Glock 19c

Armi corte
Mr45
BEST SUPPORTER-coppa bronzo
BEST SUPPORTER-coppa bronzo

Re: Glock 19c

Messaggio da Mr45 »

Sergio ha scritto:
Mr45 ha scritto:...in genere con l'uso lo scatto delle Glock migliora. Lo so che è uguale, ma magari, essendo nuova, peso e corsa sono diversi dalla vecchia...
Io sinceramente Cla, fra la mia "vecchia prima generazione" e la nuova 4th gen, non ho trovato differenze... lo scatto era identico nonostante le migliaia di colpi...

Mah, che ti devo dire Sergio, ne ho provate tante di amici e da nuove lo scatto era pesante arrabbiato, dopo qualche migliaio di colpi sentivo la differenza, come se si fosse "ripulito"... è possibile che sparandoci a distanza di tempo mi accorgessi delle piccole differenze, cosa che a chi ce l'ha sempre in mano magari può sfuggire essendo un piccolo cambiamento molto graduale :)
...1911 FOREVER...

Noi farfalle si vive un giorno solo ed alle sei di sera si han già le palle piene - Altan
Sergio
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Re: Glock 19c

Messaggio da Sergio »

...probabile. Più che altro penso che tu da esperto quale sei ti renda conto della differenza... io invece che ancora mi ritengo un "zappatore", non me ne rendo conto... ;)
‎"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perché in ciò sta l'essenza della dignità umana"
(Giovanni Falcone)
Rispondi