Non vedo ancora il voto del quarto uomo, che oltre ad essere ostacolato apertamente, viene anche rimproverato di avere troppi amici....... ti vedo messo male caro amico mio
Vivi meglio che puoi, pensa meglio che puoi e fa del tuo meglio.....oggi
L'arma carica non è pericolosa, l'arma scarica è pericolosa
Come tutor del forum informo i gentili utenti che in caso di difficolta' con le proprie moglie, il sottoscritto si rende disponibile ad un ampio e....APPROFONDITO.....perio di rieducazione
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
radioamerica ha scritto:Come tutor del forum informo i gentili utenti che in caso di difficolta' con le proprie moglie, il sottoscritto si rende disponibile ad un ampio e....APPROFONDITO.....perio di rieducazione
Come utente del forum ti dico: Vir e nun fa figur e merd a casa toi, con quest'aria da Professore !!!!
radioamerica ha scritto:nessuna figuraccia....siamo dotati di ottimi strumenti educativi...
We ma io scherzo !!!! la mia voleva essere solo una battuta, la prima da quando so riuscito ad aprire la porta.....
Altro che FIAT, la nostra porta bliandata proprio non ci voleva fare entrare stamattina a lavorare, ci so volute 3 ore di lavoro del fabbro......
Io non sono ancora sposato, comunque alla mia fidanzata ho fatto fare pure il TAV per regolarizzare una doppietta arrugginita, che poi non si è potuta sanare.. a parte questo ogni volta che faccio un bel bersaglio glielo porto a casa e lei lo piega ben bene e lo mette insieme agli altri. Non c'è problema alcuno sull'assentarsi per andare a sparare, anche perchè almeno nella bella stagione, quando io sono a sparare lei è a fare immersioni sul lago di Garda e quindi entrambi stiamo facendo qualcosa che ci piace e non è necessario che l'altro sia per forza presente, del resto sia guardare uno che spara o guardare i sub che si immergono è divertente come vedere la vernice asciugare..
"Hoole: Mi chiedo se gli altri si sono persi come noi.
Winters: Non ci siamo persi soldato: siamo in Normandia"
Band of Brothers
Viper ha scritto:Io non sono ancora sposato, comunque alla mia fidanzata ho fatto fare pure il TAV per regolarizzare una doppietta arrugginita, che poi non si è potuta sanare.. a parte questo ogni volta che faccio un bel bersaglio glielo porto a casa e lei lo piega ben bene e lo mette insieme agli altri. Non c'è problema alcuno sull'assentarsi per andare a sparare, anche perchè almeno nella bella stagione, quando io sono a sparare lei è a fare immersioni sul lago di Garda e quindi entrambi stiamo facendo qualcosa che ci piace e non è necessario che l'altro sia per forza presente, del resto sia guardare uno che spara o guardare i sub che si immergono è divertente come vedere la vernice asciugare..
Viper ha scritto:Io non sono ancora sposato, comunque alla mia fidanzata ho fatto fare pure il TAV per regolarizzare una doppietta arrugginita, che poi non si è potuta sanare.. a parte questo ogni volta che faccio un bel bersaglio glielo porto a casa e lei lo piega ben bene e lo mette insieme agli altri. Non c'è problema alcuno sull'assentarsi per andare a sparare, anche perchè almeno nella bella stagione, quando io sono a sparare lei è a fare immersioni sul lago di Garda e quindi entrambi stiamo facendo qualcosa che ci piace e non è necessario che l'altro sia per forza presente, del resto sia guardare uno che spara o guardare i sub che si immergono è divertente come vedere la vernice asciugare..
Seh seh, te firma poi ne riparliamo
Non credo.. non le conviene rompermi i maroni per queste cose visto che almeno da primavera a autunno spende più o meno lo stesso tempo che passo io al TSN in immersioni.. lo svantaggio è che per farle fare i lavori di casa la devo torturare
"Hoole: Mi chiedo se gli altri si sono persi come noi.
Winters: Non ci siamo persi soldato: siamo in Normandia"
Band of Brothers