Calico ha scritto:
Calico, non credo assolutamente che Mister abbia una CZ difettata. Abbiamo scherzato un po', vista la sua preoccupazione per...nulla. L'arma durera' per migliaia e migliaia di colpi senza alcun dubbio.
povero ragazzo....adesso incomincia a respirare e stasera dormirà rilassato
P.S. per mister92fs
in questo forum:
grande cultura e conoscenza armiera
umorismo
cazzeggiamento
(non necessariamente in questo ordine)
......................................
C'E' IL SOGNO E C'E' LA REALTA'
--------------------------------------
"i miseri non amano la verità e la conoscenza che li svegli"
-------------------------------------
Non è la salute che va difesa a costo della Libertà,
è la Libertà che va difesa a costo della salute.
Mister92FS ha scritto:france che io sembro serio ma con le donne non scherzo!! a me ci vorrebbe la cintura di castità! sono pericoloso e si va sul pesante eh
Ale' aleeeeeeeeeeee! Ale' aleeeeeeeeeeeeee!
"Se non hai una spada, vendi il tuo mantello e comprane una"
( Luca, 22-36 )
Meno male Mister, mi hai dato una bella notizia...noi tutti sul forum in fatto di natashe ci ispiriamo alla figura de lo nostro duce, Radiolone
L'ignorante parla a vanvera.L'intelligente parla al momento opportuno.Il saggio parla solo se interrogato.'O fess parla sempre -Principe Antonio De'Curtis-detto Totò.
-A well regulated militia being necessary to the security of a free state,
the right of the people to keep and bear arms shall not be infringed.
Calico ha scritto:
Calico, non credo assolutamente che Mister abbia una CZ difettata. Abbiamo scherzato un po', vista la sua preoccupazione per...nulla. L'arma durera' per migliaia e migliaia di colpi senza alcun dubbio.
povero ragazzo....adesso incomincia a respirare e stasera dormirà rilassato
P.S. per mister92fs
in questo forum:
grande cultura e conoscenza armiera
umorismo
cazzeggiamento
(non necessariamente in questo ordine)
Mister92FS ha scritto:france che io sembro serio ma con le donne non scherzo!! a me ci vorrebbe la cintura di castità! sono pericoloso e si va sul pesante eh
questo e male, vedi femmine che frequentano il forum ? il vero tiratore e ASCETICO aldilà del sesso e delle distrazioni umorali
......................................
C'E' IL SOGNO E C'E' LA REALTA'
--------------------------------------
"i miseri non amano la verità e la conoscenza che li svegli"
-------------------------------------
Non è la salute che va difesa a costo della Libertà,
è la Libertà che va difesa a costo della salute.
questo e male, vedi femmine che frequentano il forum ? il vero tiratore e ASCETICO aldilà del sesso e delle distrazioni umorali
no no, però la maggior parte dei casi sono un gentiluomo con tutte le femmine belle che vedo in giro
Un suggerimento: dato che frequenti Youtube, hai un canale molto ricco, se facessi una ricerca ponendo come oggetto CZSP01, ma anche altri modelli di CZ e guardassi lo smontaggio vedresti i vari fusti e carrelli e la relativa usura. Tutto e' nella norma.
Altro suggerimento che servirebbe molto di piu': imperativo cominciare ad imparare l'inglese. Va bene? Promesso?
"Se non hai una spada, vendi il tuo mantello e comprane una"
( Luca, 22-36 )
l'inglese l'ho sempre studiato. poi riesco a dare risposte agli utenti stranieri. comunque oggi al poligono è andata magnificamente! rosata si è stretta di più!