalla sclerosi multipla ho dedicato al tema poco spazio sul blog. Ne faccio ammenda e riprendo con la testimonianza di Marco Nazaro. "Caro Beppe, ti scrivo per parlarti della sclerosi multipla e della scoperta fatta a Ferrara sulla sua possibile causa principale. Ho fatto un altro video per rispondere all'Aism, l'Associazione Italiana Sclerosi Multipla che cerca di fermare le sperimentazioni e gli interventi con ogni mezzo. Ti chiedo di darci solo un occhio e magari di riparlarne un attimo e occuparti 5 minuti della vicenda. Il tuo vecchio post di Matteo Dall'Osso è una altra cosa ne sono consapevole, ma due parole dopo anni che cerchiamo di parlartene potresti spenderle. Ti basta guardare i video..."
... [continua]
Ne parlano sul sito di Beppe Grillo
E' vero che dopo la testimonianza di Matteo Dall'Osso che è guarito dalla sclerosi multipla ho dedicato al tema poco spazio sul blog. Ne faccio ammenda e riprendo con la testimonianza di Marco Nazaro. "Caro Beppe, ti scrivo per parlarti della sclerosi multipla e della scoperta fatta a Ferrara sulla sua possibile causa principale. Ho fatto un altro video per rispondere all'Aism, l'Associazione Italiana Sclerosi Multipla che cerca di fermare le sperimentazioni e gli interventi con ogni mezzo. Ti chiedo di darci solo un occhio e magari di riparlarne un attimo e occuparti 5 minuti della vicenda. Il tuo vecchio post di Matteo Dall'Osso è una altra cosa ne sono consapevole, ma due parole dopo anni che cerchiamo di parlartene potresti spenderle. Ti basta guardare i video..."
... [continua]
Tutti finocchi con il culo degli altri
-
eltabaker
- SUPER SHOOTER

Qui dovreste riuscire a vedere anche il video http://www.beppegrillo.it/2010/10/scler ... k%22%20%3E
-
davito
- Quarto Livello

Matteo Dall'Osso è guarito (unico caso) grazie alla terapia chelante.eltabaker ha scritto:Non so se puo interessare SCLEROSI MULTIPLA: FRA CAUSE E SPERIMENTAZIONI
... [continua]
Mia moglie ha fatto 43 flebo di terapia chelante; l'unico risultato è stato un arricchimento del medico che la pratica perchè ogni flebo costa 150 euro.
Quando Nadia ha detto che non ne avrebbe più fatte, il medico ha abbassato il costo a 60 euro a flebo
La terapia chelante ha un senso perchè dovrebbe portare via le tossine dal cervello, ma se le giugulari sono chiuse c'è poco da far passare le tossine...
Grazie per la segnalazione.
Ciao, Davide.
Ultima modifica di davito il sab ott 30, 00:17:45, modificato 1 volta in totale.
-
davito
- Quarto Livello

Non ci sono parole...eltabaker ha scritto:Qui dovreste riuscire a vedere anche il video http://www.beppegrillo.it/2010/10/scler ... k%22%20%3E
-
eltabaker
- SUPER SHOOTER

Non so che dire se non farti un mare di auguri a te ma sopratutto a tua moglie.
Ciao Daniele
Ciao Daniele
-
davito
- Quarto Livello

Ti ringrazio.eltabaker ha scritto:Non so che dire se non farti un mare di auguri a te ma sopratutto a tua moglie.
Ciao Daniele
Ho messo il link del video sul Forum di CCSVI-SM.ORG.
Teniamo vivo questo thread per i malati che conoscete e che volete aiutare, non manca molto: http://www.ccsvi-sm.org/?q=node/502, anche se 7 mesi sono una eternità per chi sta male e per chi gli sta vicino.
Ciao, Davide.
-
davito
- Quarto Livello

Siamo sulla rampa di lancio !!! http://www.ccsvi-sm.org/?q=node/505
Incrociamo le dita e speriamo di farcela, contro la SM e contro chi... lavora contro
Ciao, Davide.
Incrociamo le dita e speriamo di farcela, contro la SM e contro chi... lavora contro
Ciao, Davide.
- Calico
- BEST SUPPORTER-coppa bronzo

davito ha scritto:Siamo sulla rampa di lancio !!! http://www.ccsvi-sm.org/?q=node/505
Incrociamo le dita e speriamo di farcela, contro la SM e contro chi... lavora contro![]()
Ciao, Davide.
Pentitevi!!!
-
davito
- Quarto Livello

Finalmente si parte:
http://www.ccsvi-sm.org/?q=node/629
Se avete qualche conoscente che vuole tentare questa strada, questi sono i riferimenti.
Ciao, Davide.
Se avete qualche conoscente che vuole tentare questa strada, questi sono i riferimenti.
Ciao, Davide.
- Pyno&dyno
- VERY SHOOTER-coppa argento

E noi rinnoviamo gli auguri a te e tua moglie 
Because they said I couldn't have it
- Calico

Ne ho qualcuno. Purtroppo anche qualcuno con la Sla. Ultimamente queste malattie sembrano aumentate, o almeno è l'impressione di chi vive in un posto da 10mila abitanti dove ci si conosce tutti, compreso alcune centinaia di frequentatori che abitano nei paesi vicini. Da noi, visto il traffico che abbiamo e la moria di industrie degli ultimi 20 anni, l'unica fonte di inquinamento ambientale può derivare solo dalla geotermia Enel.davito ha scritto:Finalmente si parte:
Ciao, Davide.
Pentitevi!!!
-
davito
- Quarto Livello

Pyno&dyno ha scritto:E noi rinnoviamo gli auguri a te e tua moglie
-
davito
- Quarto Livello

Un chirurgo vascolare che lavora con mia moglie ha fatto vedere suo fratello, malato di SLA, al Prof. Zamboni. Purtroppo questa gravissima malattia (una Sclerosi Multipla molto molto più aggressiva), non ha relazioni con la CCSVI.Calico ha scritto:Ne ho qualcuno. Purtroppo anche qualcuno con la Sla. Ultimamente queste malattie sembrano aumentate, o almeno è l'impressione di chi vive in un posto da 10mila abitanti dove ci si conosce tutti, compreso alcune centinaia di frequentatori che abitano nei paesi vicini. Da noi, visto il traffico che abbiamo e la moria di industrie degli ultimi 20 anni, l'unica fonte di inquinamento ambientale può derivare solo dalla geotermia Enel.davito ha scritto:Finalmente si parte:
Ciao, Davide.
Magari è causata da una cretinata, ma fino a quando non lo scopriranno saranno dolori per gli ammalati e per i loro cari.
Ciao, Davide.
- Calico

Ciao e un abbraccio forte. Purtroppo la Sla se l'è presa un mio prof di liceo in pensione che insegnava chimica, cugino di mia mamma: una pasta d'uomo. Sembra quasi che queste malattie perseguitino le persone migliori.
Pentitevi!!!
- antonio mitelli
- SUPER SHOOTER

Buongiorno Davito, hai tutto il mio credito e appoggio morale.....
A.M.
A.M.
- tonino
- SPECIAL MEMBER

Un in bocca al lupo di tutto cuore!!!!!