Pagina 1 di 1
30-06 e P17
Inviato: lun gen 18, 23:53:54
da Pyno&dyno
Si accettano suggerimenti per una ricarica per il P17. Francamente non è urgentissimo in quanto l'arma arriverà tra un pò. Ho a disposizione Vitha N140 e Norma 202
Inviato: gio gen 21, 01:41:22
da G962
Vita 140, palla fmjbt da 150 e 42 grani di polvere con innesco standard CCI large rifle. Gradevole ed adatta al tiro dai 100 a 200 m.
Inviato: gio gen 21, 18:12:20
da Pyno&dyno
Avrei anche delle palle HPBT da 168 grs, possono andar bene o è meglio rimanere sui 150 grs
Inviato: gio gen 21, 18:24:44
da Viper
Domanda ignorante.. le palle sono le stesse del 308?
Inviato: gio gen 21, 18:36:12
da Pyno&dyno
Il calibro è lo stesso .30"