ElTabaker si e' messo alla ricerca di un campo......se lo troviamo ed i costi sono accessibili...perche' no....il forum avra' il suo primo campo di tiro.
Lo chiameremo Italianshooters.org "Il Poligono".
Avremmo intenzione di fare delle linee per carabine e fucile fino a 300 metri e stand per pistola per tiro dinamico.
Un sogno? Forse si'....ma le vie del Signore sono infinite......chissa'
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
Domandate in Regione circa la possibilà di " recupero funzionale " di qualche cava dismessa. Le Regioni spendono molto per il recupero ambientale ... potreste fare una offerta che per entrambi potrebbe essere vantaggiosa. La acquistate a costo zero, potrebbe essere possibile una compartecipazione finanziaria della stessa Regione ... Radio, occorre muoversi in prima persona e parlare con il funzionario regionale addetto al settore cave e miniere .. tu hai grosse capacità imprenditoriali .. inoltre il bacino di utenza è certamente vasto e l'mpresa è certamente "pagante" . ( I costi non sono elevati e dovrebbero presto ammortizzarsi ...
Una mente per pensare
Un cuore per amare
Una spada per difendere i deboli
Un'altra soluzione, forse ancora migliore, potrebbe essere, come qualche tempo fà si disse, che il demanio vendeva vecchie strutture .... provare a sentire il Genio Militare (titolare di queste strutture ex poligoni) che indice gare, credo attraverso il Ministero del Tesoro, per la vendita (a mezzo aste pubbliche) dei beni del demanio.
Una mente per pensare
Un cuore per amare
Una spada per difendere i deboli
radioamerica ha scritto:azz.....hai dimenticato anche questa volta il Bolscy
Ci vengo da solo...stai tranquillo....
AL
Enrico, se tu ci fossi ancora, ci basterebbe un sorriso per un abbraccio di un'ora...qui tutti gridano, qui tutti noi siamo diversi, ma se li senti parlare sono da sempre gli stessi. Quante bugie, quanti segreti in fondo al mare...pensi davvero che un giorno noi li vedremo affiorare.
A. Venditti
E' vero ho peccato di nuovo e chiedo scusa.
Posso rimediare invitandoti a vedere la gara che si svolgerà domenica
prossima al poligono di Corbara così ci conosciamo.
Fammi sapere se sei libero.
Vivi meglio che puoi, pensa meglio che puoi e fa del tuo meglio.....oggi
L'arma carica non è pericolosa, l'arma scarica è pericolosa