Sergio ha scritto:...ho solo 33 anni. Infatti quest'anno pensavo di morire per poi risorgere, vediamo se succede, pasqua è tra poco.
Behh da quanto dicono...io non c'ero, sembrerebbe che successe lo stesso fatto, ad un Comunista Capellone circa 2000 anni fa'....
Sai di quella storia del Pane e dei Pesci?? .....
Da allora ebbero tutti paura di fare la stessa fine che si schierarono dall' altra parte...facendo pure la voce grossa....
"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perché in ciò sta l'essenza della dignità umana"
(Giovanni Falcone)
L'ignorante parla a vanvera.L'intelligente parla al momento opportuno.Il saggio parla solo se interrogato.'O fess parla sempre -Principe Antonio De'Curtis-detto Totò.
-A well regulated militia being necessary to the security of a free state,
the right of the people to keep and bear arms shall not be infringed.
L'ignorante parla a vanvera.L'intelligente parla al momento opportuno.Il saggio parla solo se interrogato.'O fess parla sempre -Principe Antonio De'Curtis-detto Totò.
-A well regulated militia being necessary to the security of a free state,
the right of the people to keep and bear arms shall not be infringed.
mimmo002 ha scritto:tonino davvero usavi la cartuccia tagliata sul cinghiale ?
ho tagliato qualche volta per gioco le cartucce ed ho sparato a diverse lamiere, non oltre.
la ferita non distrugge troppa carne ?
Addirittura qualcuno degli anziani lo fa ancora oggi !!Certo che rovina la carne e tra l altro e utilizzabile solo per brevi distanze ci vuole esperienza per tagliarla ,ho di proposito omesso la parte tecnica di preparazione ,non vorrei che qualcuno si faccia male!
mimmo002 ha scritto:tonino davvero usavi la cartuccia tagliata sul cinghiale ?
ho tagliato qualche volta per gioco le cartucce ed ho sparato a diverse lamiere, non oltre.
la ferita non distrugge troppa carne ?
Addirittura qualcuno degli anziani lo fa ancora oggi !!Certo che rovina la carne e tra l altro e utilizzabile solo per brevi distanze ci vuole esperienza per tagliarla ,ho di proposito omesso la parte tecnica di preparazione ,non vorrei che qualcuno si faccia male!
Ricordo benissimo da piccolino le mangiate di cinghiale in cui si trovavano, ogni tanto, pallini da "sputare"... pensavo di ricordare male, e invece mi confermate che era prassi utilizzata. Almeno sono finalmente sicuro di non aver sognato.
"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perché in ciò sta l'essenza della dignità umana"
(Giovanni Falcone)
(Giovanni Falcone)