tonino ha scritto:Beh!!ci mancherebbe che,con tutto il cinismo che ho nei confronti dei politici ,non parli in maniera pacata con amici anche se, per il momento ,solo amici virtuali!!!
...secondo me questo è l'atteggiamento giusto, IMHO

tonino ha scritto:Beh!!ci mancherebbe che,con tutto il cinismo che ho nei confronti dei politici ,non parli in maniera pacata con amici anche se, per il momento ,solo amici virtuali!!!

Questo è forse l'unico argomento al mondo in cui con Claudio non siamo d'accordo...Mr45 ha scritto:Calico ha scritto:Allora quello che é morto voleva scacciare le mosche con l'estintoremdalla fronte del cc?
...l'stintore l'avevano tirato i CC dalla camionetta, Giuliani probabilmente lo voleva restituire... o doveva solo prenderlo e zitto? ...quando l'ha alzato per restituirlo gli hanno sparato due colpi... tutti i CC che erano a dieci/quindici metri non si sono mossi... c'è una sequenza fotografica che ha fatto il giro del mondo e se la vai a vedere forse ti rendi conto che le cose non sono sempre come le raccontano...

Sergio ha scritto:Questo è forse l'unico argomento al mondo in cui con Claudio non siamo d'accordo...Mr45 ha scritto:Calico ha scritto:Allora quello che é morto voleva scacciare le mosche con l'estintoremdalla fronte del cc?
...l'stintore l'avevano tirato i CC dalla camionetta, Giuliani probabilmente lo voleva restituire... o doveva solo prenderlo e zitto? ...quando l'ha alzato per restituirlo gli hanno sparato due colpi... tutti i CC che erano a dieci/quindici metri non si sono mossi... c'è una sequenza fotografica che ha fatto il giro del mondo e se la vai a vedere forse ti rendi conto che le cose non sono sempre come le raccontano...![]()
Ammesso e non concesso che l'estintore venisse anche dalla camionetta, per me non c'è giustificazione quando qualcuno, durante una manifestazione, si mette un passamontagna e diventa un vandalo distruttore. Se poi cerca di tirarmi qualcosa in testa, beh, gli sparo. Senza ombra di dubbio. Se fosse stato un bravo e tranquillo ragazzo, si sarebbe allontanato, non si sarebbe fatto mettere in mezzo, non avrebbe tirato niente addosso a nessuno, e non avrebbe avuto il passamontagna.
A meno che non si decida che siamo in piena sommossa popolare, ma in quel caso, a maggior ragione, siamo in guerra: ognuno si prende i propri rischi.

...ma sono IO il Soviet Supremotonino ha scritto:Occhio che se ragioni cosi ti deferisce al soviet supremo!!!.......

Mr 45 SANTO SUBITO!!!!!!!![oppure a scelta eroe di stalingrado,suppergiu si equivalgono come onorificenze!]Mr45 ha scritto:...ma sono IO il Soviet Supremotonino ha scritto:Occhio che se ragioni cosi ti deferisce al soviet supremo!!!.......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...innanzi tutto Sergio sa che gli voglio bene e che è un caro amico, ma non sarebbe quello l'unico motivo per non "attaccarmi"... da buon democratico
ritengo che ognuno abbia il sacrosanto diritto di esprimere le sue opinioni, figurati che sopporto senza problemi perfino il nostro radiolone
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Mr45 ha scritto:...ma sono IO il Soviet Supremotonino ha scritto:Occhio che se ragioni cosi ti deferisce al soviet supremo!!!.......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...innanzi tutto Sergio sa che gli voglio bene e che è un caro amico, ma non sarebbe quello l'unico motivo per non "attaccarmi"... da buon democratico
ritengo che ognuno abbia il sacrosanto diritto di esprimere le sue opinioni, figurati che sopporto senza problemi perfino il nostro radiolone
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

...lo so bene... in realtà sei un agente dormiente del GRUradioamerica ha scritto:Mr45 ha scritto:...ma sono IO il Soviet Supremotonino ha scritto:Occhio che se ragioni cosi ti deferisce al soviet supremo!!!.......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
hahahahahahahahahah.......trovarne come me caro mio.....![]()
![]()
![]()
![]()